Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Polvere_di_stelle    23/11/2007    13 recensioni
Un incontro inaspettato. Due cuori che credevano di non potersi amare. I pensieri di Hermione.
"Tutto divenne sfocato e tremolante.
Persi la sensibilità degli arti.
Sembrava che ogni cosa si rifiutasse di avere consistenza e successivamente vidi tutto…completamente…buio.
Un baratro senza fine.
Poi…
Nel Buio…una Luce."

Non tiene conto di H.P.6! Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO

 

Ragazze, posso dire di essere viva! Dopo aver superato l’esame di chimica (che nn è and poi così bene) e quello di inglese oggi…sn tornata! E sono viva…spero di restarlo anche alla fine di questo cap, mi raccomando, sennò l’aggiornamento del prossimo ve lo scordate! XD! So che sarà un cap abbastanza triste cn emozioni forti (se naturalmente sarò riuscita a farvele provare), ma pazientate ancora un po’, il peggio peggio arriverà cn il prox cap!

Avviso: Nn ci saranno miglioramenti nella coppia Blaise/Ginny, almeno per ora…e nn ci sarà la spiegazione dell’ essere o non essere della McGrannitt, perché li affronterò entrambi nella prossima puntata. XD! Sono sadica e ne sn consapevole…sono fatta così! Buona lettura. Un bacione, Polvere_di_stelle

 

Molti sostengono che la notte porti consiglio…

Io invece, dopo essere stata dalla professoressa McGrannitt e non aver ottenuto granché, tornai nuovamente in dormitorio.

Salii le scale con passo cadenzato e pesante, aggrappandomi al corrimano.

Non riuscivo a reggermi in piedi.

Le forze sembravano venirmi meno e l’aria stentava ad arrivare ai polmoni.

"L’ossigeno scarseggia, da quando ti sei innamorata di Lui" diceva la voce nella mia testa.

Ed era vero.

Ora che era lontano, quasi non riuscivo più a respirare.

Mi diressi verso la mia stanza.

Entrai silenziosamente per non svegliare le altre, che dormivano profondamente, sedendomi a gambe incrociate sul letto.

Che senso ha lottare?

Io non ho voluto questa guerra!

Non ho voluto innamorarmi perdutamente di Draco! E’ successo e basta…

Mi persi nei miei pensieri, mentre osservavo i volti tranquilli delle mie compagne di stanza.

Le invidiavo.

Perché?

Perché credevano ancora in un futuro roseo, dove niente e nessuno poteva ostacolare ciò in cui speravano. Per loro, la vita, l’amore e la scuola, andavano di pari passo. Si preoccupavano unicamente del giusto colore dell’ombretto che si poteva abbinare alla divisa, di un vestito di alta sartoria visto in un negozio ad Hogsmeade, o della classifica dei ragazzi più carini della scuola.

Credevano in un futuro tranquillo, quasi insignificante…lo stesso futuro che per me non esisteva. Non in quel momento. Ecco perché le invidiavo…e le odiavo.

A volte, il loro modo di pensare era così frivolo.

Afferrai il cuscino e me lo premetti sul volto.

Iniziai a piangere.

A cosa serve lottare?

Strinsi convulsamente la stoffa liscia della federa e poco dopo mi allontanai il cuscino dal volto.

Osservai la trama di cotone bianco bagnato dalle mie lacrime.

Il dolore che provavo si stava estendendo ad ogni fibra del mio essere…come un veleno, mi feriva, mi faceva sanguinare…e bruciava.

Bruciava come sale sotto la pelle.

Dove sei?

Ti cerco.

Dove sei?

Non ti trovo.

Scesi dal baldacchino e mi avvicinai alla finestra semi-aperta.

La aprii del tutto e mi accomodai sul davanzale.

Puntai lo sguardo all’orizzonte…era quasi l’alba…l’alba di un nuovo giorno.

L’inizio di tutto.

***

"- Wow…è semplicemente stupendo. Toglie il fiato…- dissi adorando ogni minimo particolare.

- Già…toglie il fiato-." Aveva detto così quella volta…guardandomi intensamente negli occhi.

Il nostro amore aveva trovato alloggio nella luce dell’alba.

***

Quella Luce mi feriva gli occhi ancora inumiditi dalle lacrime.

Vidi il cielo cambiare sfumature e colori mentre, invano, tentava in ogni modo, di tenersi stretti tutti quei piccoli segreti affrontati durante la notte.

I silenziosi segreti degli astri.

Con malinconia li stava salutando.

Persa in quei pensieri osservai il sole sorgere ed irradiare con i suoi raggi lo specchio d’acqua poco distante dalla Foresta Proibita.

Un controsenso.

Il Lago Nero da una parte e l’Energia Solare dall’altra.

Le acque scure, contro le sfumature tenui di inizio giornata.

Il momento perfetto.

L’esatta combinazione di Luce e Buio.

Chiusi gli occhi, sentendo la mia anima vibrare impercettibilmente ed il mio cuore battere forte.

Inspirai aria tiepida nei polmoni e mi bloccai di colpo.

Una lacrima solitaria percorse il mio volto, seguita poi da molte altre.

Menta.

Ecco il problema.

Un delicato profumo di menta mi aveva invaso le narici.

Profumo di te…

Per una frazione di secondo sentii il suo profumo trasportato dal vento.

Ero quasi sicura di udire la mia voce chiamare dolorosamente il suo nome e disperdersi nell’inconsistenza dell’aria, restando impregnata di lacrime ed imprigionata nell’ossigeno.

Perché non mi senti?

Perché non rispondi al mio richiamo?

Mi manchi…

Qualcuno bussò alla porta.

Mi scostai frettolosamente delle ciocche ribelli dalla fronte e mi asciugai come meglio potevo, gli occhi.

Nella stanza entrò Ginny.

- Posso?-.

- Certo. Entra pure- fu la mia risposta.

- Scusa il disturbo…le altre ancora dormono?- chiese, posando lo sguardo sul letto di Lavanda.

- Sì…Lavanda russava- risposi con un sorriso falso ed amaro.

Ginny ridacchiò, poi divenne seria.

- Tu, come mai sei sveglia a quest’ora? Pensavo di trovarti ancora nel mondo dei sogni- disse la rossa.

- Troppo doloroso il mondo dei sogni…- parlai, abbassando la voce.

- Già…-.

- Non ho dormito- dissi poco dopo.

- Nemmeno io. Pensavo…- mi rispose, rivolgendo lo sguardo malinconico alla finestra.

- Già…anch’io-.

Avevo ancora voglia di piangere, ma Ginny non me ne diede il tempo.

- Senti, oggi ci sarebbe l’uscita ad Hogsmeade, ma non mi va di andare. Che ne dici se passassimo la giornata insieme a Blaise?- domandò con gli occhi che le brillavano.

- Buona idea-.

Avevo bisogno di pensare ad altro.

Ci sarei riuscita?

***

- Ciao! Come stai oggi?- domandò Ginny a Blaise con entusiasmo, entrando in infermeria.

- Hey! Ciao ad entrambe…meglio. Oggi mi sento meglio di ieri e peggio di domani- rispose facendole l’occhiolino.

Lei sorrise.

- Vedo che sei ottimista- dissi, avvicinandomi al suo letto.

- Non posso dire lo stesso di te…cos’è quel muso lungo?- domandò, guardandomi negli occhi.

- Ecco…-.

- Ancora nessuna notizia, eh?-.

- Esatto. Mi sembra di impazzire! Non so dov’è e lui non si fa sentire da tre giorni ormai!- mi impuntai, con voce triste e velata dalla frustrazione.

- Vedrai che non sarà successo nulla. Magari è solo andato a trovare Narcissa- rispose sorridendo rassicurante.

- Questo è quello che mi ha riferito pure la McGrannitt, ma…non sono sicura che sia la verità!-.

- Cioè, vuoi dire, che non credi a Minerva McGrannitt?- chiese con enfasi – Tu?-.

- Esatto. C’era qualcosa di strano ieri…quando sono stata da lei-.

- Che vuoi dire?- pronunciò curioso.

- Voglio dire che…non era lei!- risposi, abbassando appena la voce.

- Quindi, fammi capire. Ieri sei stata dalla professoressa, hai parlato con lei…ma non era lei? Cioè, ti rispondeva lei…che non era lei?-.

- Che discorso contorto Blaise! Comunque sì, non era lei. Ne sono sicura!- esclamai.

- Hermione, c’è per caso qualcosa che non ci hai detto?- domandò la mia amica.

Sospirai. Era giunto il momento di dire la verità. Loro dovevano sapere.

- Lucius Malfoy…è nella scuola!- l’ultima parte la pronunciai tutta d’un fiato.

- Che cosa??- esclamò Ginny.

Vidi Blaise irrigidirsi di colpo e poi sedersi nel letto.

- Chi lo ha fatto entrare?- chiese serio, digrignando i denti.

- La McGrannitt! E’ questo che mi preoccupa, Blaise! La professoressa non farebbe mai rimanere nessuno qui, senza la supervisione di Silente, men che meno Malfoy! La cosa ancora più strana è che…lei non sembra preoccuparsi minimamente della cosa e Silente non è ad Hogwarts!- spiegai, mentre un brivido mi percorse la schiena.

- Cosa pensi di fare?- mi domandò, scrutando nei miei occhi. Sembrava quasi che conoscesse già la mia risposta.

- Vado a cercare Draco!- risposi sicura.

Silenzio.

- Vorrei aiutarti…- disse, abbassando gli occhi blu sul lenzuolo bianco.

- Neanche per idea, Blaise! Devi riposare e rimetterti in forze. Io me la caverò.- dissi accarezzandogli i capelli scuri.

- Stai tranquillo, ci sarò io con lei- affermò Ginny sicura di sé.

- Ragazzi, forse non mi sono spiegata. Ce la farò da sola! Ho solo bisogno di un piano…-

***

Pensai e ripensai al mio piano per tutta la mattinata, valutando i pro ed i contro. Alla fine, l’unica risposta che mi circolava in testa era: è pericoloso, ma puoi farcela.

Questo mi bastava. Mi diede la carica per affrontare il resto della mattina.

Il mio piano consisteva nel fuggire da Hogwarts senza essere vista o destare sospetti. Sapevo benissimo di non potermi smaterializzare dal Castello, sapevo inoltre che Gazza faceva il giro di ronda poco dopo l’una di pomeriggio. Il mio piano sarebbe scattato dopo aver visto il custode allontanarsi dal mastodontico cancello d’entrata.

Appena fuori dai confini mi sarei smaterializzata tranquillamente.

Seduta alla tavolata Grifondoro, attendevo il momento migliore.

Mi accorsi che i gufi postini sopra la mia testa, lasciavano pacchi e lettere fra le mani di molti ragazzi. Come sempre.

La cosa che mi stupì, fu il vedere avvicinarsi un gufo parecchio spennacchiato. Poteva sembrare tutto normale, se non per il fatto che girava intorno al mio tavolo da un quarto d’ora. Successivamente planò verso di me e mi allungò una zampina. Srotolai il piccolo biglietto e ne lessi il contenuto:

"Il tempo scorre…"

Accartocciai il foglio in malo modo e mi alzai dalla mia postazione.

Dovevo andare. Ora.

 

 

Ore 13.05- Cancello principale

Nascosta dietro ad un colonnato osservai il custode fare il suo solito giro di routine, insieme a Mrs Purr che di tanto in tanto gli si strusciava affettuosamente addosso.

Una scena veramente orripilante.

Silenziosamente mi spostai di colonna in colonna, fino a quando non fui abbastanza vicina all’entrata.

Gazza con tre giri di chiave aprì rumorosamente il cancello e mise la testa fuori, come per controllare che tutto fosse al proprio posto.

Mi spostai di nuovo silenziosamente, arrivando all’altezza dell’ultima colonna adiacente alla mia via di fuga. Accidentalmente nel muovermi, feci scricchiolare un mucchietto di foglie secche di cui neanche mi ero accorta.

Imprecando a bassa voce, mi incollai di schiena al granito del pilastro. Sentii Mrs Purr miagolare e Gazza avvicinarsi ed esclamare: "C’è qualcuno?".

Fui tentata di rispondere un sarcastico "Ma dai!", però il mio piano sarebbe andato a quel paese. Così attesi, con il cuore a mille e il respiro affannato.

Un urlo isterico ed agghiacciante si propagò nell’aria…

Il custode si voltò di scattò verso la persona che aveva emesso il delicato suono, mentre la gatta balzò indietro di tre metri.

Contemporaneamente mi voltai anch’io e rimasi pietrificata…

Ginny…

Che diavolo ci faceva lì?

Un flashback mi balenò nella mente. Semplice, era lì perché voleva in qualche modo aiutare.

- Oh sì, sei nei guai ragazzina…potrei farti appendere per i pollici nei sotterranei,sai?- disse Gazza.

- Mi dispiace rovinarle la favola di Babbo Natale, ma ormai la tortura "dell’essere appeso per i pollici" è stata abolita- rispose Ginny, mettendosi le mani sui fianchi stile Molly Weasley.

- Già, un vero peccato…ma quando la professoressa McGrannitt verrà a sapere che ti sei incamminata fin quaggiù arriverà una bella punizione- disse lui, sfregandosi lentamente le mani.

- Veramente c’è un motivo se sono qui…- rispose la rossa.

Sapevo che in quel momento la sua mente stava macchinando una scusa.

- Cosa sei venuta a fare? Perché hai urlato?- tuonò Gazza.

- Ho perso…il gatto!- rispose lei.

Mi portai una mano alla fronte…che bugia stupida!

Però sembrò funzionare…

Mi spostai dalla colonna e mi diressi al cancello, tentando di aprirlo senza far rumore. Purtroppo per me, essendo il cancello vecchio, cigolò sinistramente.

Nel frattempo Ginny si era buttata fra le braccia del custode, fingendo di piangere.

- Oh, Signor Gazza, è una tragedia! La prego, mi aiuti!- disse, mentre mi faceva il gesto di andare.

Appena uscita le rivolsi un sorriso luminoso.

- Io non l’ho mai vista con un gatto. Lei non ce l’ha un gatto!- fece il custode, scrollandosela di dosso.

- Ah no? Devo essermelo sognata allora…- rispose.

Gazza si voltò di scattò verso il cancello, nel preciso istante in cui mi smaterializzai.

***

Neanche un minuto più tardi, arrivai di fronte alla tenuta dei Malfoy, pregando che a Ginny non fosse inferta una punizione troppo crudele e pregando di trovare Draco.

Il cancello si aprì magicamente da solo, così attraversai il parco.

Arrivata al portone di legno massiccio bussai. Le luci erano tutte spente.

Mi venne ad aprire un elfo domestico molto trasandato che mi fece accomodare.

- Dov’è?- protestai guardandomi attorno.

- Sta cercando il Padrone, Signorina?- chiese l’elfo domestico rispettosamente.

- Sto cercando suo figlio! Dov’è?- ero furiosa.

Se l’avessi trovato lo avrei strozzato seduta stante…ma non fu così…

- Il Signorino Malfoy non è qui- squittì l’elfo allargando gli occhioni.

Smisi di respirare per un secondo.

- Come…non è qui?- domandai, indietreggiando e sentendo un brivido.

- Il Signorino Malfoy non si vede dall’inizio della scuola, Signorina- rispose.

Altro brivido.

- E allora DOV’E’?- urlai.

- Dester non lo sa, Signorina…ma…il Padrone mi ha detto di darle questo- e mi porse un foglio.

Lo lessi.

"Sapevo saresti venuta qui…fatti accompagnare nel mio studio…ci sono delle piccole sorpresine…"

- Accompagnami nello studio del tuo schifossimo padrone!- esclamai furibonda.

Contrariato, l’elfo mi accompagnò nella stanza.

Entrai e vidi una biblioteca fornitissima e dei mobili pregiati ovunque.

Non c’era che dire…i Malfoy avevano stile da vendere.

Vidi un altro foglietto appeso al mappamondo di legno…

"Guarda sulla scrivania…e indovina…"

Cos’era, un gioco? Un quiz a premi?

Cosa avrei vinto?

Cosa avrei perso…?

Mi avvicinai alla pregiata scrivania e mi accorsi di tre piccoli oggetti ammucchiati nell’angolo sinistro.

Una clessidra.

Un fiore azzurro.

Una mappa astronomica.

Un altro biglietto era affisso vicino alla mappa.

"Vedere il mondo in un granello di sabbia,

e il Cielo in un fiore di campo.

Tenere l’infinito nel palmo della mano

e l’eternità in un’ora."

P.s Ora è più chiaro Mezzosangue?

Tremai come una foglia e gli occhi mi si riempirono di lacrime.

Sentii le gambe cedermi e crollai sul pavimento con le mani nei capelli, singhiozzando forte.

Non era possibile…

Era sempre stato lì…sotto ai miei occhi. Era sempre rimasto lì…ad un passo da me.

Ero stata così stupida. Così cieca.

Draco…

Il suo nome.

In quel momento quelle sillabe facevano male.

Il mio lamento straziante, le mie lacrime, il mio dolore…rivolti a lui.

Il mio Buio.

Dovevo rialzarmi. Dovevo lottare, per lui…per me. Per noi.

Afferrai il foglio e tremai nuovamente rileggendo l’ultima riga dell’indovinello…

"…e l’eternità in un’ora."

Guardai l’orologio affisso al muro.

Le 13.35…mi rimaneva meno di un’ora…o la mia eternità sarebbe scomparsa per sempre.

Corsi fuori da quella maestosa residenza e mi smaterializzai.

Destinazione: Hogwarts.

***

Draco era sempre rimasto sotto ai miei occhi. Non si era mai mosso da Hogwarts!

Scardinai il cancello dopo tre tentativi, con una potente onda magica, che nemmeno io sapevo come fossi riuscita a fare.

Ora il foglietto che stringevo fra le mani, mentre correvo a perdifiato e le guance mi si rigavano di lacrime, era la cosa più preziosa al mondo.

Era la mia Speranza.

La Speranza di ritrovarlo ancora vivo.

Collegai ogni cosa. Tutte le tessere del puzzle andarono al loro posto.

Il bigliettino…era una mappa.

Il granello di sabbia era collegato alla clessidra, il che significava che avrei dovuto oltrepassare le clessidre conta-punti di Hogwarts.

Il fiore di campo era il fiore azzurro lasciato sulla scrivania da Lucius…quindi dovevo oltrepassare il giardino interno, dove crescevano i fiordalisi (azzurri come il cielo).

L’infinito nel palmo della mano era simboleggiato dalla mappa astronomica…

Dove mi aveva portato la mappa?

Alla Torre di Astronomia.

Salii frettolosamente la scala a chiocciola, inciampando così tante volte, che ormai non sentivo nemmeno più il dolore.

Arrivai in cima e aprii con un gesto la porta.

Lo spettacolo che mi si parò davanti era…da paura.

- Draco…- la mia voce si era fatta un sussurro flebile.

Un applauso e una risata meschina si propagarono nell’aria calda, divenuta gelida di colpo.

- Ma brava la mia Mezzosangue! Alla fine ci sei arrivata. Mi stupisco solo che tu ci abbia impiegato così tanto- e Lucius rise ancora.

- Maledetto bastardo!- urlai piena di odio, con gli occhi che mi bruciavano, afferrando la bacchetta - Lascialo andare!-.

- E no, mia cara, non si fa così…Expelliarmus!-.

Un’onda potente mi portò a sbattere la testa contro al muro.

Era finita. Non potevo farcela da sola contro di lui.

Draco…

Il mio Buio era legato con una corda magica per i polsi. I piedi appoggiavano sul cornicione della Torre ed era inclinato nel vuoto.

Privo di sensi, con del sangue che gli colava dal sopracciglio e dalla bocca.

Una mossa sbagliata…e sarebbe precipitato.

Lucius aveva la vittoria in pugno.

Tutto divenne sfocato e tremolante.

Persi la sensibilità degli arti.

Sembrava che ogni cosa si rifiutasse di avere consistenza e successivamente vidi tutto…completamente…buio.

Un baratro senza fine.

Poi…

Nel Buio…una Luce.

Avrei trovato la forza di aggrapparmi a quella Luce e risalire in superficie?

 

 

Oh ragazze mie, non sapete quanto ci stia male per questa prima parte della "fine" ( la metto fra parentesi perché dopo il prox cap che posterò, farò un epilogo…piccolo spoiler: sarà ambientato 5 anni dopo). Allora, come vi è sembrato il capitolo? Abbastanza deprimente? Invito la mia carissima moglie Ilaria a prendere i Tempo! XD!

Passiamo ai ringraziamenti:

luana1985: Ciao Luana! Che bello risentirti! Come vedi, Hermione è riuscita a trovarlo…spero di avervi sconvolte troppo, ma il peggio arriverà nel prossimo capitolo. Grazie della rec e dei complimenti…sempre molto graditi…XD! Un bacione. Scusa il ritardo.

StarDust7: Tesorooooooooooo! Allora, ora sn curiosa…avevi capito giusto?? So che in questo cap non si parla della McGrannitt e del "piiiiccolo problemino" collegato a lei, ma ne parlerò nel prossimo! Comunque, eh sì…per ora nessun miglioramento in campo Ginny/Blaise, ma…mai dire mai…è possibile che lui torni a ricordare…ops, XD…nn dovevo dirlo! Grazie per il sostegno tesoro! Un enorme bacio.

Mars: Amoreeeeee! In ritardo come al solito, però ci sono! Sì, può darsi che a Blaise tornerà la memoria, ma cm ho detto a StarDust7…mai dire mai…sn un pochino sadica e lo sai! XD! Hai visto che Herm ha trovato Draco?? Ora però sorgeranno un po’ di problemucci…sigh…piango già per loro. Li farò patire un po’! Poveri cari. Eeeeeeeeeeeh sì, Lucius nel castello…come ha fatto ad entrare? Bè, questo si scoprirà nel prox cap! XD! Numerosi misteri verranno risolti…compreso quello della McGrannitt-non-McGrannitt! Grazie ancora del sostegno tesoro! Un mega kissone!

_Laura_: Ciao tesoro! Mi sei mancata! Sono contenta che la mia storia continui a piacerti anche ora che è quasi giunta al termine…sigh…cmq, sì…l’angoscia credo tu l’abbia scorta anche in questo cap. Spero ti sia piaciuto! Un bacione, alla prox!

Alezka: Ammmorrre, ti ho già detto che mi piacciono tantissimo le tue rec kilometriche dove spieghi il perché ti è piaciuto oppure no il cap? Sì che te l’ho detto! Nn fare quella faccia! XD! Riguardo alla McGrannitt…il mistero verrà svelato nel prox cap…in questo hai visto dove si trovava Draco…l’avevi già intuito? Sì, Lucius ( purtroppo) è il cattivo di turno, l’avevo deciso dall’inizio, però, puoi sempre consolarlo tu, no? XD! Alloooooooora…piaciuto il cap? Troppo angoscioso o triste? Svelato il mistero dei bigliettini….la mia mente perversa le aveva pensate tutte. XD! Un bacione, tvtttttttb

HermyKitty: Amora mia! Ora piango…nn sai quanto mi faccia piacere trovare il tuo nome fra le recensioni e devo domandarti scusa, se ancora nn ho rec i tuoi cap, ma prometto che mi metterò alla pari…ora ti seguo pure su MyLast! Allora, Lucius ti ha fatto saltare i nervi ancora? Io credo diventerò psicotica se nn lo ammazzo subito…però, purtroppo mi serve in vita...quindi, bisognerà aspettare la fine…ma chi morirà? Ohhhhhhhh, questo nn se lo aspetta nessuno, credimi! XD! Me_sadica_e_perversa! Visto dov’era Draco? L’avresti immaginato? Ti voglio bene, grazie per la rec, che tranquilla, era abbastanza lunga! XD! Un kissone!

Penny Lane: Ciao carissimaaaaaaaaaaaaa! Ttt bene? Sì, povera Herm e a questo punto…povero Draco…allora, hai visto che alla fine l’ha trovato? Per quanto riguarda Blaise, tranquilla…sì, potrebbe riacquistare la memoria…però, mai dire mai…XD! Sn una sadica nata! Un bacione

P.s. Spero ti sia piaciuto il capitolo!

Lottina_92: Ciao tesoro! Tranquilla, ti perdono…e poi anche io posto in ritardo quindi siamo pari! XD! Lo so, nn posso lasciarvi così…ma amo tenervi sulle spine…il mio sadismo nn ha limiti. Ora voglio sapere se avevi avuto le idee giuste….sapevi dove poteva trovarsi Draco? Ah, per l’ultima frase del cap precedente ( quella sulla McGrannitt) verrà svelato tutto nel prossimo cap! Un bacione e spero ti sia piaciuto anche questo capitolo.

PiccolaSerpe: Muahahahah, tesoro! Hai proprio ragione…questa ff tira fuori il mio lato sadico più potente! XD! Lo noterai anche nel prox-prepara-i-fazzoletti-capitolo! Sì, anch’io tvb…e…avevi ipotizzato giusto sullo svolgimento di questo cap? Il punto della situazione che hai fatto nella tua scorsa rec è esattissimo…. ora che succederà? Mah…cmq, il grandissimo "vaccone" (uhahahahahahah…nn sai qnt ho riso qnd l’ho letto!) purtroppo mi serve, almeno, ancora per un po’. Dovrai sopportarlo tutto il prox cap! No, te lo dico, così ti prepari XD! Ehhhh sì…Hermione ha trovato finalmente Draco, in una situazione pietosa, però l’ha trovato. Che cosa c’entra suo padre? Bè, siccome sei tu te lo spiego…ma può risultare ovvia la cosa…Lucius nn vuole che suo figlio vada cn una Mezzosangue! E quindi, decide di fargliela pagare in tutti i modi possibili…nel prox cap ci sarà la prova più dura da superare, perché ci sarà l’ingresso di un altro personaggio…ma nn dico altro sennò spoilerizzo troppo! Per il caso McGrannitt contro Lucius (XD) pure quello si scoprirà nella prossima puntata! E…ahahahahahahah…no, la canna gigantesca nn c’entra…anche se, ora che ci penso…sarebbe un’idea! La terrò buona XD! Mi dispiace se ho aggiornato in ritardo cm al solito (il perché l’hai letto sopra) e spero ti sia piaciuto pure questo cap-lacrima-facile ( o almeno credo)! L’aggiornamento di "Tutta colpa del mio Orgoglio" arriverà dopo l’aggiornamento del prox cap di Buio e Luce ( questo ha la priorità)….però se riesco a scrivere qualcosa prima, aggiorno prima quello! Bacioni, tvtb! La tua sadica_masochista_perversa_Polvere!

Hermione92: Sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Anche se leggi in anteprima volevo ringraziarti in modo speciale…così, eccomi qui! Allora, com’è? E’ venuto bene? Grazie mille del sostegno che mi dai…ci aiutiamo a vicenda! Siamo una squadra! Meno male che ci sei! Un bacione. Ti voglio tanto bene, Babi

Un ringraziamento speciale va anche alle mie tre mogli:

Ilaria: Nn ti perdi un capitolo! Mi fai sbrillare ogni volta…però, te lo ripeto tesoro…tu scrivi meglio di me e questo è un dato d fatto! Grazie grazie grazie! Un mega bacio e tantissimi abbracci, Tati

P.s. Ti lovvo

Morena: Amore mio! Ti lovvo! Anche se stai perdendo gli aggiornamenti…ora tutta presa cn la tua storia e quello sbavo assurdo di Edward, ti perdono! XD! Nn posso mettere la patatina perché sarebbe trp equivoco, però immaginala che saltella, insieme al marito e al trans della famiglia XD! Grazie mille per le chiacchierate notturne ed i momenti di pazzia totale. Sei la mia gemellino e ti lovvo tantissimo! Un bacione, tua Babi_Princess

Ivana: Ok, nn metterò che sei una str**** perché il mio love supera quella parola delicata XD! Mi hai detto che leggerai questa ff…me_sbrilla di gioia…perciò io aspetterò anche in eterno! Nn ti libererai di me…muahahahahah! Grazie per essere stata la mia beta personale, assieme alla Ila: tu mettevi a posto le virgole…lei i periodi…mi sento proprio amata! XD! Ti lovvo! Potato

 

Ora le persone che hanno aggiunto la storia ai preferiti sn 80!!! Grazie mille a tutti! Spero che tutte le 80 leggano però...XD!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Polvere_di_stelle