Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    24/11/2007    17 recensioni
Sakura Haruno è una fan sfegatata del gruppo "Team 7"... Riuscirà la nostra amica a conoscere il suo idolo, nonchè cantante, Sasuke Uchiha?! Per saperlo basta leggere...[SasuSaku][InoShika][HinaNaru][NejiTen] PER UN MIO ERRORE,I CAPITOLI SONO STATI MISCHIATI!MI SCUSO VIVAMENTE CON COLORO CHE NON CI CAPIRANNO MOLTO.ANCORA SCUSA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aloa!!!!! Oggi voglio prima ringraziare e poi continuare la storia!!!! Sono troppo elettrizzata!!!!! Mi avete recensito in 14!!!!! Ueeeeeeeh che bello!! Ma bando alle ciance e passiamo alla cosa più importante, cioè i ringraziamenti:

celiane4ever: sono contenta che il cappy ti sia piaciuto!!!! Aspetto presto una nuova recensione!!! Sempre se ne hai voglia... Baci8 baci8!!!

lale16: ho aggiornata il prima possibile!!! Ti ringrazio 1000 per la recensione graditissima!!! Baci8 baci8!!!

alice_chan: che bello una col mio stesso nome che mi recensisce!!!! In più sono contentissima che ti siano piaciuti i cappy precedenti... Speriamo che divorandoli tutti non ti sia venuta un'indigestione!! Non me lo perdonerei mai!!!!!! Comunque grazie 1000000!!!!! Sono contentissima!!! Baci8 baci8!

roby: che complimentone!!! Grazie tanto tanto!!! Spero ti piaccia anche questo cappy! Baci8!!!!!

sana_chan: a te una miriade di baci perchè ho visto che hai messo la storia tra i preferiti ed hai messo me tra gli autori preferiti!!!! Sono troppo commossa!!!! GRAZIE 1000000000!!!!! Spero davvero ti piaccia anche questo cappy perchè non voglio certo deluderti!!! Baci8 baciottoloso!

fire91: W SasuSaku sempre e comunque!!!! Ti ringrazio del commento sempre piacevolmente presente!!! Baci8!!!

Niraw: O.O Mi sono un po' scandalizzata!!! Ti credevo una ragazza calma e pacifica, per quel poco che ti conosco in verità!!! Comunque mi raccomando non uccidermi il povero Shika!!! Serve alla storia... Facciamo così: per tutta la storia se lo tiene Ino, poi è tutto tuo e d a Ino puoi fare quello che vuoi ok?!?!?! E poi... Povera camicia!!!! Dai mettiamo su una colletta e gliene regaliamo una nuova!! Grazie tanto tanto... ma tanto tanto!! Ciauuuuu!!! Baciottoloni!!!!

vampirosolitario91: ti ringrazio davvero tanto del bellissimo commento!!! L'ho apprezzato moltissimo!!! Spero ti piaccia anche questo!!! Baci8!

selly_92: non c'è problema... e sono contenta di esserti stata d'aiuto!!!! Spero sia di tuo gradimento il cappy!!! Ciao ciao. Baci8 baci8!!

Beckill: Mi hai messo tra i preferiti?!?! MA IO TI AMO DI BENE!!!!! Non sai che felicità che ho addosso!!!! Ti ringrazio infinitamente anche per la luuuuunga recensione troppo bella!!!! Una domanda: ma perchè Tobi ha così bisogno delle caramelle?! Comunque spero ti piaccia anche questo cappy!!! Baci8 baci8losissimo!!!!

Sakura: grazie tantissimissimo per i complimenti!!!! Sono troppo euforica!!! Comunque spero che questo cappy riscuota successo come l’altro!!! Ciao ciao. Baci8ni!!!

Ice_Princess: Eccoti accontentata!!! Sono contenta che ti sia paiciuto… Allora fammi sapere se anche questo è carino o no… Grazie 1000 per la recensione comunque! Baci8!!!

Nerissa_: Thank per la recensione graditissima!!! Spero ti piaccia questo cappy!!!! Baci8lone!!!!

HIN@_96: troppo gentile... Mi fai arrossire!!! Grazie grazie e ancora grazie!!! Baci8ni!!!!

Per concludere… ringrazio con tuuuuuutto il mio cuoricino HERMIONE93, BECKILL, BELLAO7, VAMPIROSOLITARIO91 & SANA_CHAN per aver messo la mia storia tra i preferiti. E ci tengo ancora a ringrazire ancora SANA_CHAN perché mi ha messo tra gli autori preferiti (so che l'ho già scritto però sn troppo contenta!)!!!! Però adesso è meglio tornare alla nostra storia… Aspetto ansiosa tanti commentucci!!! (vediamo se batto il record del cappy precedente!!!) BUONA LETTURA!!!

 

Non seppero come, ma in cinque minuti si ritrovarono davanti al cancelletto di una modesta casa con le pareti bianche: la casa di Ten Ten.

Le ragazze erano trafelate, erano stanche morte e con quella corsaavevano perso vent’anni di vita!!

Aprirono il cancello il più lentamente e delicatamente possibile…

- Ten mi spieghi come si fa ad arrivare in camera tua senza essere scoperte?

- Ho un piano…

Quell’espressione maligna sul viso di Ten Ten non prometteva niente di buono, al che Sakura si girò verso le altre.

- Hinata, Ino è stato bello conoscervi! Vi ho sempre voluto bene come a delle sorelle. Al mio funerale voglio come sottofondo naturalmente una canzone dei Team 7. Addio!

Le tre si abbracciarono.

“Ragazze di mala fede!!”

Ten fece cenno alle altre di avvicinarsi, ritrovandosi sotto la finestra di camera sua, al primo piano, la quale era aperta. Ino guardò scettica il muro e poi l'amica.

- Ten Ten mi spiace darti questa brutta notizia ma ancora non sono diventata Spider Man!!

- Ino zitta!! Ho bisogno di concentrazione!

Ten Ten si spostò mettendosi davanti all’albero che si ergeva in giardino, e guarda caso con un ramo che toccava proprio la finestra della camera.

- Ten non vorrai mica…

Sakura non finì di la frase che Ten, con un balzo felino si arrampicò sul tronco, arrivando in quattro e quattrotto sul famoso ramo. Guardò dall’alto le amiche facendo il segno di vittoria, dopodichè scavalcò la finestra entrando dentro la stanza...

- Grande Magoooo!!!! E adesso spiegami come facciamo noi ad entrare Cat Woman!!!

Ten Ten non rispose e non si affacciò neanche alla finestra.

- Ma che fa, ci ha lasciate fuori?!

- No… Non può farlo… VERO?!

Dopo due minuti sentirono aprire la porta principale e videro la testa della castana sbucare fuori e far cenno di entrare…

In mezzora erano tutte impigiamate: Sakura aveva come pigiama una maglietta di taglia XXXL che le arrivava un po' sopra il ginocchio naturalmente raffigurante Sasuke, Ino indossava un pigiama molto corto giallo limone, Hinata uno abbastanza largo ed azzurro e infine Ten Ten ne aveva uno rosa. Si erano sedute in cerchio con una lampada in mezzo.

- Allora… Sintesi della serata: ABBIAMO CONOSCIUTO I TEAM 7!!!!!!!! Ed io ho conosciuto soprattutto Sasuke Uchiha!!!! Questo me lo devo segnare sul calendario!!!! Ehi Hinata! Lo sai che tu e Naruto siete proprio carini insieme? Siete così pucciolosi!

La Hyuuga arrossì fino alla punta dei lunghi capelli.

-S-Sakura m-ma che idee t-ti frullano i-in testa! I-o non potrei m-mai piacere ad uno come... uno come Naruto.

- Ah ha!! Ti ho scoperta!!!! Allora ti piace Naruto eh? Vecchia furbacchiona!!! Ihihih!!!

Hinata prese il cuscino e ci affondò la testa.

- Anche tu e Sasuke formate una bella coppia!!! E poi non faceva altro che chiamarti "confettino"... Che carino!!! Ti ha già dato un soprannome!!!!

- Ma che vai a pensare!!!! E' stato solo gentile con me... Tutto qui!!!

Hinata (che si era ripresa) e Ten Ten se la ridevano sotto i baffi vedendo l'amica rossa come un peperone...

Ten poi si voltò verso la bionda, la quale stava in silenzio e con la testa fra le nuvole...

- Ehi Ino!!!! Stasera hai troppa allegria!!! Avanti sorridi un po'... Non sei stata contenta di conoscere una persona famosa?! E per di più Shikamaru Nara... Uno dei ragazzi più belli!!! (vero Niraw?!NdA) Naturalmente dopo Neji Hyuuga!

- Mh? Si... Sentite ragazze io ho sonno e sono stanca. Vado a dormire.

Ino era triste, tanto triste, e lo si vedeva benissimo. Sakura in quel momento ebbe un deja-vù... Quel comportamento e quell'espressione l'aveva già vissuta una volta, due anni fa... Guardò la bionda infilarsi dentro il sacco a pelo che aveva portato da casa, sperando con tutto il cuore che quella strana sensazione che provava fosse solo una sua impressione. Si alzò.

- Anche io sono stanca... Sarà meglio andare tutte a dormire... Buona notte!

Le altre due la seguirono andando ognuna nel proprio letto (sacco a pelo nel caso di Hinata).

Sakura si raggomitolò su se stessa.

"Perchè mai Ino dovrebbe aver ripensato a lui... e a quello che gli ha fatto. Oramai credevo fosse superato! Ma quello sguardo... Accidenti a me e alle fisime che mi faccio... Sarà meglio dormire và..."

Chiuse gli occhi mentre nella mente le appariva l'immagine di un aitante moro con un microfono in mano...

Poi improvvisamente si alzò di scatto, come un molla " LA BORSAAAAAAA!!!!!".

Meno male che se n'è accorta!!!! Allora... già che scema i ringraziamenti li ho già fatti all'inizio!!! Vabbè... Recensite in tanti ed al prossimo cappy, nel quale si spiegherà lo strano comportamento di Ino e Sakura... Baci8 baci8losissimo da Ferula_91!

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91