Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: brat is an oath    05/05/2013    1 recensioni
"Ma hai finito di perseguitarmi?"chiesi io
"Non ti sto perseguitando,volevo salutarti dolcezza"io giuro che gli piastro i ricci,anzi meglio lo faccio diventare pelato!
"Chiamami dolcezza e piccola ancora una volta e ti taglio i ricci!"dico io decisa
"Va bene tesoro allora ci vediamo ai bootcamp"io gli trancio le gambe adesso
"Purtroppo si ciao!"detto questo giro i tacchi e me ne vado.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Harry togli quella fottuta mano dalla mia coscia!"gli dissi a denti stretti.Lui in risposta appoggio' il suo viso nell'incavo del mio collo lasciandoci un bacio.Se avessi avuto una pistola l'avrei ucciso li,ma mi limitai ad alzarmi strattonandolo e uscendo e per poco non inciampavo nei mei stessi piedi.Appena uscii decisi di andare al parcogiochi vicino al cinema,li non mi avrebbe visto nessuno,andai a sedermi sull'altalena e iniziai a farmi mille domande sul fatto che Harry si comportarsi in quello modo con me:riusciva sempre a farmi saltare i nervi.Ero tanto persa nei miei pensieri che non mi accorsi che Harry era seduto nell'altalena vicino a me e mi fissava.
"Cosa ci fai qui tutta sola?"mi chiese lui sorridendo.
"Non ti sopportavo piu'!" gli risposi esasperara iniziandomi a dondolare.Lui non disse niente,si limito' a fissare il vuoto.Non volevo stargli vicino un minuto di piu' cosi' mi alzai e iniziai a camminare la lui mi prese il polso e mi fece voltare"Dove vai?" mi chiese con un sorrisetto "Il piu' lontano da te!" rispondo scansandomi ma lui non si arrese e comincio' a camminare vicino a me fissandomi e a un certo punto si stava per scontrare contro un'albero "Sei proprio idiota Styles!" dissi io ridendo "Ero troppo distratto dalla tua bellezza!" disse lui pizzicandomi le guance che erano leggermente arrossite.In questi tre anni oltre ad essere cambiate tante cose sono cambiati anche i miei sentimenti verso Harry:mi ero innamorata di lui ma nessuno lo sapeva apparte Liam e Jesy,lui mi vede solo come una amica da torurare non potrebbe mai innamorarsi di me,meglio cosi' mi farebbe solo soffrire e non ho intenzione di soffrire per un coglione del genere.
Harry's Pov
Era vero che ho sbattuto contro l'albero a causa sua:Cher e' stupenda e ogni volta che la guardo,soprattutto quando sorride,rincomincio a vivere di nuovo.Non ho mai provato qualcosa del genere per una ragazza ma se dovevo scegliere di chi innamorarmi non avrei scelto lei,perche'?Beh lei mi vede solo come un amico e io trovo sempre il modo di farla arrabbiare ma solo per ricevere un abbraccio quando facciamo pace dopo le nostre litigate.
"Riccio ti sei incantato per caso?"mi chiese lei sventolandomi una mano davanti agli occhi.
"No,stavo solo pensando" le risposi io scuotendo la testa.
"Ah tu pensi!?" mi chiese lei facendo finta di essere sconvolta.
"Ahaha sei davvero spiritosa!" dissi io dandogli una leggera spinta.
"Modestamente,andiamo credo che gli altri siamo usciti"mi disse lei incamminandosi verso l'entrata del cinema.Le misi un braccio introno alle spalle e arrivammo al cinema dove ci stavano aspettanto i ragazzi.Entrammo tutti in macchina e io mi misi alla guida.
Cher's Pov
In macchina nessuno parlava cosi' decisi di rompere il ghiaccio sparando qualche cazzata.
"Ragazzi state zitti mi romperete i timpani cosi'!"esclamai io sarcastica e come risposta ricevetti solo un'occhiataccia da tutti tranne che da Harry che rideva,ah il suo sorriso e' stup...basta Cher ricordati che lui e' solo un amico,un'amico figo ma solo un'amico. Quando arrivammo a casa tutti andarono nelle loro camere sbattendo le porte e nessuno mi diede la buonanotte sembrava avessero il ciclo,va beh non importa tanto vivo lo stesso.
La mattina dopo ricevetti una chiamata da mio padre il quale mi disse che entro domani dovevamo tornare perche' aveva una cosa importante da dirci.Mentre stavamo facendo colazione notai che Liam non c'era quindi andai a vedere in camera sua e lo trovai seduto sul letto piangendo
"Ehi Daddy cosa e' successo?" gli chiesi io preoccupata sedendomi nel letto.
"I io e Danielle ci siamo lasciati!" esclama lui abbracciandomi.Erano una delle coppie piu' belle che avessi mai visto,perche' era successo?!
 "Ma perche'?" chiedo io.
"Non riusciamo mai a vederci!Allora lei ha deciso di lasciarmi!" disse lui.
"Liam tu lo sai che sei il mio migliore amico e che non ti lascero' mai solo giusto?Bene allora alza il culo e andiamo a farci un giro in centro,sono sicura che ci saranno un sacco di fans che tireranno su il morale!" esclamai io trionfante andando in camera a cambiarmi.Quando uscimmo presi per mano Liam e iniziai a farlo ridere anche se era un'impresa ardua,volevo che ritornasse a sorridere.
Spazio Autrice
Scusate tanto per il ritardo ma per colpa della scuola non ho avuto il computer:3
Lo so fa schifo il capitolo,la prossima volta faro' di meglio GIURO:)
Lasciate qualche recensione vipregovipregoviprego okay evaporo.
Un bacio xx
Come si e' vestita Cher:)


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brat is an oath