Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ginny_tina    05/05/2013    3 recensioni
Cosa succederebbe se i miei genitori non mi volessero bene? E se mi nascondessero qualcosa di importante, di davvero importante? Cosa succederebbe se mi innamorassi di qualcuno che ho appena conosciuto? E se litigassi con il mio migliore amico?
La risposta è una e una sola: la mia vita non sarebbe normale.
Piacere, il mio nome è Sofia, sono una strega, e la mia vita non è per niente normale
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono una strega come te, ma nient'altro ci accomuna!

4- A casa degli zii


Sono circa le 5.30 del pomeriggio, e sono ancora seduta nel parco, quando vedo arrivare un gufo il quale deposita una lettera nel mio grembo e si sistema accanto a me.
La lettera è dello zio ed essa recita:
 

“Carissima Sofia, che ne diresti di venire a casa mia per la cena, stasera?
Ho già parlato con i tuoi genitori ed hanno detto che verranno anche loro.
Tu potrai cogliere l’occasione di conoscere Albus e Lily.
Con affetto Harry”

 
 
Stavo ancora ammirando la lettera dello zio quando sento una voce che mi chiama: “Ciao Sof, come va? Cos’ è quel sorriso?” E’ Simon, il mio migliore amico!
“Ehi, Sim! Tutto bene! Questa mattina ho scoperto di avere altri parenti che i miei
mi hanno tenuto nascosti per tutti questi anni!”
“Sei arrabbiata, vero?”
“Non sai quanto! Comunque i miei nuovi zii sono favolosi e stasera vado a cena da loro! Oh, si è fatto tardi, devo andare a cambiarmi, un bacio!”
“Ciao ciao. Mi farai sapere!”
Senza nemmeno rispondergli corro via e vado a casa a prepararmi per quella che si prospetta una bella serata. Indosso un delizioso abitino blu notte e infilo un fiocco dello stesso colore del vestito tra i riccioli biondi.
Arrivati dagli zii siamo stati accolti con calore e ci hanno fatto accomodare attorno al tavolo.
Finita la cena suona il campanello ed entrano in casa due gemelli biondi che mi vengono presentati come Lorcan e Lysander Scamandro. Sono molto simili i due, tranne gli occhi: Lysander ha gli occhi smeraldo e Lorcan ha dei favolosi occhi castani.
Mentre gli adulti chiacchierano (o meglio litigano!) noi ragazzi ci chiudiamo in camera di Al, ed i gemelli, il proprietario della stanza e Lily iniziano a fare domande sulla mia vita.
Al e Lily sono i migliori cugini del mondo e li adoro già! Lys è simpaticissimo e tra noi due è nata una grande amicizia. Anche con Lorcan mi sono trovata subito bene, ma tra noi due è diverso rispetto a me e suo fratello. Quando guardo Lorc avverto una starna sensazione allo stomaco e tutte le volte che vedo i suoi occhi penetranti mi perdo in essi, che mi succede?
È ovvio! Sono una stupida, una stupida innamorata!


 NdA Scusate tantissimo per l'enorme ritardo, ma ho avuto un appuntamento improrogabile con Leopardi e la Prima Guerra Mondiale!
Tornando al capitolo, so che non è molto lungo e nemmeno particolarmente bello, ma spero di non avervi deluso.
Voglio ringraziare tutti coloro che mi recensisconi, mi preferiscono, mi seguono, mi ricordando e anche chi legge solo.
un bacio
                                                                                                                                                                                                                             ginny_tina

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginny_tina