Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LucyStyles_lovecarrots    05/05/2013    0 recensioni
Date le poche recensioni ripubblico la storia, sperando di averne di più e più lettori. Sono pronta sto per tornare a casa, non sono più io, lo ammetto, sono cambiata per lui, l'unico ragazzo che mi ha fatto battere il cuore dal primo momento in cui l'ho visto.
*Tratto dal primo capitolo:*
Liam’s pov
Io e i ragazzi scherzando, quando sentiamo un rumore. –Sembra una macchina-ci guardiamo –la sua macchina- continuo. Siamo tutti in ansia, io di più di tutti.
Si sta abbassando la maniglia segno che ora la vedremo oltre la porta.
Bella’s pov
-HEY, SONO TORNATAAAA!!!!!!!- Urlo appena apro la porta di scatto, e sul divano ci sono Liam, Louis, Niall, Zayn e Harry (*.*) a fissarmi come dei pesci lessi; la loro faccia è tipo O.o.
-Sei ….- e BOOM! Liam sviene, ok forse ero leggermente cambiata dall’ultima volta che mi aveva visto ma svenire da un momento all’altro mi sembra esagerato!
Sappiate che non è la storia in cui si vive tutti insieme felici e contenti! ;)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco piu ad entrare nel mio account con il pc e non so come faro a continuare la storiaaaa disasterrrr!! Ne ho fatto un altro e magari la continuo li mi chiamo : 123Flick_vashappeningirl :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LucyStyles_lovecarrots