Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dark_girl    13/10/2007    7 recensioni
Itachi e Tobi partirono il giorno seguente, all'alzare del sole, con la segretezza consona alla pericolosa missione di recupero che si preparavano ad affrontare. Non una foglia si muoveva, tutto era calmo... il silenzio che vigeva era quasi innaturale...
Tra bigodini, pantofole a forma di coniglietto, ramen fritto, uccellini di Del Piero e perfidi scoiattoli scorreggioni, Tobi affronta mille pericoli pur di ritrovare il suo adorato senpai!
la domanda è...quanti danni dovrà fare per riuscirci?
DESCLAIMER: i personaggi di Naruto non sono miei e questa ff non è a scopo di lucro
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Tobi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le frasi in corsivo sono il pensato!^_-
_______________________________________


In un castello oscuro, arroccato su di un' oscura montagna di un oscuro paese, un oscuro signore camminava per i corridoi (si, gli oscuri corridoi) assorto nei suoi pensieri...oscuri...

Ramen fritto o pollo arrosto per cena?

Ad un certo punto una voce chiamò l'oscuro individuo...........

-LEADER-SAAAAAAAAAN!!!-

L'oscuro signore sbiancò (non chiedetemi come).
Quella voce... quella voce... apparteneva a colui che più di tutti era temuto nello sua oscura organizzazione, l'uomo che aveva il potere di farti uscire di testa con una sola parola, l'individuo la cui voce poteva farti diventare sordo dopo appena 3 secondi, la creatura più temuta dell'Universo: era colui che tutti chiamavano......................................................

TOBI!

-Leader-saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!-

Terrorizzato, il Leader cercò disperatamente un posto dove nascondersi. Notò un armadio alla sua destra e lo aprì di scatto, con la conseguenza di venir sommerso da un mare di bigodini e svariate scatolette di gel.
Mai dimenticarsi dove Deidara e tiene la sua scorta.
Affannato, si aggrappò alla prima cosa che gli capitò sotto mano... il fato volle che fosse la micidiale ascia e 2 lame di Hidan, fu solo grazie ai suoi riflessi felini se riuscì ad evitare di finire decapitato. Gliel'aveva detto non so quante volte a Hidan di non lasciare quella maledetta ascia in giro.
Si rialzò barcollante e tentò di fare un passo.
Nei restanti 20 secondi successe una cosa molto strana:
Il caso vuole, infatti che, giusto 10 minuti prima, Kisame fosse passato da quelle parti, lasciando 1 ricordino acquoso sul pavimento (tanto per inciso, no, Kisame non ha problemi di incontinenza MA, essendo un pesce, ogni tanto gli rimane un po' d'acqua nelle branchie).
Il povero leader eseguì un triplo carpiato con avvitamento in aria e atterrò dritto dritto sulla collezione di cactus di Zetsu; dopodichè inciampò di nuovo sulle pucciosissime pantofole a forme di coniglietto di Itachi, sbattè i denti sulla cassaforte di Kakuzu..non prima di essere stato 'affottuosamente' abbracciato da una delle marionette di Sasori, ovviamente.

Leader: Cos'ho fatto di maleeeeeeeeeeeeeee
Tobi: Leader-san!! Finalmente l'ho trovata Leader-san!! Tobi è tanto preoccupato Leader-san!!

Il Leader si alzò dolorante massaggiandosi il naso che aveva ormai assunto la forma di un punto di domanda.

Leader: che cosa c'è, Tobi, cosa diavolo è successo? Ti avverto che se è di nuovo perchè non trovi il pupazzo che hai fregato a Gaara quand'era piccolo io...
Tobi: Non è affatto così, Leader-san!! Tobi...Tobi non trova più Deidara-senpai!!!!!!
Leader: .....
Tobi: Leader-san?
Leader: Tobi..........USA IL CERVELLO RAZZA DI DEMENTE! SARà ANDATO A FARSI UN GIRO, NO? E' GRANDE E VACCINATO!!
Tobi: Tobi è un bravo ragazzo.........
Leader *esasperato*: okokok...Tobi, devi stare tranquillo, Deidara tornerà presto...
Tobi: Non se ne sarebbe mai andato senza il suo bigodino portafortuna!!*lo sventola* Leader-san, Tobi è tanto preoccupato....

Il Leader lo fissò per un attimo. Certo, era improbabile che a Deidara fosse capitato qualcosa, ma era anche vero che tanto ultimamente non avevano nulla da fare e comunque fidarsi e bene me non fidarsi è meglio.

Leader: inoltre alle 5 ho la manicure e l'estetista con Hidan e non voglio perderlo per nientre al mondo...
Leader: Ok, Tobi! Ti autorizzo ad andarlo a cercare, se qualcuno vorrà venirti ad accompagnare...vedi tu...

E detto questo si allontanò con in tasca un po' di bigodini rubati dall'armadio di Deidara.
Leader:Uh, come sono perfido, sadico e cattivo!!!

___________________


Intanto, Tobi si scervellava per scegliere a chi chiedere di accompagnarlo nella missione...............

..........................ed in un dei tanti bagni del castello, Itachi fece scivolare lo smalto sull'unghia 5 millimetri di troppo.
Sapeva ciò che significava.
Il pericolo era incombente.


_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;

Dunque... questa è la mia prima volta con il demenziale, spero di avervi almeno fatto sorridere...!!
E' solo un prologo, il resto sarà più lungo...!! Dunque, che altro dire, ah si, l'aggiornamento non sarà PER NIENTE regolare, non per mio sadismo, ma per mancanza effettva di tempo e\o ispirazione (infatti in questi giorni dove sono allegra non riesco a produrre una one-shot introspettiva decente x la mia raccolta...ç__ç)... chiedo scusa anticipatamente, ma non posso farci niente...!
Spero in un po' di recensioni... di tutti i tipi ovviamente! I consigli e le criche sono accettatissime!!

Ni-hao
Dark_girl
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dark_girl