Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: otome    24/11/2007    4 recensioni
Salve a tutti, sono Otome e questa è la mia prima ff, spero vi piaccia. Vgeta sostiene che la sua vita con continui allenamenti sia la più dura, Bulma ribatte dicendo che è la vita da lavoratore quella che ti fà veramente sudare. Per provare e vedere chi dei 2 avesse ragione decidono di scambiarsi i ruoli, Vegeta a capo della C.C e Bulma intenta ad allenarsi, come se la caveranno?? Recensite Please.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve^^ ecco il 1° capitolo di "VEGETA NEL MONDO DEL LAVORO"

*pensieri*

1° cap: Lavoro ed allenamenti, facciamo conoscenza con l'ufficio e la palestra.

Erano circa le 6:30 del mattino quando Bulma aprì gli occhi, stava per andarsi a preparare per il lavoro quando si ricordò del patto stretto con Vegeta lo scorso pomeriggio; essendo abituata a svegliarsi sempre a quell'ora non metteva quasi mai il taimer alla sveglia, e quella mattina era una di quelle volte.
B:*ops, non ho messo il taimer alla sveglia.... aspetta, se Vegeta si alza tardi dovrà fare tutto di fretta e questo lo stancherà almeno un pochino, ahahah!!*
Bulma era scesa per preparare la colazione, quando un assonnato Vegeta le si presentò davanti agli occhi.
B: Vegeta, non dovresti essere già preparato per andare a lavoro?
V: eh?  Ah, già..posso prendermela comoda, sono appena le 7:15.
B: guarda che devi essere in ufficio alle 7:30.
V:.....bhè, se mi muovo cela faccio, tanto ad arrivare nel tuo ufficio volando ci metto 3 minuti.
B: e no caro mio, devi fare tutto come se non fossi un sayan, ti ricordi?*Bene, ma se è più dura la vita da lavoratore[...]*
V: e che centra?
B: da lavoratore non vuol dire da Sayan, ma da un normale dirigente terrestre.
V: e no, non hai specificato!!
B: la spiegazione sta nelle parole!! E se non lo sai affari tuoi!!
V: ma..
B: niente ma... e comunque si sono fatte le 7:22 se non ti muovi...
V: ....... AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
In circa 30 secondi fece colazione, in 2 minuti si fece la doccia e si festì (festiti di Trunks a lavoro) e  in 30 secondi era fuori casa.
B: caspita, che velocità!!
V: DEVO MUOVERMI DEVO MUOVERMI DEVO MUOVERMI!!!! TAXIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Tassista: signore, dove la porto?
V: all'azienda della C.C, il prima possibile!!
Tassista: come desidera.
In 5 minuti era davanti all'entrata ed esattamente alle 7:30 era circondato da persone di ogni genere (contabili, capi delle vendite, ecc) che lo accompagnarono all' suo ufficio.                                                                                                                              
V: *perfetto, così mi mostrano la strada*
 Sig.1: signor Vegeta, vostra moglie ci ha informato che oggi non poteva essere qui con noi, e che voi avreste preso il suo posto in OGNI aspetto.
V:*uffa, la giornata si rivela STRAnoiosa*

E mentre Vegeta era assalito di domande, proposte, e carte su carte Bulma si apprestava ad iniziare il suoi allenamenti.
B: bhè, cosa vuoi che sia qualche flessione e qualche esercizio di addominali?
Detto così accese la radio e iniziò con il tapirulan. Dopo 2 minuti...
B: pant pant.. che anf, fatica anf, facciamo 1 minuto di riposo.... NO, NE Và DEL MIO ORGOGLIO!! FORZA BULMA METTICELA TUTTAAAAAAAAAAAAAAA!!
E così, dopo 10 minuti di addominali, 5 di flessioni, 15 di sollevamento pesi (pesetti) e 12 di tapirulan decise di fermarsi pochi minuti, giusto per riprendere fiato.
B: caspita...anf.. che faticaccia.. anf... però.. anf.. la soddisfazione..anf... per i mie sforzi... è alta..anf... per ora...anf. Ma...anf.. non per questo...anf... mi fermerò!!! Forza Bulma andiamo a farci un pel percorso fitnes al parco!!
E così mezza giornata passò, sia Bulma che Vegeta decisero di andare a pranzo..

V: Uffa che noia!!! E' tutta la mattina che scrivo cartacce che poi vanno non so dove, vengo assillato da domande, mi chiedono che devo fare in questa situazione, poi in un' altra, poi in un'altra ancora, MA COME DIAVOLO SI FA???? Ed è solo mezzogiorno, se và avanti così giuro che faccio saltare in aria tutti quei damerini assillanti!
Sig1: Signor Vegeta, volevo chiederle se era d'accordo sul firmare un paio di contratti e ...
V:*si ricominciaaaa*

B: Che fame!!! Devo andare a prepararmi il pranzo altrimenti muoio!!!   Chissà come se la sta cavando Vegeta?? Certo che è dura anche allenarsi tutto il giorno, ma per lui dovrebbe essere più facile essendo un Sayan... bho, ora ho fame e voglio pensare solamente a mettere del cibo nello stomaco^^
Bulma, senza accorgersene stava capendo una cosa importante, cioè che...


Salve, forse il finale o l'intera ff non è delle migliori, e quindi sono sempre disposta a prendere critiche e suggerimenti che renderebbero la ff migliore, credo anche che qst capitolo sia un pò corto quindi sono sempre disposta ad accettare critiche e/o suggerimenti
 Grazie di aver letto e soprattutto grazie a:
kiasco94
MartaSaru
barbymiari
nana987
Angelo Azzurro LaTerrestreCrazyForVegeta
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: otome