Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iris_manu    05/05/2013    0 recensioni
E' mattina e noi, Alice e Rebecca, due ragazze di 18 anni, andiamo in gita con la classe a Londra e staremo lì 2 mesi, affrontiamo tante avventure che, in un modo o in un altro, ci cacciano sempre nei guai.
Ma non immaginavamo mai quello che ci sarebbe accaduto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ragazze! Coraggio giù dal letto! Siete in ritardo per la gita! E per lo più dovete ancora preparare le valige!"
Strilla la mamma di Alice in quel momento.
Ah! Dimenticavo di dirvi che stanotte ho dormito, per modo di dire, da Alice per poi imbarcarci insieme in aereo.
Ora passiamo a noi: io sono una ragazza abbastanza alta, ho i capelli marrone chiaro, 18 anni, gli occhi verde-azzurro e frequento la quarta nella scuola superiore di Venezia in compagnia di Alice. Lei ha i capelli corti e marroni scuro e gli occhi ambrati. Non si fa tanti scrupoli a dire quello che pensa anche se non si tratta di qualcosa di troppo carino, ma infondo ha un animo dolce, buono e... DRIIIIIIIIN!!!, squilla il cell di Ali, lo afferra e risponde mettendolo in viva voce "Ciao Alice sono Sara e sto aspettando Jessica sotto casa sua, saremo da voi tra circa mezz'oretta. NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Alice non fa in tempo a dire nulla che Sara riattacca. 
In fretta scendiamo a fare colazione; ed io, la solita mangiona, contraddico Alice che si accontenta, come sempre, di una misera merendina al volo (Comunque mi dovetti accontentare).
A stomaco, per modo di dire, pieno andiamo a vestirci e preparare le valige ma, ovviamente, con dentro più di una snak.
Ci sediamo in divano aspettando con ansia l'arrivo di Sara e Jessica, nostre amiche e compagne di viaggio.
Arrivano e con una corsa arriviamo puntuali, per un pelo, in aeroporto, che dista circa un miglio dalla casa di Alice.



Finalmente era arrivato il momento di imbarcarsi, nessuna di noi aprì bocca dall'emozione.
 
Dopo esserci imbarcate io e Alice, ovviamente, ci sediamo vicine. Io ero immersa nei miei pensieri e come sempre con la testa tra le nuvole quando...

Alice: 

Quando brusca dico a Rebecca "guarda come si baciano intensamente Emma ed Andrea!!! Sono due pazzi piccioncini innamorati!".



Tra di noi scoppia una perfida risatina che viene interrotta da Sara e Jessica che ci chiedono se conosciamo un gruppo di 5 ragazzi anglo-irlandesi chiamati One Direction. Che nome!!! Penso fra me e me rispondendo di no.
Le ragazze si guardano meravigliate e cominciano a parlarci di loro come se fossero i ragazzi perfetti , ci fanno ascoltare una canzone intitolata More than this, ci fanno vedere le foto,ci dicono età, nome e cognome di ognuno di loro.
Lo ammetto, hanno delle belle voci ma... "Le canzoni!!!" completa la mia frase Rebecca con un tono disgustato "troppo sdolcinate per i miei gusti!!!" ed io concordo pensando a... Harry quell'adorabile ragazzo riccio con gli occhi verdi.  "Ascolto" Rebecca che mi parla quel dolce ragazzo con lo sguardo profondo e "sexy" di nome Zayn.
Mentre lei dice questo io scoppio in una risata e vengo minacciata da Rebecca che avrebbe svelato alle altre quell'episodio che mi successe quando avevo dieci anni allo zoo, che ora vi racconto: ero andata allo Zoo con Rebecca e con la mia famiglia, tutto tranquillo fin ora, quando, arrivati davanti alla gabbia delle scimmie col culetto rosso (che dopo quel episodio odio) una di loro prese la sua cacca "fresca" e me la buttò in faccia sporcandomi i vestiti NUOVI. Ripensandoci mi viene voglia di lavarmi per l'ennesima volta e... la voce stridula di Rebecca mi risveglia da quei ricordi "sporchi" dicendo: "Stiamo atterrando!! ARRIVIAMO LONDRA!!!!!!" Ed una forte scossa ci avverte che siamo atterrati, tutti VIVI!!!!.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iris_manu