Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    04/05/2013    2 recensioni
Summer Tunner la cugina di Zayn Malik.
Fidanzata di Harry, migliore amica di Louis.
Capitolo 1
Ero in stanza da sola con Harry ci stavamo baciando appassionatamente, eravamo la solo io e lui, pronti per farlo, ma sentivo che dentro di me non ero pronta, che non era lui quello che mi faceva battere il cuore.
Harry : "Summer, ti amo con non mai"
Summer : "Anch'io Harry ti amo troppo" riprese a baciarmi, lui mi inizio a scendere con i baci ma, lo fermai, gli dissi : "No Harry perdonami", presi tutti i mie vestiti e me ne andai in spiaggia, dove trovai lui, che mi guardò e mi disse : "Summer ma che ci fai qui?"
Summer : "Abbracciami ti prego"
Capitolo 4
senti una mano prendermi e farmi voltare, era Louis, ancora quella situazione.
Si avvicino a me, mi diede un bacio sulla guancia, ma si avvicino alle labbra e soffiandoci sopra disse : “Vuoi commettere l’errore più bello del mondo, con me?”, io ero in crisi, ma sentivo che il cuore mi stava uscendo dal petto, mi accorsi che Harry non lo potevo amare, perché amavo Louis.
Capitolo 12
La pancia stava cominciando a vedersi, [.....]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole, mi svegliarono in un modo fastidioso, colpivano i miei occhi decisi di girarmi dall’altra parte, ma niente da fare, ormai ero sveglia. Mi ritrovai a dormire, in spiaggia, con il corpo sopra a quello di Louis, coperti da un asciugamano, era successo qualcosa ieri sera, ma non riuscivo a ricordarmelo, ma poi vidi il mio vestito buttato vicino all’acqua e lo stesso i suoi vestiti, subito cos’era successo ieri sera, tra me e lui.
Mi girai lui stava dormendo, ancora era cosi dolce mentre dormiva sembrava un angioletto dolce, dolce, ed era tutto per me. Mentre lo guardavo dormire, pensai di prendere il mio cellulare e di farli una foto, ma proprio mentre gliela stavo per fare, lui apri gli occhi, mi mise una mano dietro al collo e mi baciò e senza volerlo lui fece la foto con il mio cellulare.
Quando ci staccammo lui mi disse : “Ho rovinato i tuoi piani vero?”, eccome se lo aveva fatto, ma io gli risposi : “No, per niente, tanto di foto tue ne ho troppe”, lui mi si avvicino e mi sussurro : “Non puoi immaginare, quante io ne ho di te, baby”. Io lo guardai stranita, e lui vendendo la mia reazione scoppio a ridere e disse : “Dai torniamo a casa, gli altri ci staranno aspettando”.
Già, gli altri, se fosse stato per me, ma credo anche per lui, sarei rimasta qui volentieri.
Non avevo voglio di tornare dentro a quella casa, se non fosse per mio cugino, io in quella casa, non ci vorrei più abitare.
I rimettemmo i vestiti e a fatica raggiungemmo, il parcheggio dove, Louis aveva lasciato la macchina.
Tornammo insieme a casa, Louis apri la porta, quando entrammo erano già tutti alzati, e appena ci videro, Zayn mi corse incontro e disse : “Passato la notte fuori?”, io li risposi : “Si, ma ho dormito a casa di un amica Zayn, non preoccuparti”, ma Zayn butto un occhio sul mio collo, no non ci voleva proprio in quel punto no, e disse : “Meno, male, però vedo che qualcuno alla festa ieri sera si è divertito con te, hai un segno violaceo sul collo”, io arrossi lievemente, pensando a quel momento, quando Louis mi diede quel morso, e dissi : “Si, ma sta tranquillo, durante la festa, mi ha dato solo qualche bacio, non è successo niente, Zayn tranquillo, ora scusami ma vado a farmi una doccia”, ma proprio mentre salivo le scale Louis mi disse : “No, no Summer ci vado prima io” mi fece la linguaccia e andò a farsi una doccia.
Stavo per chiudere la porta della mia camera ma Liam e Harry la fermarono ed entrarono, vidi Liam andare dietro di me e con forza mi prese i polsi, perché lo stava facendo, ed Harry era davanti di me, pronto per baciarmi, cosa che fece, no ma perché lo stava facendo, proprio a me, Zayn sali al piano di sopra e senza volerlo vide quella scena, e disse: “Mollatela io vi ammazzo”, loro due appena sentirono le parole di Zayn mi mollarono, Harry se ne andò subito e, Liam mi disse nell’orecchio: “Con te ho finito, la mia vendetta nei tuoi confronti l’ho avuta, devo solo sistemare Louis una volta per tutte” e detto questo scese giù anche lui.
Le sue parole mi avevano fatto ancora più male, perché se la deve prendere con Louis, cavoli lui non centra niente.
Zayn vedendomi tremare mi abbraccio e disse : “Piccola calmati” ma io li dissi : “No, Zayn, caccia Liam da qui, vuole vendicarsi di Louis per una vecchia storia” Zayn scoppiò a ridere, e disse : “Ma se Liam è il ragazzo più buono del mondo”, non mi credeva, Zayn come puoi non credermi, io preferì non rispondergli.
Louis sentendo un ò di casino entrò nella stanza e disse : “Che succede qui? Perché piangi Summer?”, Zayn rispose al posto mio “Harry l’ha baciata con forza, e poi dimmi pensi anche tu che Liam se ne deve andare da questa casa? Cioè mi voleva far credere che Liam è venuto qui per vendicarsi”.

Louis pov

Cazzo ero che gli rispondevo, volevo dirgli la verità ma lui non mi avrebbe mai creduto, se non ha creduto a sua cugina figuriamoci se crede a me, ma poi aggiunse : “Sai credo che sia un pò di gelosia la sua, visto che da quando è arrivato Liam, ho passato poco tempo con lei, bè io ora vado, consola tu, visto che sei l’unico con cui si apre”, ci credo, che sono l’unico; aspettai che Zayn uscisse per avvicinarmi a lei, e le dissi : “Dimmi che non è vero, dimmi che Harry non ti ha baciato”, lei guardandomi mi accennò un si, io mi arrabbiai e dissi : “Ma tu e lui vi siete lasciati, cos’è ora sente l’impulso di averti e ti bacia, tu non sei più sua, ma sei mia, l’unica cosa che non posso fare e dirglielo, perché se la prenderebbe solo con te, e questo non voglio che accada, tranquilla, adesso ci sono io a proteggerti, non ti succederà nulla”, lei mi diede un piccolo bacio e staccandosi mi disse : “Voglio andarmene via da qui, voglio abitare da sola con te”, io le accarezzai la guancia e le dissi : “Sarebbe stupendo amore mio, realizzerò questo tuo sogno, ma ne abbiamo altri da realizzare prima, come fare un pic-nic solo noi due in riva al mare sulla nostra grotta, da dove è partito tutto ci stai?”, lei mi sorrise e disse: “Si ma di pomeriggio io e te la da soli e nessuno che ci possa disturbare”, io le sorrisi e dissi : “Ovviamente, che saremo solo noi due, ti amo amore”, la ribaciai poi la lascia per farsi che anche lei potesse andare a fare una doccia.

Zayn pov

Ero al piano di sotto, stavo litigando con Harry per Summer e dissi : “Harry, non puoi diventare geloso e baciare in quel modo Summer, solo perché aveva un morso sul collo, tu e lei vi siete lasciati, quindi basta, non avvicinarti più a lei, siete solo amici, tu e lei, dimenticati di lei, come hai promesso sia a me che a lei, e poi caro Harry te lo dico co sincerità, mia cugina ci stava male quando le impedivi di parlarsi con Louis”, stava per rispondere Harry quando intervenne Liam dicendo: “Bè comunque secondo me aveva fatto bene a farlo, visto che Summer e Louis sono molto legati, lei poteva tradire facilmente Harry”, non mi piacque molto la risposta che mi diede Liam, ma vedendo scendere Louis dissi : “Mia cugina, ha mai tradito Harry, quando stavano insieme?”.

Louis pov

Oh cavolo e ora che dicevo, sicuramente non la verità, “Ma se fuori, Summer, non ha mai tradito Harry” errore , l’ho aveva tradito, ma solo io e Summer lo sapevamo, visto che ero io il responsabile.
Ma poi rivolgendomi contro Harry dissi : “Comunque le hai fatto male, con quel bacio, insomma perché l’ho hai fatto e tu Liam perché gli hai tenuto i polsi, volevi aiutare Harry”, Harry rispose subito “Si mi ha aiutato Liam, mi dispiace se le ho fatto male, ma mi è salito un attacco di gelosia ed è per questo che l’ho baciata, comunque appena scende le vado a chiedere scusa”.
Fummo interrotti da un campanello che suonò andai ad aprire era Victoria e dissi : “Ciao Victoria che ci fai qui?”, lei cordiale mi salutò e disse : “Devo uscire con Summer, Logan ti vuole parlare” poi mi si avvicino all’orecchio e mi disse : “So tutto, tranquillo, so che state insieme di nascosto, mi ha detto tutto Summer ieri sera”, io ero sollevato e dissi : “Bè guarda Summer si sta facendo una doccia, puoi aspettarla in camera sua, salendo il corridoio è la 2 a destra”. Io usci di casa e andai incontro a Logan che mi disse : “Hola, Lou come ti è andata con la tua ragazza segreta?” io gli risposi : “Bene, l’abbiamo fatto in acqua, comunque mi serve un tuo aiuto”, lui guardandomi mi disse : “Dimmi pure” io lo guardai e sperando in bene dissi : “Devo, stupirla in qualche modo”, lui era sorpreso dalla mia risposta e mi disse : “In che modo?”. Io ero agitato lo devo ammettere e dissi : “Vuole fare un pic-nic con me, soli, soletti, verso sera per mangiare, ma mi sa che dopo mi riprende la voglia di farlo di nuovo con lei” lui rise e mi disse : “L’ami molto vero?” io annui si era vero amavo Summer da morire, lui mi propose : “Bè valle a comprare una rosa, e poi portarla in un parco e la coccoli un po’, e poi tornate a casa” era una bella idea quella che mi aveva detto Logan infatti glielo dissi e lui mi rispose : “Dai tu corri dal fioraio al resto ci penso io e Victoria” salutai Logan e mi diressi alle prime tappe per rendere l’appuntamento con la mia piccolina perfetto.

Summer pov

Entrai in camera mia, e c’era Victoria la, e mi disse : “Ho fatto il prima che ho potuto, mi dici qual è il problema?”, io la guardai e dissi : “Tu sai bene, come stanno le cose tra me e Louis, ma sento che in questa casa, non possiamo stare tranquilli, che la nostra storia, se rimaniamo qui, finirà e io non voglio perderlo”, lei mi abbraccio e disse : “Tranquilla, Summer, tu e Louis siete unici, siete perfetti insieme e poi dai, ieri ti ha trattato da dio, e lo farà anche oggi, su preparati io e Logan ti portiamo in giro”, io non capi bene il motivo ma accettai il suo invito.
Scendemmo in salotto dove erano tutti la, mi venne incontro Niall e mi disse : “Summer, ti prego convincili che sono un bravo ragazzo”
Io : “Ragazzi finitela, di dire che Niall, non sa trattare bene, le ragazze, è l’unico qua dentro che riesce a capire i problemi delle donne”
Harry : “A proposito di problemi, scusami per prima”, era stato sincero almeno mi aveva chiesto scusa : “Ti ringrazio, ma di al tuo amico Liam che deve lasciar in pace Louis”,
Harry : “Louis sempre Louis, ma quanto bene gli vuoi?”
Io : “Harry ti ricordo che è il mio migliore amico, gli voglio un mondo di bene, quindi Liam ho lasci in pace Louis, ho Zayn preparati a non rivedermi mai più”
Niall : “No, no, no , Summer non voglio che tu te ne vada”
Io : “Niall sei cosi dolce, non me ne vado no, ma Liam deve smetterla di tormentare Louis”
Liam : Va bene, lo lascerò stare, farò come la signorina mi chiede”, io lo ringraziai e usci di casa, ma Zayn mi corse incontro e mi disse : “Ma stavi scherzando prima vero?” io lo guardai dovevo dirlo a Zayn la verità almeno una parte di verità . “No Zayn, sai il labbro rotto di Louis il responsabile e stato Liam, se io sono svenuta in acqua il responsabile e sempre Liam, non voglio che faccia qualcosa a me o ad altre persone a cui io tengo e per questo che ho detto quella cosa”. Lui mi abbraccio e disse : “Tranquilla te l’ho assicuro, Liam non ti farà più niente ne a te ne a Louis, ma stai uscendo?” io annui gli diedi un bacio sulla guancia e parti con Logan e Victoria.

3 ore dopo

Ero arrivata a un parchetto era bello, accogliente, romantico, possiamo dire, perché da la si riusciva a vedere un po’ di mare. Stavo salutando e ringraziando Victoria e Logan quando senti qualcuno mettermi una mano su gli occhi e poi pronunciare : “Ora che li hai salutati vieni via con me?” quella voce la riconoscevo era Louis. Pronunciai un si e poi anche un ciao Logan, ciao Victoria.
Louis mi spostò la mano che mi aveva messo su gli occhi e prese la mia mano e la intreccio alla sua.
Lui mi portò vicino a un albero che era un po’ in rialzo e si poteva ben vedere l’oceano e il sole che tramontava, lui mi disse : “Volevi passare un pomeriggio con me? Ecco qua la mia sorpresa, ma prima accetta questa”, mi diede una rosa era stupenda poi notai che vicino a quell’albero c’era l’Hard Rock caffè ed entrammo li, per mangiare qualcosa di veloce.
Prendemmo anche una maglietta, pago tutto lui come al solito e la cosa non mi andava bene, perché per ogni cazzata che facevamo insieme, pagava sempre lui. Io per volerlo ringraziare gli dissi : “Sai vorrei darti un piccolo regalino per ringraziarti!” lui spalancando gli occhi e disse . “Che mi hai combinato sta volta?” io li risposi amichevolmente “Niente, amore” lui mi diede un bacio a stampo e io gli accarezzai il mento e dissi : “Pungi, e si sente molto quando mi baci” Louis : “Lo so, piccola mia, ma so che a te piace, e poi mi shuppi di più quando ho la barba”
Io : “Ma non è vero” dissi arrossendo lui rise e disse : “Ma adesso perché sei rossa, vedi che ho ragione, tu sei perdutamente innamorata di me, mi shuppi con niente amore mio”, uffa era inutile continuare tanto avrebbe sempre vinto lui e dissi: “Si hai ragione, ma tu mi shuppi solo se mi mordo il labbro” lui mi disse : “Mmm, infatti hai ragione”, poi presi una scatolina dalla mia borsa l’apri e tirai fuori un bracciale nero, con scritto Louis, gli dissi di darmi il polso e gli allacciai il bracciale, lui appena lo vide mi morsico il labbro e poi mi diede un bacio a stampo e mi disse : “Ti amo piccola mia, grazie del regalo”, io sorridendoli dissi : “Ti amo anch’io amore”. E gli diedi un altro dolce bacio.

Ragazze questa e la splendida macchina di Louis dove porta sempre in giro la sua amata Summer <3 che ne pensate della sua stupenda macchina?
Image and video hosting by TinyPic
E questi sono le mani di Louis e Summer
Image and video hosting by TinyPic









Angolo autrice
ECCOMI QUA CON UN ALTRO CAPITOLO SCUSATE SE VI STRESSO MA SIETE IN TANTI CHE LEGGETE LA MIA FF PER FAVORE UNA PICCOLA RECENSIONE LA VORREI VEDERE VI PREGO, ALLA PROX CON UN ALTRO FANTASTICO è STUPENDO CAPITOLO.
AVETE VISTOOO lIAM NON ROMPERà PIù SIETE FELICI IO SI :)
BACII DALLA VOSTRAA TOMMA
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash