Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    24/11/2007    6 recensioni
Harry Potter è innamorato...
Innamorato perso di Draco Malfoy...
Ma, quando scoprirà tutti i suoi segreti, riuscirà ad aiutarlo??
L’amore che il moretto prova per il biondino, sarà abbastanza forte da abbattere ogni ostacolo??
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACO, ONLY DRACO

I personaggi sono sempre della mitica Row...

Continuo a complicarmi la vita ^^, anche se ho ben quattro fic all’attivo (due Draco/Ron, una Draco/Herm e una Draco/Pansy) eccomi ad intraprenderne un’altra, non ho idea di quanto sarà lunga o quando aggiornerò, fatto sta che quest’idea mi girava per la testa da un po’ di tempo, e non ho resistito a metterla su foglio... spero vi piaccia...

Come sempre... BUONA LETTURA!!

***

Harry Potter è innamorato...

Innamorato perso di Draco Malfoy...

Ma, quando scoprirà tutti i suoi segreti, riuscirà ad aiutarlo??

L’amore che il moretto prova per il biondino, sarà abbastanza forte da abbattere ogni ostacolo??

 

L’AMORE PUÒ VERAMENTE SUPERARE OGNI OSTACOLO??

by StoryGirl

 

Lucius… sta arrivando,

Lucius… qui,

Lucius… sempre lui…

 

STA ARRIVANDO

Draco.. cosa, cosa…” si agitò Harry guardando il biondino accasciarsi svenuto nel letto.

Blaise prese la lettera ormai aperta tra le sue mani tremanti e ne lesse il contenuto per poi guardare sconvolto il Grifondoro.

“Cosa??” chiese quest’ultimo con il cuore in gola.

Cosa poteva esserci di così tremendo in quella lettera??

Cosa poteva far stare così male il suo amore??

Cosa potevo essere successo??

“Lui… verrà qui” sussurrò il Serpeverde accarezzando una guancia di Draco che nel frattempo si era ripreso.

Harry lo guardò tremare, in quelle coperte, in quel pigiama che lo faceva diventare ancora più piccolo e lo abbracciò…

Lo abbracciò, per dimostrargli tutto il suo Amore,

Lo abbracciò, per fargli sentire la protezione di cui aveva bisogno,

Lo abbracciò, per fargli capire che non sarebbe mai stato solo,

Lo abbracciò…

“Non lasciarmi…” singhiozzò il Serpeverde dimostrando a tutti, pure a stesso, quanto aveva bisogno di protezione.

Blaise li guardava tremando impercettibilmente, stringendo i pugni a quella scena… sì, era contento per Draco, ma non poteva che sognare di essere lui al posto del Grifondoro, tra le braccia muscolose del bel moretto.

Perché pensi a questo??

Sai che è sbagliato sognare il ragazzo del tuo migliore amico, lo sai, ma non ne puoi fare a meno.

“Non ti lascerò mai Draco, ti proteggerò per sempre. Sarò sempre accanto a te… ti proteggerò come solo l’amore può fare” sussurrò Harry cercando di rassicurare in qualche modo il biondino.

“Lasciatemi passare, devo vedere mio figlio” sbottò la voce dura di una persona che Draco conosceva bene.

Suo padre, che come sempre era riuscito ad incolpare qualcun altro delle sue malefatte, ora è lì…

Lì per punirlo di essersi lasciato andare ad un amore sbagliato,

Lì per punirlo di essere così debole,

Lì per punirlo ancora una volta, una volta di più,

Lì per punirlo di non essere come vuole lui.

Non piangere Draco,

Non puoi piangere davanti a lui… i ragazzi non piangono.

Non piangere Draco,

Non puoi piangere, lui non vuole… i ragazzi non piangono.

***

SCUSATE IL RITARDO E SE QUESTO CHAP NON E’ COME VE LO ASPETTAVATE, MA HO AVUTO UN BLOCCO ED AVEVO PURE L’INTENZIONE DI ABBANDONARE LA SCRITTURA… SPERO SOLAMENTE VI RICORDIATE ANCORA DI ME E DI QUESTA PICCOLA FICCY…

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl