Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Fourseason    05/05/2013    1 recensioni
4 lettere! Sterek e Scisaac!
Colonna sonora Sekai-ichi Hatsukoi!!! Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ste

Caro Stiles,

 

Mi sono innamorato di te

del tuo profumo trasportato dalla brezza

mi sento felice ricordando....

.. la tua bella voce e la tua risata.

 

Ricordi quando ti dicevo di tacere.

 Di piantarla di parlare se no ti avrei ucciso?

La realtà era l’opposto. Se fosse stato possibile avrei ascoltato la tua voce sempre e in qualsiasi situazione. Si perché mi sono accorto che mi sono innamorato di te.

 Mi sono innamorato della tua parlantina, del tuo profumo ,della tua risata e di qualunque cosa ti riguardi.

 Ricordo i pomeriggi in cui in arrivavi. Portavi sempre con te l’aria fresca ,che mi curava tutte le mie ferite. Averti vicino ed ascoltarti , parlare e ridere,  era ed è balsamo per la mia anima infranta!

 

Mi sono innamorato di te

e non l'ho detto ancora a nessuno .

Al solo ricordare sono felice

 la tua voce... dentro la solitudine

brilla fiocamente questo sentimento.

 

Mi sono innamorato di te e questo resterà un segreto tra me e il mio cuore.

Non voglio condividere questo sentimento con nessuno.

Voglio che rimanga mio. Desidero tenere per me i tuoi sorrisi , la tua voce. Voglio che ogni tuo sentimento sia mio, perche ciò mi rende felice. E io nella mia solitudine ho bisogno di tutto ciò.

 

 

Nn mi basta semplicemente amarti

il solo desiderati non soddisfa la mia anima.

L'unica realtà è la solitudine... e vedendola vorrei piangere.

quando ricordo la tua meravigliosa risata

vorrei solo rivederti.

 

Non mi basta più guardarti da lontano. Ho bisogno di te e della tua presenza nella mia vita.

Senza il mio Stiles  rischio di impazzire veramente. Il mio cuore necessita di sapere che sei mio.

Per ora l’unica cosa che mi avvolge è la mia solitudine che giorno dopo giorno mi divora. Guardare me stesso mi fa soffrire.

 Ciò che sono diventato mi fa star male. Solo tu puoi salvarmi da me stesso. La tua risata e come un raggio di sole in un giorno di tempesta.

Quella meravigliosa risata che regali agli altri. Una risata vera che mai ti ho visto fare nei miei confronti e ogni volta che la fai il mio cuore perde un battito .

Mi chiedo se mi disprezzi. Non potrei sopportarlo. Come non sopporto il dolore che mi avvolge ogni volta che te ne vai e io rimango con la speranza di rivederti presto!!

 

 

Non mi basta semplicemente amarti

il solo desiderarti non soddisfa la mia anima .

Quando il domani si rivelerà in tutto il suo splendore

allora raccoglierò il mio coraggio e ti dirò cosa sento.

 

 

Sono stanco di guardarti da lontano. Stanco di continuare a vederti con altre persone, così distante da me.

Sono stanco di starti vicino senza poterti toccare, senza poterti abbracciare.

Sono stanco della nostra distanza.

Sono stanco di soffrire.

Perciò quello che devo fare e avvicinarmi a te poco a poco  e catturare il tuo cuore.

Quando spunterà il giorno e tu verrai qui , io raccoglierò quel poco di coraggio che mi è rimasto e ti confesserò qualunque cosa!!! Perché mi sono innamorato di te!!

 

Derek!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Fourseason