Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jollyna    05/05/2013    0 recensioni
Prendendo spunto dal libro "esercizi di stile" di Queneu, parla della battaglia finale di Hogwarts in vari stili(partita doppia, lipogramma in e).
Nona classificata al contest "Esercizi di stile"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood, Minerva McGranitt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* Gruppo anti-Tom e  gruppo resistenza scolastica: l’Ordine della Fenice e l’ES
 
 
La Mcgranitt e l’insegnante di Trasfigurazione e Amycus Carrow e l’insegnante di Difesa contro le Arti Oscure entrano e irrompono di corsa e frettolosamente nella sala comune di Corvonero e dormitorio in cima alla torre per cercare Harry Potter e il bambino che è sopravvissuto.
Amycus Carrow e l’insegnante di Difesa contro le Arti Oscure vede e nota sua sorella e la sua famigliare svenuta e distesa a terra e progetta e immagina di far punire i ragazzi e gli studenti perché hanno costretto e hanno obbligato Alecto Carrow e l’insegnante di Babbanologia a premere il Marchio Nero e a chiamare l’Oscuro Signore.
 
Minerva e l’animagus gatto è scettica e dubbiosa: Potter e il protagonista appartiene e fa parte della sua Casa e dei Grifoni, non è un Corvo e non appartiene alla Casa di Vitious, poi affronta e sfida Carrow e il Mangiamorte per proteggere e per salvare gli studenti e i ragazzi.
Amycus e il fratello di Alecto non la prende bene e si arrabbia e le sputa addosso e la insulta, Harry e il Prescelto si fa vedere e si palesa e crucia e tortura il Mangiamorte e insegnante di Difesa contro le Arti Oscure e lo stende e lo fa svenire.
L’animagus gatto e l'insegnante di Trasfigurazione prima si stupisce e si sorprende per la comparsa e la rivelazione, poi reagisce e insorge e con un imperio e con un incantesimo costringe il Mangiamorte e Amycus a consegnarle e a darle le bacchette e le armi.
 
Dopodiché e in seguito Harry e il protagonista e Minerva e l’animagus gatto e Luna e la migliore amica di Ginny pensano e riflettono a come fare per salvare e proteggere il castello e la scuola dall’attacco e dalla furia di Voldemort e dell’Oscuro Signore.
Minerva e la signora McGranitt affronta e combatte Severus e il Preside che scappa e fugge, l’ Ordine della Fenice e la società anti-Voldemort e l’ES e l’esercito dei ragazzi arrivano e giungono per combattere e farsi onore, così come Hagrid e l’insegnante di Cura delle Creature Magiche col fratellino e famigliare Grop e il mezzo gigante, vengono fatti evacuare e salvati gli studenti e i ragazzi minorenni e troppo piccoli.
Hogwarts e la scuola si prepara ed è pronta a combattere e a sconfiggere Voldemort e Tom Riddle!
 
Nel frattempo e intanto, Harry e il ragazzo che è sopravvissuto e Ron e il migliore amico del protagonista e Hermione e la strega più brillante della sua epoca cercano e cacciano l’ultimo Horcrux e pezzo di anima di Voldemort. Il protagonista e il prescelto assiste e osserva alla morte e alla dipartita di Piton e del Preside, vede e scruta i suoi ricordi e i suoi pensieri e capisce e intuisce di essere un Horcrux e un pezzo dell’anima di Voldemort egli stesso, così si lascia uccidere e sconfiggere da Tom e da Voldemort.
Ma non è veramente morto e dipartito infatti si rialza e si riprende e sconfigge e batte Voldemort e l’erede di Serpeverde.
 
Tutti e i sopravvissuti che partecipano e prendono parte alla battaglia e allo scontro diventano e si trasformano in eroi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jollyna