Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ltonedirection    05/05/2013    6 recensioni
Lei, una ragazza con un passato da dimenticare incontrerà lui che gli resterà sempre vicino..
ma il destino gioca brutti scherzi verso i loro confronti.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis stava cercando di calmare la ragazza, non riusciva a vederla così al solo pensiero si sentiva male, voleva ammazzare quell'uomo con le sue mani, voleva salvare da tutto la sua piccola Jenny, voleva fare qualcosa. 
Louis: Ei Jenny dai non tramare ci sono io con te, non è più qui, ci sono io, non ti lascio sola.
Jenny: H-ho pau-ra Lou. Disse ancora spaventata
Louis: Cazzo, ti giuro che lo ammazzo a quel bastardo. Disse perdendo la pazienza 
Jenny continuava a fissare nel vuoto tramando dalla paura, non si riprese dal quel momento, era ancora spaventata, quell'uomo la rovinò.
Louis: Amore. Disse baciandola sulla fronte.
Jenny: Lou-is
Louis prese il volto fine della ragazza e se lo portò a faccia a faccia
Louis: Guardami negli occhi Jenny
Jenny non riusciva a guardarlo negli occhi, aveva paura 
Louis: Jenny ti prego
La ragazza leggermente ubbidì
Louis: Ora ci sono io con te, quell'uomo non ti farà più del male.
Jenny: Lou
Louis: Si
Jenny: Scu-sa
Louis: E di cosa amore?
Jenny non rispose, lui la osservò a lungo incrociando infine gli occhi di lei.
Louis uscì dalla camera di ella.
Nancy: Come sta?
Louis: E' ancora spaventata, parla raramente, Nancy ti prego va da lei non voglio che resti da sola.
Nancy: Si certo.
Harry: Louis che pensi di fare?
Louis: Di trovare quel bastardo!
Niall: E dopo che l'ho hai trovato?
Louis: Dargli una lezione
Zayn: Vengo con te
Liam: Ragazzi calmatevi un attimo, Louis alla fine tu andrai di mezzo se gli dai una lezione e dalla parte della ragione passerai al torto.
Louis: Si lo so cazzo, ma come cazzo ha avuto il coraggio di abusare di Jenny, di sua figlia, lo deve capire, ora non è più la stessa.
Niall: Hai chiamato la polizia?
Louis: Si, faranno di tutto per prenderlo hanno detto, ma non sono convinto, ti giuro io sarò più veloce di loro.
Harry: Adesso stai calmo e stai vicino a .... Si fermò senza finire la frase, Louis e gli altri lo guardarono non capendo il motivo. Louis si girò guardando la direzione di Harry e rimase pietrificato nel vedere Jenny.
Louis: Jenny.. 
Jenny: Non sono un fantasma Louis, ho senti-to tutto.
Louis: Co-me stai? Disse avvicinandosi a lei
Jenny: Non fare nulla, ti prego. Disse guardando nel vuoto
Louis: Ma come Jenny, ti rendi conto di quello che ti ha fatto può ritornare da un momento all'altro, lo capisci? Erano abbastanza vicini, mancava poco che i loro nasi si sfiorassero.
Jenny non rispose, spostò solo lo sguardo dal vuoto a lui facendoci un falso sorriso e poi andandosene in camera sua. Lo voleva baciare per dirgli non ti preoccupare per me ma non aveva le forze. 
Il ragazzo la guardò poi gli venne una rabbia tale che senza dire niente uscì velocemente dalla casa.
Era arrabbiato, turbato, preoccupato e avrebbe fatto di tutto per salvare la sua Jenny, non sapeva dove si stava dirigendo era l'ultimo dei suoi pensieri, era tormentato da tutto fin quando non vide un uomo, quell'uomo che aveva rovinato la propria figlia. 
Il ragazzo strinse i denti e i pugni prendendo un respiro decide di entrare in quel pub dove era entrato quel mostro.
Papà di J: Un vodka grazie.
Louis: Anche per me. Disse sedendoci accanto all'uomo
Il padre di Jenny, lo guardò come se avesse riconosciuto il ragazzo abbassando poi lo sguardo.
Louis: Non si vergogna di quello che ha fatto?
L'uomo non rispose era come dire sorpreso, prese il bicchiere e lo portò alla bocca per poi prendere un respiro: Non so di cosa stai parlando e poi non ci conosciamo.
Louis: Ne è proprio sicuro? Forse ha ragione ma conosciamo una persona molto importante sa?
L'uomo ancora non rispose.
Louis: Sto parlando di Jenny, di sua figlia Signor. Marin.
Papà di J: Tu come la conosci? Disse ancora facendo finta di niente.
Louis: Sono il suo fidanzato, senta non mi faccia credere che non sa niente, che non sa perchè sono qui, voglio sapere perchè cazzo ha fatto soffrire sua figlia in quel modo? Disse aumentando il tono della voce.
Il padre della ragazza chiuse gli occhi, si alzò e disse: Mi dispiace, non volevo. E se ne andò
A Louis non bastava questo, non capiva che cosa aveva in testa quell'uomo, lo seguì fino all'uscita afferrando il braccio dell'uomo.
Louis: Mi stia ad ascoltare la prego, lei ha abusato di sua figlia si rende conto di quello che ha fatto o no? Io voglio sapere perchè? Disse quasi per gridare.
Papà di J: Non sono mica perfetto come padre o meglio non mi sono mai degnato di essere un buon padre, ero ubriaco e non capivo niente e mi dispiace per lei, mi dispiace veramente.
Louis stava per parlare quando si accorse che l'uomo fuggì ancora una volta.
Louis ripensava alla discussione che ebbe con il padre di Jenny, non capiva che razza di uomo era, non capiva come poteva trattare sua figlia in questo modo e poi dicendo solo mi dispiace, non lo capiva per niente, ritornò a casa e un sorriso gli apparve quando vide Jenny sorridere, non capiva cosa stava succedendo ma era talmente sollevato vederla sorridere che tutto ciò che stava pensando per un momento le dimenticò.
Jenny: Louis. Disse con un sorriso più bello del sole
Louis: Jenny, amore mio come stai? Disse avvicinandosi a lei
Nancy: L'amore tuo ora sta meglio, menomale che ci sono io che l'allegra sempre. 
Jenny: Già, anche se mi sento ancora un pò strana. Disse abbassando lo sguardo.
Louis: Amore, non ti preoccupare sono qua con te. Disse accarezzando il suo viso talmente fino.
Harry: Ei Louis ma dove sei stato, ti stavo per chiamare?!
Louis: Ehm niente, ho fatto quattro passi, ero un pò turbato ma ora sto meglio. Disse abbassando lo sguardo e mettendo una mano dietro la testa.
Jenny: Lou-is tutto bene?
Louis: Si, non ti preoccupare amore pensa a stare bene adesso. 
Jenny: Grazie.. io.. Il ragazzo afferrò la sua mano e se la portò in cucina.
Jenny: Hai fame? Disse con un sorriso malinconico
Louis: Jenny, non ti lascerò sola, non ti ho lasciato sola nemmeno quando mi hai raccontato il tuo passato, quando ti tagliavi, quando fumavi e non ti lascerò sola nemmeno adesso.
Jenny: Ti.. Non ebbe il tempo di finire la frase che Louis le diete un bacio, un bacio inaspettato dopo un pò, dopo tutto ciò che accadde, un vero e proprio bacio lungo e dolce questo poteva essere l'inizio della serenità.




Ciaoo people:)
Prima di iniziare devo ringraziare a tutti quelli che hanno recensionato il capitolo precedente, quelli che l'hanno letta silensiosamente e quelle tre ragazze che l'hanno messo tra i preferiti, grazie veramente.
Beh ora dopo un pò di tristezza Jenny anche se è ancora turbata cerca di sorridere per Louis.. mah a voi i pareri, fatemi sapere sempre con una piccola recensione ci tengo un bacio xx
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ltonedirection