Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Fux_    05/05/2013    2 recensioni
Harry è un ragazzo come tutti gli altri: la sua vita sono i suoi amici e la musica. Ha un sogno, bhè, più di uno a dire il vero. Vorrebbe essere un cantante famoso e visitare l'Italia. E' un sognatore, ma chissà che non capiti una svolta che faccia avverare i suoi desideri?
Chiara è una ragazza definita strana dai più, e questo le va bene...le piace essere così.
Niall a volte pensa di essere incompreso ma... troverà qualcuno che lo capirà?! leggere per sapere :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla mia amica Giada
e alla mia musa ispiratrice
(anche se non lo sa)
Clare, che nonostante il suo nome
fa si che le sue storie non mi bastino mai.

 

"Harry! Harry, svegliati! Prontoo?? Ma ci sei?! HAROLD EDWARD STYLES, ma che hai??!"
Vengo bruscamente risvegliato dai miei soavi pensieri -ok, diciamo dalle mie fantasie impossibili- dalle urla del  mio amico Niall che mi sta anche iniziando a scuotere, nemmeno fossi una bomboletta di panna spray, quella che gli piace tanto sulle fragole…
Sgrano gli occhi per un secondo e ritorno alla realtà: sono a casa del biondo più goloso di questo mondo e con me ci sono tutti i nostri migliori amici ; stavamo parlando quando ha preso la parola Nialler e ha iniziato un monologo per decidere cosa mangiare… tipico di lui! Così mi sono estraniato dal mondo e perso nei miei pensieri, che ultimamente sono sempre gli stessi… Molto fuori dal normale, aggiungerei!
Forse dovrei presentarmi, ma per davvero, questa volta:
il mio nome reale è Harold Edward Styles come avrete capito, e odio essere chiamato così, preferisco di gran lunga Harry, lo ritengo più figo. Sono nato e vivo a Holmes Chapel, Cheshire, Inghilterra. Abito con mia madre e mia sorella Gemma, ma vorrei davvero vivere con Louis, lui è il più grande tra di noi, ma di sicuro il più matto! Con lui ci sarebbe da divertirsi, senza orari da rispettare e regole da seguire…Purtroppo anche quello è solo un sogno, così come quello di diventare dei cantanti famosi. Ho diciannove anni e, ovviamente, vado a scuola. Una grande passione: la musica, ciò che accomuna il gruppo di amici che mi sono trovato e che è diventato come una seconda famiglia: questo non me lo sono inventato.
Ma tornando al presente, eccomi qui in una noiosa domenica pomeriggio come tante altre, ad aspettare la svolta, il fatto che avrebbe modificato –sicuramente in meglio- la mia vita, mentre nel frattempo mi ingozzo di gelato e chiacchero del più e del meno.
Ripenso a come sono stato riportato alla realtà, e decido di sgridare il mio amico un po’ per il modo in cui lo ha fatto, ma soprattutto perché ha interrotto delle fantasie stupende :"Niall ma sei matto?! Potevi farmi venire un infarto e poi lo sai che odio essere chiamato Harold!" e gli metto su un broncio da bambino di otto anni, cosa che mi viene proprio bene.
Decide di intervenire Liam:" Dai ragazzi, non litigate, su!" aaah, il solito pacifista! Ma questa volta io tengo duro! Ho deciso! Solo che il biondo mette su gli occhioni dolci, un po’ come quelli del gatto con gli stivali di Shrek, e questo a lui riesce molto meglio di quanto io possa fare il broncio e l’offeso, perciò anche se non ce ne era un bisogno reale dico: " E va bene, e va bene, sei perdonato! Però mi dai la tua porzione di gelato! " . Alla smorfia del ragazzo  mi scappa un risata, ma quando vedo che sposta verso di me la ciotolina sorrido, mi deve volere proprio bene, questo per lui è il sacrificio più grande del mondo!
Nel frattempo arrivano anche Louis e Zayn, discutendo su non so che rigore o fallo: erano in salotto e stavano giocando a Fifa 13 … Una volta entrati in cucina si accorgono del gesto del “buon samaritano” e dopo essere stati informati da Liam del fatto che ha preceduto il regalo del gelato scoppiano a ridere, divertendosi a guardare la faccia sconsolata di Niall mentre io, incurante di tutto e tutti, mi divoro il suo gelato bacio e raffaello, che riesce un pochino a riportarmi alla dolcezza dei miei pensieri.
 
spazio autrice: BUONSAALVEE  questa è la mia prima ff non sono proprio una directioner, ma ultimamente questi ragazzi mi stanno ispirando, perciò eccomi qua! Non mi ritengo brava a scrivere, ma mi piace farlo, spero che vi divertirete almeno un pochino-ino-ino a leggere questa storia e se recensirete ve ne sarò molto -ma molto!- grata. E scusate la brevità del capitolo T.T mi faccio schifo da sola ahah
xx Chiara


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_