Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirectionshug    05/05/2013    1 recensioni
Ciao sono Hope, ho 19 anni e non sono la solita ragazza che ama vestirsi di rosa. Cosa succede se una bad girl si innamora di un bad boy?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.
POV. HOPE 
Mi sono appena svegliata, mi giro dall'altro lato del letto ma Zayn non c'è. La voglia di alzarmi è pari a zero. Proprio in quel momento Zayn entra in camera con un vassoio pieno di cose buone da mangiare << Buongiorno piccola,buon compleanno!Per questo giorno speciale ti ho preparato la colazione e per non farti scendere e per passare più tempo insieme te l'ho portata a letto. >> mi disse tutto sorridente, aww come è dolce!
<< Grazie Zazo!>> gli risposi dandogli un bacio a stampo. Appoggiò il vassoio sul letto e si sedette acconto a me. Mangiai, o meglio divorai, ciò che mi aveva portaro. Mi alzai dal letto e andai in bagno a lavarmi la faccia e i denti, poi tornai in camera e aprì l'armadio, mi misi a fissarlo per un pò poi optai per la mia maglia dei Lakers numero 24 (Kobe Briant) e un paio di laggins neri. Zayn per tutto il tempo era rimasto a fissarmi, ormai ero abbituata e non mi vergognavo più, alla fine è come avere addosso un costume.
<< Dai scendiamo!>> disse prendendomi per mano. Erano già tutti giù, in cucina e appena entrai mi saltarono addosso facendomi gli auguri. << Grazie, grazie, grazie ma ora lasciatemi, non respiro>> dissi siccome mi stavano soffocando, sapete non è bello morire il giorno del tuo compleanno, sopratutto per colpa dei tuoi migliori amici e tuo fratello.
Si staccarono e tornarono a sedersi continuando a mangiare, o meglio Niall continuò a mangiare. << Ehm.. ragazzi vi devo dire una cosa..>> dissi io << Certo dicci! >> dissero loro
<< Ehm.. come dire.. io e Zayn ci siamo messi insieme..>> 
<< Ohh ma è fantastico! sono così felice per te!! >> Niall fu il primo a spezzare il silenzio che si era creato dopo aver detto quella frase. 
Dopo un paio di minuti di silenzio, si alzò un urlo di gioia nella stanza, quello mi sollevò il morale che era sotto i piedi. 
<< Allora dove andiamo a festeggiare sta sera?? >> mi chiese Louis << In discoteca, Zayn ha già prenotato il privè così non avremo problemi con le fan! >> 
Alla parola discoteca vidi Liam intristirsi, mi alzai e lo prisi per un polso portandolo su in camera sua. 
 
POV. ZAYN
 
Stavamo parlando di stasera ma vidi Hope alzarsi e prendere per un polso Liam e andare su. Non ero geloso, era suo fratello, ma non capisco cosa sia successo. Tutti erano zitti.
<< Cos'è siccesso? >> chiese Harry << Non ne ho la più pallida idea >> risposi io. Ma poi mentre salivo le scale per andare in cerca di Liam e Hope, mi ricordai di quello che era successo l'ultima volta che andammo in discoteca. Provai a vedere se erano nìin camera mia ma non c'erano così provai ad andare in camera di Liam. Bussai e aspettai che mi dessero il permesso di entrare, cosa che non tardò ad arrivare. << Volevo parlare anche io con te Liam >>. Mi sedetti sul letto di fronte. 
<< Vi lascio soli >> era la voce di Hope. io annuì e la ringraziai.
 
POV LIAM 
 
Stavo parlando con Hope di quello che è successo l'ultima volta che Hope e Zayn erano in discoteca e lei cercò di rassicurarmi ma fu poco convincenti. su un fatto ci riuscì, non avremo litigato. Lo spero, non voglio perderla ancora una volta. Qualcuno bussò, sapevo già che era Zayn, era il mio migliore amico, non  che gli altri fossero da meno ma lui riusciva a capirmi con un solo sguardo. Lui entrò e Hope uscì. 
Si sedette difronte a me << Ehi Liam non preoccuparti, non succederà nulla e sopratutto non litigherai con Hope!! >> mi disse Zayn. Lui era riuscito a tranquillizzarmi. << Grazie Zayn! di tutto! >> gli dissi con il cuore in mano. Lui come risposta mi abbracciò. Mi staccai dal suo abbraccio e mi avvicinai al cassetto della scrivania, lo apro e tiro fuori una scatolina.
<< Cos'è? >> chiese Zayn. Aprì la scatola, era la collana che avevo regalato a Hope il giorno in cui partì per realizzare il mio sogno. << Non ho mai avuto il coraggio di ridargliela, ho paura, ho paura che non la voglia più, che non mi voglia più bene come prima >> mentre lo dicevo mi scese una lacrima. Zayn allora mi abbracciò ancora una volta. << Lei ti ama Liam, sei il suo fratellone, si sente a casa quando è con te. mettitelo in testa!!>> mi disse lui.
<< Sono felice per te e Hope, ma falla soffrire e ti stacco la testa a morsi! >> gli dico puntando il dito contro il suo petto. 
Lui fece una leggera risatina poi disse << Non ti preoccupare Leyum la amo troppo da farla soffrire! >>
Le sue parole erano sincere, volevo fidarmi.  
 
 
POV ZAYN
 
Tornammo in cucina dagli altri. Hope ci guardò e sorrise. Mi avvicinai a lei e le stampai un bacio. << Tutto risolto   piccola >> le sussurai nell'orecchio. Lei si girò lentamente, mi gurdò negli occhi e poi mi diede un bacio forse un pò troppo spinto tanto da sentire Liam dire << Almeno andate in camera!>> io mi staccai da lei e mi misi a ridere. << Geloso?! >> disse Hope. Lui negò con la testa. Se ne andarono tutti, chi in camera e chi in soggiorno a giocare alla Play. Restammo solo io e la mia piccola in cucina. Mi avvicinai a lei e la bacia con trasporto, la presi per i glutei e l'appogia sulla penisola della cucina, lei allaccio le gambe alla mia vita. Si staccò piano piano per riprendere fiato, l'occhio cadde sull'orologio posto sulla parete difronte a noi
<< Cavolo sono già le 11.30! >> disse lei allontanandomi e scendendo dalla penisola. << Devo cucinare qualcosa da mangiare!>> continuò.
<< Ti do una mano! >> mi offrì io << Stai seduto! Non voglio che incendi la cucina!! >> Ribattè lei.
<< Ehiii!! Ma è il tuo compleanno, voglio aiutarti!! >> Dissi io con un finto broncio.
<< ok, allora prepara la tavola! >>
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICI
perdono, perdono ,perdonooo 
scusate è da tantissimo tempo che non aggiorniamo!! perdonooo 
ok questo capitolo secondo noi è un pò corto... 
ma va bhe!! RECENSITE!! CONTINUIAMO A 3 RECENSIONI!!
UN BACIO GRANDISSIMO!
G&V
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirectionshug