Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dark_girl    24/11/2007    8 recensioni
Itachi e Tobi partirono il giorno seguente, all'alzare del sole, con la segretezza consona alla pericolosa missione di recupero che si preparavano ad affrontare. Non una foglia si muoveva, tutto era calmo... il silenzio che vigeva era quasi innaturale...
Tra bigodini, pantofole a forma di coniglietto, ramen fritto, uccellini di Del Piero e perfidi scoiattoli scorreggioni, Tobi affronta mille pericoli pur di ritrovare il suo adorato senpai!
la domanda è...quanti danni dovrà fare per riuscirci?
DESCLAIMER: i personaggi di Naruto non sono miei e questa ff non è a scopo di lucro
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Tobi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le frasi in corsivo sono il pensato!
---------------------------------------------------------------------

Quella mattina gli uccellini cinguettavano sugli alberelli, le farfalline svolazzavano felici e gaie, i grilli cantavano, Hidan sacrificava 4 cerbiatti, 2 fagiani, 16 coniglietti, 24 uccellini (si, quegli uccellini che fino a 3 secondi fa cinguettavano...Hidan non li sopporta) e 5 formiche al suo dio mentre Mike Buongiorno volteggiava in tutù con Fiorello.

Una giornata normale al covo dell'Akatsuki, insomma.

MA

Qualcosa...qualcuno tramava nell'ombra, col respiro pesante e la tensione in gola.
Le unghie grattarono, stridendo, sulla corteccia dell'albero e la creatura cominciò il suo massacro.

Scoiattolino: AH-A!!!Morite soffocati, bastardi!!

E, ingoiando una Vigorsol, si preparò all'attaccò.

Itachi scattò dal suo nascondiglio.
Con un movimento fulmineo rimbalzò su quattro alberi, eseguì tre eleganti piroette in aria, si esibì ne "la morte del cigno" fregando per un po' il tutù a Mike Buongiorno e infine spedì su Giove l'infelice scoiattolo con un leggero movimento di polso.
Atterrò volteggiando sul ramo ed espresse tutta la sua soddisfazione per la straordinaria impresa da lui appena compiuta.

-Hn- furono le epiche parole.

Itachi: Tobi...
Tobi:*spuntato fuori da chissà dove*Ohhh!! Itachi-san!!
Itachi: Tobi..perchè non sei intervenuto?
Tobi: Perchè...quello scoiattolino era così...cosi...PUCCIOSO!!^__^
Itachi:...
Tobi: Itachi-san?
Itachi:...
Tobi:...che Itachi-san sia paralizzato dal botulino? Spiegherebbe perchè è sempre così impassibile............... Accienti, che fame che mi è venuta..!
Tobi: Itachi-san! Itachi-san! Itachi-san! Itachi-san!
Itachi:...
Tobi: Itachi-san! Itachi-san! Itachi-san! Itachi-san!
Itachi: ...auto-controllo...
Tobi: Itachi-san! Itachi-san! Itachi-san! Itachi-san!
Itachi: lo uccido adesso o dopo mangiato? Uhm... però lui è l'unico che sa fare un ramen decente...
Tobi: Itachi-san! Itachi-san! Itachi-san! Itachi-san!
Itachi:...e inoltre deve aiutarmi a ritrovare quelle dannate pantofole, sigh, va a sapere dove le ho ficcate..ç__ç *cominciano a venirgli due pucciosissimi occhioni luccicosi*

?: AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!
Tobi: Uh? Itachi-san, cos'è stato?

Itachi non ripose.
Per una frazione di secondo sul suo, ehm, stupendo viso si era vista la sorpresa. Aggrottò le sopracciglia e strinse i pugni.
Ed infine parlò.

Itachi:....Merda

Ed, in quel momento le creature più temute da qualsiasi individuo anche minimamente cool, con un comportamento molto angst e i capelli emo apparvero.

Itachi fan club: Itachi-samaaaaaaaaa!!!!!! Quanto sei puccio con quegli occhioniiiiiiiiiiiiiiii!!!

Le FANGIRL.

Fan1: Itachi-sama, vuoi sposarmi?
Fan2: Nooooooooo! Itachi-sama, sposa me, sposa  meeeeeeeeee!!!
Fan3: Non dite sciocchezze! Itachi-sama sposerà solo la mia Mary-Sue!!E' la donna perfetta per lui!! Il fatto che sia un oca con un cervello di gallina è un'altra cosa...

Itachi, che era rimasto immobile, come pietrificato fino ad allora sospirò ed improvvisamente la fan si bloccarono. Il nosto furetto con l'insonnia chiuse lentamente gli occhi (e si accertò bene che TUTTI lo avessaro notato) per poi riaprirli di scatto, con l'aria di dire "ora vi uccido tutte" e parlò di nuovo.

-Hn!-

E come colpite da uno strano incantesimo le fangirl stramazzarono a terra. TUTTE.
Tobi battè entusiasta le mani.

Tobi: Ben fatto Itachi-san!!
Itachi: Hn..
Tobi: Itachi-saaaaaaaaan?!!!!
Itachi: *sospira* dimmi Tobi...
Tobi: Sono tanto preoccupato Itachi-san! Ne ho già parlato col Leader-sama... Non trovo più Deidara-senpai!! E ha anche lasciato qui il suo bigodino portafortuna!! Io ho paura che gli sia successo qualcosa, Itachi-san!!
Itachi: ...quindi?
Tobi: Voglio andare a cercarlo, mi serve il tuo aiuto, Itachi-san!!
Itachi:....

Si scrutarono, immobili, Itachi si dimostrava degno erede degli Uciha, impassibile, freddo, distaccato e Tobi... Bhè, lui sfoderava la sua migliore aria da cucciolotto smarrito.

Itachi:..Ok...    come si può resistere a quegli occhioni?
Tobi: SIIIIIIIIII!! ITACHI-SAN TI VOGLIO BENEEEEEEEE!!*fa per abbracciarlo*
Itachi: *Gli tira un cazzotto in faccia* Tobi... vengo solo se non mi stresserai... hai capito vero?

Si, stai fresco.

Tobi: Tobi è un bravo ragazzo!! Ho capito Itachi-san!!

E osservando sconsolato Tobi che correva entusiasta dietro una farfalla (inciampando ogni 2 secondi) Itachi si era già pentito.

:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:

...E dopo un mese e passa, aggiornamento fu.
Sono un lurida cacchetta. Se non vi piace il cap, siete autorizzati a tirarmi un cazzotto un faccia.
Scusate, cercherò di essere un po' più veloce d'ora in poi!!

Grazie 10.000 a Tobichan, Sasoruccia, hinachan, arwen5786, The_Grinch, kiara_chan per le recensioni (Vi amoooo!!^^...); ed un ringraziamento particolare a Federico, JenniRom, oOPinkSandyOo, The_Grinch e tobichan per avermi aggiunto tra i preferiti.
Un grazie anche a chi legge e basta.

Kiss,
Dark_Girl
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dark_girl