Anime & Manga > Project K
Segui la storia  |       
Autore: Eternal Fantasy    05/05/2013    3 recensioni
“Ragazzi, Homra ha bisogno di fondi.” [...]
“TU hai VENDUTO SU E-BAY una foto del RE?!” [...]
“Ho trovato! Faremo un CALENDARIO!”
---Ebbene sì, ho scritto una storia umoristica su K Project. Perché i bei tempi dove tutti erano insieme felici e contenti sono esistiti, dopotutto; e per sopravvivere all'angst ogni tanto ho bisogno di scrivere storielle ridicole come questa. Non prendetela sul serio ;)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: non ho alcun diritto su K Project, altrimenti Fushimi sarebbe costretto a indossare l’uniforme come si deve.

PS: se qualcuno non avesse idea dei livelli di stalking di cui Munakata è capace, consiglio l’ascolto dei CD e radio drama, in particolare quello del party di fine anno di Scepter4 e dell’intervista tra Reisi e Mikoto. Chi altri avrebbe la mappatura completa del DNA del proprio rivale e installerebbe telecamere e microfoni nelle camere da letto dei propri subordinati? O___o;;;

Warnings: Non ho resistito alla tentazione di infilarci una spolveratina di gusto boys’ love, ma soprattutto per ridere, e comunque non è più evidente che nella serie originale :p

 

 

Capitolo 2 – Scepter4 “Perché la nostra causa è pura”… o no?

Saruhiko Fushimi fece irruzione nell’ufficio del Re Blu, incurante di interrompere la discussione di lavoro tra il Capitano e il Vice.

“Allarme di massima priorità sulle attività di Homra! Livello d’emergenza Blu Reale!”

Era il livello di massima allerta che giustificava la legge marziale e la sospensione dei diritti umani, quindi i due più alti ufficiali accantonarono immediatamente qualunque altra incombenza:

“Cos’è successo? Hanno di nuovo spazzato via un’organizzazione criminale?” chiese accigliata la glaciale Seri Awashima.

“Qualcosa di molto più grave, Tenente.” Il terzo in comando di Scepter4 calibrò una pausa teatrale per dare alla rivelazione il massimo colpo di scena:

“Stanno producendo un CALENDARIO!”

La bionda spadaccina credette di aver capito male: “Un… calendario? Non capisco cosa se ne facciano dei tipi come loro; ma dopotutto non è illegale.”

Fushimi con espressione truce estrasse una pagina patinata dalla cartelletta che teneva in mano come una bomba innescata, e la consegnò alla donna: “Ho requisito per accertamenti alcune bozze dalla tipografia; Kusanagi-san è Mister Aprile… in completo elegante con la camicia completamente sbottonata.”

Awashima divenne di un interessante color ciliegia e ammutolì, incapace di distogliere lo sguardo dalla foto incriminata. Avendo disperatamente bisogno di qualche istante per recuperare le proprie facoltà cerebrali, fu riconoscente al suo superiore Reisi Munakata quando si assunse il compito di proseguire la discussione in modo impeccabilmente professionale:

“Hai scoperto da dove è scaturita questa iniziativa, Fushimi-kun?”

“Pare che le casse di Homra siano quasi all’asciutto, e hanno escogitato questa trovata dopo che hanno venduto una fotografia del Re Rosso su e-bay.” E a voce più bassa borbottò “Sarei curioso di sapere chi è il feticista che comprerebbe una foto di quel gangster…”

Immerso nelle sue riflessioni, Munakata mormorò sovrappensiero: “In verità il volto fiero anche nel sonno di Suoh li vale tutti, quei 300.000 Yen…”

Il diciannovenne SPERO’ di sbagliarsi, così tentò la spiegazione meno compromettente per l’onore del suo Capitano: “Signore… per caso avete fatto anche voi delle indagini su questa faccenda della foto?”

Munakata recuperò con ammirabile sangue freddo il proprio tono altezzoso: “Ovviamente. C’è un motivo per cui sono il Comandante di questo dipartimento, Fushimi-kun.”

Saruhiko si affrettò a bloccare il sogghigno obliquo che cercava di stamparsi sulla sua faccia, pensando “Salvo per un pelo, boss” e dichiarando invece: “Ritengo che questa faccenda meriti una supervisione accurata, Signore. Mi offro volontario per sorvegliare personalmente la tipografia.”

Reisi gli lanciò una lunga occhiata da dietro le lenti lampeggianti degli occhiali: “Anche il Re Rosso contribuisce a questa… pubblicazione?”

“…Come Mister Agosto, Signore.” Replicò freddamente il subordinato, consegnando con espressione di pietra la pagina incriminata al suo superiore. “A torso nudo e con pantaloni di pelle, Signore.” Specificò, nel caso fosse necessario, visto che Munakata appariva *estremamente* concentrato:

“Davvero… attillati, quei pantaloni.” Fu l’unico commento vocale del Re Blu.

Dopo lunghi secondi di intensa meditazione, i tre ufficiali di Scepter4 incrociarono gli sguardi; il Comandante dai capelli blu decretò: “Potrebbe rivelarsi necessario acquistare TUTTE le copie pur di levarle dal mercato. Non possiamo correre il rischio che questo tipo di pubblicità svii l’opinione pubblica in merito alle azioni di Homra.”

Anche gli altri due si trovarono completamente d’accordo con l’acuta valutazione del pericolo compiuta dal loro sovrano. In particolare, Fushimi avanzò una richiesta:

“Chiedo il permesso di prendere in mia personale custodia TUTTE le pagine di Mister Luglio, Signore; per il mio archivio di prove del crimine, naturalmente.” ('e per evitare che la foto del MIO Misaki in canotta aderente e pantaloncini di jeans… molto short, finisca nelle mani di qualche pervertito, me escluso ovviamente.')

Awashima lo guardò sorpresa, non immaginava che proprio Fushimi, che mancava totalmente di motivazione per il lavoro, avesse preso un’iniziativa così zelante; ma riflettendo meglio sulle ragioni possibili per l’inedita scrupolosità del collega corvino, e facendo ricadere lo sguardo sulla foto di Kusanagi che ancora stringeva in mano, arrossì e balbettò: “Mi sembra una buona idea… credo che dovrei iniziare anch’io una collezione- cioè, una documentazione simile.”

Munakata le sorrise bonariamente: “Sentiti pure libera di chiedermi consiglio in merito, Awashima-kun. Io raccolgo tutti i generi di informazioni personali da anni.”

‘Vi prego Capitano, non ditelo come se la vostra ossessione non fosse un crimine contro la privacy’ l’io interiore di Seri implorò in lacrime.

‘E se non fossi il capo di Scepter4 saresti in galera per stalking aggravato.’ Pensò Fushimi, diviso dentro di sé tra l’invidia e l’ammirazione per quella formidabile quanto svergognata tecnica.

Reisi lanciò un’ultima occhiata alla fotografia di Mikoto Suoh prima di infilarla discretamente in un cassetto della sua scrivania, dichiarando con fermezza:

“Questo calendario non s’ha da fare!”

TBC

 

NdA: ok, i fan della ghenga di Scepter4 adesso possono tirarmi i pomodori, ne sarebbero pienamente giustificati. Che dire? Amo troppo prenderli in giro, con tutto l’affetto del mio pazzo cuoricino; persino per quello squilibrato con gravi carenze in fatto di comunicazione di Saru-chan. XD

Nella prossima puntata: Ferve il lavoro di pianificazione nel bar Homra! Riusciranno i nostri impavidi aspiranti idol (;P) a trovare abbastanza volontari per finire il calendario?

Lo saprete nel prossimo capitolo (forse!)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Eternal Fantasy