Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: The_winter_honey    04/05/2013    1 recensioni
"Io appartenevo alla città degli angeli, alle strade affollate, al suono della musica che si spande in ogni
dove con l'aria frizzante della sera...facevo parte di quegli spiriti liberi cresciuti per dominare e senza
la minima voglia di sottostare ai desideri altrui, in mezzo a sbagli ed errori che erano solo nostri.
Forse quando Sara mi aveva abbandonata l'aveva fatto per riparare ad un errore e allora era destino, no?
Se io stessa ero uno sbaglio non dovevo giustificarmi da sola per gli sbagli che avevo fatto e per quelli
che avrei fatto..in fondo da cosa nasce cosa. "
Questa è Jade, obbligata a cambiare città dopo un tragico evento, tormentata da un passato che non
conosce e non vuole conoscere...ma in tutto questo male che la circonda forse riuscirà a trovare uno
spiraglio di luce sotto forma di ombra... Perchè solo tra le tenebre la luce può risplendere.
E Jade potrebbe imparare che a volte da un errore può nascere qualcosa di buono.
Magari.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Izzy Stradlin, Quasi tutti, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17 Capitolo


La campanella era suonata da un pezzo quando arrivammo, ma Slash non se ne preoccupava evidentemente, perchè si fermò ad accendersi l'ennesima sigaretta senza lasciarmi andare. Probabilmente era abituato a saltare la prima ora o non andare
affatto a scuola... La cosa non mi stupiva più di tanto, l'avevo fatto anch'io un paio di volte e anche più, ma non mi andava di rimanere ancora per molto là fuori sola con lui. Ok, era un ragazzo simpatico, cocciuto nelle sue idee e dai modi rozzi, ma in qualche modo mi affascinavano... Aveva l'apparenza del tipico cattivo ragazzo che avrebbe fatto impazzire qualunque genitore per bene, come Sara, ma in realtà era un tipo simpatico, spensierato, ma convinto su ciò che voleva fare.
E lui voleva diventare il più grande chitarrista del mondo del rock.
L'aveva affermato con tanto fervore e grinta che gli credevo, se metteva anche solo un quarto di quell'energia che aveva dentro nel suonare ce l'avrebbe fatta. Per un attimo lo invidiai: lui sapeva cosa voleva diventare, chi voleva essere e, per quanto mi aveva raccontato, lui e i suoi amici si facevano il culo per realizzare il loro sogno.
Io avevo dimenticato quale fosse il mio. Avevo smarrito la via, non sapevo più niente.
Solo qualche mese prima ero convinta che avrei finito il liceo e poi avrei affrontato l'università aiutando nello stesso tempo John al locale, ma ora che lui non c'era più tutto era senza senso... Ero finita in una città che non avevo mai neppure pensato di visitare di sfuggita e vivevo con una donna, che sebbene mi avesse partorita non centrava niente con me... Come potevo immaginare la mia vita  in un futuro? Avevo perso tutti i miei punti fissi, quelli con cui era formata la mia vita. 
Non sapevo più niente, se non che amavo la musica con tutta l'anima.
Di questo ero certa, ma non dissi niente a Slash che parlava a fiotto, era come una valanga e mi faceva sorridere.
-Stop stop, grande rockstar!- lo feci tacere posandogli un dito sulle labbra carnose e...improvvisamente notai che erano anche incredibilmente vicine. Sentii qualcosa allo stomaco, ma mi sforzai di staccare lo sguardo da lì e puntarlo nei suoi occhi.
"Pessima mossa Jade" 
Quegli occhi mi stavano mangiando, li vidi puntarsi intensamente sulle mie labbra e quasi sfiorarle, ma io avevo ancora il dito sulle sue, perciò fu solo un tocco lieve e appena acennato. Mi tirai indietro, corrugando la fronte. Che stavo facendo? Cosa diavolo mi stava succedendo? Possibile che all'improvviso non  riuscivo a trattenermi e saltavo addosso a tutti i ragazzi che mi capitavano a tiro? 
-Ehi, piccola! Tutto ok?- cercò di avvicinarsi, ma io mi tirai indietro allontanandomi.
-Ho..ho lezione..devo andare!
-Scusa, ma ormai sei in ritardo di 20 minuti! Cioè..è inutile che vai no? E poi potremmo...
-NO!- cercai di ricompormi -Meglio di no. Ci vediamo in giro, riccio!
Feci qualche passo indietro, senza riuscire a staccare gli occhi dai suoi che mi guardavano confusi e...delusi? Cazzo, ci eravamo visti solo due volte e io già pensavo che gli sarei mancata? Ma che mi stava succedendo??
"Jade, cazzo, riprenditi!!" mi strillò una vocina dentro le mia testa e, finalmente, gli diedi le spalle correndo all'interno della scuola.
Avevo ancora quegli occhi...dannazione! Smettila, Jade! Devi smetterla di farti sti film mentali! 
Erano passati solo tre giorni da quando ero arrivata lì e già avevo perso la ragione.
Mi fiondai in classe con il fiatone e il mio nuovo prof di storia mi accolse con una sonora sgridata, prima di mandarmi al posto.
Alzai lo sguardo cercando un posto dove sedermi, notando che tutti i posti erano occupati tranne per due banchi,uno accanto a quello di una ragazza vestita da cheerleaders con due codini neri, due grandi occhi cristallini e una bocca larga spalancata in un immanso sorriso bianchissimo, tipo quello delle pubblicità. Una cosa abacinante. L'altro aveva come vicino un ragazzo che riconobbi subito.
Appena incrociammo lo sguardo, mi sorrise, con gli occhi verdeacqua che brillavano in modo malizioso, come il suo sorriso appena accennato sulle sue labbra sensuali:
-Cazzo, è vero che andare a scuola ogni tanto fa bene.. Buongiorno, honey...




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: The_winter_honey