Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xla    23/11/2007    7 recensioni
E se Duddley fosse geloso di Harry? E se Harry fosse fidanzato e la persona che ama lo venisse a trovare a casa? Chi è il biondino, ma, sopratutto; che ci fa un furetto in casa Dursley?!... CAP 31 OVVERO: LA MARCIA NUZIALE E' INIZIATA O LO SPOSO è SVENUTO! -ULTIMO CAPITOLO- [ non tiene conto del 5-6-7 libro ] buona lettura, lasciate un segnetto baci xla
Genere: Commedia, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Famiglia Dursley | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli AristoDrachi

- VIII ATTO -

 

Molto distante da lì v’ era un’ altra situazione… alquanto interessante.

In una villa spropositata, circondata da un giardino ben curato, un uomo austero e imponente era seduto su una sedia, davanti a lui la moglie, anch’ essa seduta, divisi solo da un tavolino rotondo. L’ora del tè era l’unico momento della giornata in cui si rilassava completamente, neanche mentre dormiva sentiva quella tranquillità e quella pacatezza che gli dava quella tradizione. E la cosa che la rendeva perfetta era che poteva stare con le uniche gioie della sua vita. Senza pregiudizi, che francamente non gli erano mai importati tanto, visto che per lui se una cosa era così lo era e basta, si toglieva la maschera di freddezza che mostrava al mondo esterno e sorrideva tranquillo. Sicuro e felice nel piccolo mondo che si era costruito.

Sorseggiò un po’ della bevanda tiepida e ramata.

Mmhh… tè alle erbe, il suo preferito! Simile a una tisana e un toccasana per i suoi nervi, continuamente tesi per questioni d’immagine. Non metteva lo zucchero, gli piacevano i sapori decisi, amava sentirsi invaso dal sapore forte e spiccato delle erbe in bocca e nella gola. Al naturale, come lui…  capelli lunghi e biondissimi, pelle chiara, occhi azzurri e… sì, qualche ruga, lo doveva ammettere, ma lo rendeva solo più affascinante di quanto già non fosse, non trovate?

Le gambe accavallate, quietamente sbracato sulla sedia, per la cronaca scomodissima.

Era una di quelle sedie interamente fatte di ferro, tutto ondulato; anche il tavolino era fatto nella stessa maniera, solo che sopra vi era del vetro, altrimenti... come si sarebbero potuti appoggiare sopra la teiera di porcellana e tutto l’ arsenale* per la sua ora del tè?

La moglie, Narcissa, era composta e raffinata, in ogni suo gesto, ma il marito sapeva che non lo faceva per impressionarlo, era così e basta. Non poteva fare a meno di essere posata in ogni momento. Beveva piano il suo tè alla cannella, più dolce, rispetto ai suoi gusti, ma, d’ altronde, mica se lo doveva bere lui, quindi… perché impedirle di bere tè alla cannella per suo capriccio? Non aveva senso… Al contrario di un’ altra cosa… Sì, c’ era una cosa che non andava bene lì, in quella bella scenetta. Cosa? Ma mi dite voi come può essere un bel quadretto famigliare senza un figlio che ti rompe ogni cinque minuti per qualcosa?

Tuttavia, per loro fortuna il figlio non c’ era e… non sapevano neanche dov’era, per lo meno il papà, perciò chiese alla mamma, con la speranza che lei potesse rispondere a questo suo dubbio amletico.

-Cara, dov’è Draco?-

La moglie posò la tazza di tè sul suo piattino e rispose con un sorriso. Un po’ insicuro.

-No… non mi dirai che…-

Il sorriso della moglie divenne sempre più simile a un assottigliamento isterico delle labbra, ma non parlava.

E il marito, sempre più disperato:

-Di nuovo?- fece,  strabuzzando gli occhi.

-Oh, andiamo, Lucius… è solo un ragazzo…- rispose la donna con tranquillità.

-Un ragazzo che non ha ancora chiaro cosa…-

Ma il poveruomo non fece in tempo a finire la frase che una voce cristallina e allegra, e che ben conosceva, tuonò per la reggia.

-PAPPPPA’… MAMMMMAAAA???????-

Un ragazzo biondissimo, dal volto diafano come il padre e le iridi tempesta della madre,  stava correndo spedito verso i genitori.

E solo quando si fermò, davanti a loro, essi poterono vedere in che condizioni era loro figlio.

Tutto sudato e sporco; la camicia bianca era diventata colore della terra e i pantaloni corti marrone chiaro neri, i capelli grondavano acqua, così come la faccia e il collo, visto che la camicia era abbottonata dalla clavicola in giù. Aveva un poco le ginocchia arrossate e il fiatone, doveva aver corso tanto e…

Il padre poté costatare che il figlio l’aveva rifatto, ma che diceva: ormai aveva perso le speranze!

Il ragazzo, in braccio, teneva un batuffolino tutto sporco e peloso.

-Bau- fece allegro il piccolino.

Si, l’aveva rifatto!

Perché, e questa era una cosa risaputa da pochi al mondo, Draco Malfoy aveva la mania di portare a casa, ogni volta che usciva, un animale diverso, abbandonato, che trovava in giro per quella campagna nella quale amava tanto correre. Lo prendeva, lo portava al Manor, lo lavava, lo pettinava, lo puliva, lo sfamava, ci giocava e… insomma, si prendeva cura delle bestioline che portava a casa, dando loro un tetto.

E, ormai, Malfoy Manor era diventata un poco come uno zoo,  e sì, perché: prima un topo, che Narcissa guardava storto e la cosa era reciproca; uno scoiattolo, che aveva fatto un disastro, pensate solo che il maniero era pieno di oggetti antichi che Puffy, così Draco l’aveva battezzato, dall’alto delle sue fantasie, sembrava trovare incredibilmente adatti da sporcare e ridurre in frantumi; un coniglio, tempo una settimana e Draco:

-Dov’è Tamburello?-

E loro:

-E’ partito per un viaggio tutto spesato.-

-Ah,  e dove?-

-Ehm… la terra dei conigli- disse il padre.

-Dove ha tanti amici- fece eco la mamma.

-Oh,  allora va bene.-

I genitori tirarono un sospiro di sollievo, intanto che il figlio si allontanava, dicendo allegramente:

-Comunque era buono il coniglio di stasera!-

… Ma ci faceva o ci era?...

In seguito aveva portato a casa un dobermann, che aveva costretto il papà ad arrampicasi sulla sedia e difendersi col suo fedele bastone, che poi sparì più volte quando il figlioletto trasferì a casa loro un esercito di formiche. Vogliamo parlare delle due oche che non si sapeva dove le aveva trovate, visto che non era stagione? Un giorno, infausto, una delle due era sparita e, a quanto piagnucolava Draco, era Adelina, quella più bella, sempre da quello che si poteva capire mentre piagnucolava. Il padre chiese perché l’ aveva chiamata a quella maniera e,  a quel punto, la risposta del figlio era stata:

-Mi spieghi come faccio poi a farmi seguire da lei, senza che Pansy fraintenda?-

E il papà e la mamma non poterono dargli torto.

Poi, un altro giorno, che loro si ricorderanno per  tutta la vita, visto che avevano trascorso una settimana al capezzale di Draco che piangeva come una fontana rotta, non trovava più l’altra oca, la superstite, che il biondo teneva come oro, fulminando con lo sguardo chiunque la guadasse,  secondo lui, male. Era una bella giornata piena di sole e Draco domandò ai suoi genitori:

-Dov’è Guendalina?-

Papà e mamma sudarono freddo.

-E’ da qualche parte- biascicò la mamma.

-L’ ho vista andare di là- indicando un punto ignoto con un cenno della testa.

Draco passò tutto quel giorno per campi, a cercare la sua Gwen, come la chiamava affettuosamente ed esclusivamente lui, ma nulla. E tutti che gli dicevano che l’ avevano vista andare di qua, di là, di su, di giù…

Quella sera, Draco andò a nanna col pancino che brontolava perché, meraviglia delle meraviglie, si era svegliato e aveva capito che no, Guen non era scappata ma era lì, bella fumante e dorata sul suo piatto.

Però non avevano mai dato irriverente fastidio.

I genitori cominciarono a preoccuparsi quando il loro piccino era tornato a casa con un cucciolo di drago che, a quanto pareva, aveva preso in simpatia il padre, con grande gioia di Draco, tanto che Fiammetta, il draghetto, aveva preso residenza sulla sua biondissima e immacolatissima, fino ad allora, testa.

Fiammetta fu spedita, con grande sollievo di Lucius, in Romania, anche se gli sarebbe un po’ mancata, ma che diamine… mica poteva girare per il Ministero con un dragone in testa, abbiate pazienza.

Ora, Draco teneva in braccio quello che doveva essere Pallino, a sentire lui. Un piccolo cagnolino tutto musetto e pelo… e pulci, secondo Lucius.

-Draco, amore, non lo vuoi il tè?-

La mamma porse a suo figlio una tazza fine di porcellana bianca con dei fiorellini, identica alla teiera che troneggiava al centro del tavolino, e alle altre due tazze.

Draco, che era intento a giocare con Pallino, sorrise alla madre e con un energico gesto si prese la tazza e la bevve tutto d’un sorso.

Alla vaniglia, con tanto zucchero, come piaceva a lui, quindi… perché mai l’avrebbe dovuto sorseggiare o berne solo un poco: o tutto, e subito, o niente!

Finito il tè ridiede il tazza alla madre.

-Grazie, mi ci voleva proprio…- buttò fuori aria e cominciò ad accarezzare piano Pallino, comodamente tra le sue braccia.

-Hai corso tanto, vero amore?- domandò ancora la mamma, curiosa di sapere del figlio, visto che non aveva sue notizie dalla mattina.

 

 

__________________________________________

ANGOLINO

 

Ehm… che dire? Mi sono divertita un sacco a scrivere questo capitolo e… credo che zia Adamanthea si sia divertita a betarlo XD! Io m’immagino così la Malfoy Family ( MF ) dentro le sue 4 mura latricate d’oro massiccio 1'000 carati per millimetro XD! Bene, tutti aspettavate Dray, no? Ebbene; eccolo qua XD! In tuuutta la sua psicopatica affascinante persona ^^! Ah, che ne dite della lunghezza?

Azzie mille a tutti coloro che leggono e che commentano^^.

 

Ximeng: a quanto pare Draco se la spassa XD! Bè, per questo Harry è puccioso; è ingenuo e gnoccolone XD!.

Cesarina89: azzie mille, spero che ti piaccia anche questo capitolo ^^.

Fra Ro: Bè, Harry è famoso per la sua cosiddetta fortuna di cavarsela sempre… dopo che si è incartato per bene con le sue stesse mani >.>.

Adamanthea: ziaaa! Ahhh, voglio spupazzamme Harry, a voi lascio Dra, se volete ( sospira mentre s’immagnina che fa i grattini a Harry *ç* ) eheh… quanto hai ragione XD! Se solo questa fosse una nc-17 farei vedere io come è arrapato Duddley… per poi prenderlo a legnate in testa personalmente per essersi anche solo azzardato lontanamente a immaginarsi minimamente ad Harry in qualunque forma *_*! Tu sai come è il Draco che ho plasmato quindi XD…! XD mitica! Come la Rabbit X°°°D amo quel film!!!.

KIA: bè… parlano sempre di HP e sono ovviamente Drarry XD! Il fatto è che mi sono sempre chiesta cosa succederebbe se un babbano chiedesse a un mago del perché delle cose del loro mondo! Come mia cugina, che non sopporta Harry, quest’estate mi ha chiesto “ma quel petecotto ( lei lo chiama così.. contando che a me me chiama Pete ); quale è il suo destino?” io “salvare il mondo magico e non” lei “O___O” XD! E se penso che ieri ho scritto l’11 cap, poi il 12° e… mi si è cancellato tutto l’11 çç…!. Io più che incolumità fisica e psicologica ( tanto a quella siamo a zero spaccato ) temo per una certa cosuzza che non è narrabile in questa sede, visto che, appunto, non è nc-17

Saky: bella questa, sai che non ci avevo pensato XD?!.

HermyKitty: ma chi te lo fa fare di studiare così tanto tesò çç! Infatti ci hai azzeccato; non l’ho fatto apposta XD! Allora ti pozzo scrivere… bene bene bene *_*!.

Selene_90: guarda, per come sono io… puoi parlare quanto vuoi sul Drarry perché lo amo! Duddley avrà pane per i suoi denti eheheh *___*! Pucci te çç!.

Mokona89: ohh, ti aspettavo tesò! Ahahah, ma davvero ti è uscito che sei un corvo X°°°D? Bè, normale che ti sia uscito, per loro basta che ti piaccia leggere, come mi ha detto una mia amica “tu sai un sacco di cose, leggi sempre, sai sempre le risposte per tutto e tutti, sei un genio. Tu sei sprecata in questa scuola” io “vallo a dire alla mia prof dello scientifico ==” contando che Piton ( prof di Ita/Sto ) ha detto che gli dobbiamo dire che libro stiamo leggendo o l’ultimo che abbiamo letto… a me sono balenate davanti agli occhi tutte imma nc-17 Drarry XD! E la mia compagna di banco gli vuole dire “Big Dick come Quick” °_°! XD! Credo gli dirò il 5° libro di HP, s eno ce ne sono tanti altri… ma mi annoiano ==! Zizi, e anche se ora il mio bel dvd dell’Ordine sta tra le montagne, non faccio altro che pensarci °_°! Bellifimo *O*! X°°D sapevo che ti sarebbe piaciuta la mia personalizzima descrizione di Harry XD! Ma cosa dici mai? ( oddio mi ha scoperto, ha scoperto il mio piano °_°: nascondere gli occhiali a Harry e nasconderlo, accudirlo ecc… °_°’’’ )! Appunto non mi va tanto a genio Dray, non lo puoi adescare alla stessa maniera XD! MMhh, zi, hai ragione; tra i due è una bella battaglia anche se i famosi capelli platino di Dray… eheh… nu, non lo dico altrimenti se non lo sapete vi scandalizzo troppo e ho già fatto abbastanza con questa ff XD!. Pe rme Harry vince tranquillamente *ç*! Ah, meno male! Ahhh la cara vecchia Torre di Atronomia, perfetta per: suicidarsi, fare porcellane, isolarsi, incontrarsi *ç*! Focoso moretto? … mi hai perso, sono completamente persa in contemplazione *ç*! Ehehe, amo i leoni, avevi dubbi?XD! Dai, Nirvana? Bello come nome, allora si che sei proprio una corvina XD! Cmq cara, sicura che quel test fosse esatto? Secondo me è un po’ farlocco! Bè, cecchioni… secondo me, se dopo gli orari di scuola, gli chiedi due più due non ti sanno rispondere XD! ( mia cugina è così e lei è Corvonero DOC UU )! In effetti il film mi ha fatto venire mal di testa, sai? Il perché è spiegato nel mio blog XD! Mi sono rimbambita da sola in pratica @_@! Ahh, ma ci sarebbero tante di quelle cose da chiarire e questo vale per tutti i film, sul perché e percome Harry spesso sparisce *ç*!.

 

RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla