Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: johnnyaddict    05/05/2013    2 recensioni
Sembravo essere l’unico quella mattina a essere preoccupato. Per loro era semplice ridere, scherzare e dirmi di stare tranquillo, tanto ero io a dover girare un film romantico con un’attrice esperta!
Forse però avevano ragione: mi stavo preoccupando troppo. Dopotutto Lisa ci aveva ripetuto più volte che Ilaria era adorabile, gentile, simpatica e tutto il resto. Eppure io non riuscivo a farmi un’idea di lei diversa dall’attrice montata che credevo fosse.
Ero talmente concentrato nei miei pensieri che non sentii la porta all’inizio del corridoio aprirsi e mi voltai solo quando sentii dei passi affrettati avvicinarsi. Non riuscii però a capire chi fosse perché la ragazza, almeno credevo fosse tale, inciampò nei suoi piedi a poca distanza da me e cadde rovinosamente a terra.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Try For Your Love

 

Harry

Guardai negli occhi tutti i miei amici seduti accanto a me – No – dissi deciso.
- Perché? – chiese Niall esasperato.
- È un’idea priva di senso! Ilaria si arrabbierà ancora di più – spiegai.
Zayn scosse la testa – Meg ha avuto un’idea brillante, invece. Dovresti almeno provarci – concluse.
Scossi la testa deciso a non rassegnarmi – Cosa hai da perdere? – chiese Liam.
Sgranai gli occhi – Il mio futuro con lei! – esclamai.
- Al momento non avete un futuro, quindi tanto vale provarci – rispose Niall.
Lo incenerii con lo sguardo – Non se ne parla – ripetei.
- Harry smettila di sparare cazzate – Louis fino a quel momento non aveva parlato e sentire il suo tono scocciato e insofferente mi rese perplesso.
Stavo per chiedere cosa intendesse, ma mi precedette – Non puoi continuare a fare il bambino in eterno, piangendoti addosso e implorando il suo ritorno, mentre appena hai l’occasione di andare da lei ti tiri indietro come un codardo! –
Quelle parole mi colpirono in pieno. Aveva ragione: non potevo continuare a piangermi addosso per poi chiudermi in casa per la paura.
- Tu la ami? – chiese alzandosi dalla poltrona.
- Certo! – risposi convinto. Quella era rimasta la mia unica certezza.
- Allora alzati a va’ a riprendertela! – urlò.
- Sì! – esclamai anch’io.
Louis e i miei amici avevano ragione: Ilaria non sarebbe tornata se non fossi corso da lei, subito.
- Grazie, Lou – sussurrai abbracciandolo.
- E di che? – rispose lui ridendo.
Senza salutare nessuno e accompagnato dalle urla dei miei amici, uscii dall’hotel di Los Angeles e mi diressi verso gli studi di Mtv, deciso a riconquistare la mia ragazza.
 

Ilaria

Se non avessi indossato i tacchi avrei preso a calci il distributore automatico degli studi. Era possibile che proprio quando io volevo un caffè questa stupida macchina smettesse di funzionare?! Katy Perri aveva preso una cioccolata calda proprio mezz’ora prima!
Forse, però, la mia agitazione non era a causa dalla possibilità di non bere il mio caffè, ma dal perché mi trovassi negli studi di Mtv.
Mi ero ripromessa che avrei ucciso Meg appena arrivata a casa. C’era il suo zampino sotto tutto questa storia! Chi altro avrebbe potuto proporre a Demi Lovato di chiamarmi e incaricarmi di consegnare il premio per il miglior bacio agli MTV Movie Awards di quella sera insieme a Harry Styles? Solo e solamente Meg.
L’idea di rincontrarlo mi faceva tremare le mani.
- E dai! – sbuffai scuotendo la macchinetta – Smettila di fare i capricci! –
Non lo vidi arrivare, non lo sentii alle mie spalle, ma la sua grande mano stretta a pugno picchiò contro il distributore e questo, finalmente, riprese a funzionare.
- Bisogna essere diretti con certi marchingegni – la voce di Harry era rimasta uguale a come la ricordavo. Sentii la pelle d’oca lungo le braccia.
- Grazie – sussurrai voltandomi a guardarlo. I suoi occhi verde prato erano rimasti profondi come ricordavo e ora un lieve sorriso incorniciava il suo volto.
Perché doveva tornare, dopo quello che avevamo passato, ancora più bello e attraente di prima? Perché nel frattempo non poteva essersi fatto crescere la barba e sembrare un mendicante sporco?! No, lui doveva sempre fare in modo da mettermi in difficoltà.
Presi il mio caffè bollente e cominciai a sorseggiarlo – Come stai? – chiese lui.
Mi strinsi nelle spalle – Si va avanti – risposi – Tu? –
- Ci sono stati periodi migliori – mormorò.
Io annuii continuando a tenere gli occhi fissi sul mio caffè.
- Senti, non c’è bisogno di giri di parole: noi dobbiamo parlare – disse improvvisamente Harry.
Io lo guardai un poco stupita e lui non mi diede tempo di rispondere – Mi manchi, Ilaria – cominciò – Quello che ti ho detto quella sera non era assolutamente vero, perché sopporterei tutto pur di stare con te, anche quel depravato di Josh! La casa è vuota da quando te ne sei andata e mi sento vuoto dentro – concluse sospirando.
Rimasi qualche secondo zitta ad osservarlo. Milioni di pensieri si affollava in quel momento nella mia povera testa e le parole non si decidevano ad uscire dalla mia bocca.
Tutto era troppo confuso: lui che tornava all’improvviso da me, che mi chiedeva scusa e i suoi occhi troppo chiari e sinceri per sopportare un rifiuto. Non sapevo cosa pensare: non volevo farlo soffrire, ma soprattutto non volevo soffrire io.
L’unica cosa che in quel momento riuscì a farmi forza fu il mio cuore scalpitante nel petto. Solo la sua vicinanza mi faceva ripensare a tutti i momenti passati insieme, a tutti gli ostacoli superati, ai nostri baci rubati fuori dagli studi e a tutte le notti passate insonne a pensare perché fossi stata così stupida da andarmene da casa sua. Nonostante sapessi che non sarebbe stato facile, che appena usciti da quello studio saremmo stati assaliti dai paparazzi e da fan arrabbiate con me, dentro di me pensavo le stesse parole di Harry: mi sento vuoto dentro.
Avevamo cominciato la nostra storia col presupposto di provarci, anche se negli ultimi tempi i nostri tentativi erano andati a rotoli, ma questo non voleva dire che non potessimo ritentare. Ricominciare insieme, come se niente fosse successo e non me ne fossi mai andata.
A quel pensiero non riuscii a trattenermi: lasciai il caffè sul tavolo affianco e lo baciai.
Quel bacio racchiudeva tutta la mia rabbia verso la mia fuga, tutta la voglia di lui nuovamente accanto a me, la speranza che tutto potesse ricominciare e la felicità che lui fosse tornato da me a tentare di riconquistarmi.
Perché era questo che noi facevamo: provavamo, la nostra relazione si basava su tentativi, e al momento non rimpiangevo nessuno di essi.
Con un sorriso sulle sue labbra, ci staccammo e lui appoggiò la fronte alle mia – Lo prendo per un sì – disse ridendo.
Io risi con lui e scossi la testa – Mi sei mancato, Harry Styles – risposi – E sono pronta a ricommettere tutti i miei errori, con te. –
- Non hai idea di quanto questo mi renda felice – mormorò lui, poco prima di annullare nuovamente la distanza fra noi.
E fra le sue braccia, mi sentivo finalmente a casa e felice.
 
- Non appena si illuminerà la scritta rossa, le porte si apriranno e sarete in onda – si raccomandò Carl mentre la truccatrice mi dava un’ultima passata di fondotinta.
Annuii convinta e mi voltai in direzione delle porte, ad apertura comandata dalla regia, che portavano sul palco.
Ero un po’ tesa al pensiero di dover presentare un premio agli Mtv Movie Awards: non avevo mai fatto nulla di simile. Voltai lo sguardo verso Harry che mi regalò un sorriso incoraggiante, mentre si posizionava davanti alla sua entrata.
Quel pomeriggio alle prove dello show avevamo finto di non esserci riappacificati e avevamo mantenuto il contegno davanti a tutti i nostri colleghi: volevamo fare una sorpresa al mondo intero.
La luce rossa si accese all’improvviso e le porte si aprirono davanti a me. Fui investita dagli applausi della folla presente nello studio, mentre scendevo con cura le scalinate per raggiungere il microfono.
Harry mi aspettava già ai piedi delle scale e con fare da gentiluomo mi scortò al microfono posto al centro del palco. Notai subito lo sconcerto del pubblico nel vederci insieme a presentare quel premio.
- Salve a tutti! – esclamai sfoggiando un sorriso raggiante, mentre Harry salutava la folla.
- Sappiamo tutti che premio sta per arrivare, vero? – chiese quindi lui alla folla. Le loro urla come risposta, naturalmente, non tardarono ad arrivare.
- A proposito di questo, Ilaria ed io abbiamo una notizia da… -
- Harry! – lo interruppi fingendomi scandalizzata – Non vorrai mica annunciarlo così senza dare un piccolo preavviso! –
Sentivo la voce di Carl parlarmi nell’auricolare, mentre chiedeva cosa stessimo facendo, dato che alle prove avevamo deciso cose completamente diverse.
Lui mi guardò sorridente – E come pensi di annunciare un fatto così importante? –
Alzai gli occhi al cielo, fingendomi scocciata – Okay, allora procedi… - risposi.
- Stavo dicendo – riprese Harry, lanciandomi un’occhiata truce, naturalmente finta e premeditata – Ilaria ed io abbiamo deciso di … -
Forse per le luci che mi stavano accecando, per il vestito troppo stretto o per Carl che continuava a sbraitare nelle mie orecchie, non saprei dare il motivo che mi portò a fingere di sbuffare per poi guardare Harry annoiatamente.
Scossi la testa e, ancora sotto il suo sguardo confuso, lo attirai a me per il colletto della camicia e gli stampai un lungo bacio sulle labbra.
E in quel momento non seppi dire se fossero più forti le urla di Carl nell’auricolare o quelle della folla per l’approvazione.


 

 

If I walk would you run

If I stop would you come

If I say you're the one

Would you believe me
(Try For Your Love - Asher Book)

 



chiedo umilmente scusa per questi terribili ritardi lsdkjhgf
e chiedo scusa perchè sono trmendamente di fretta lskdhfglsfkd
mi dispiace dirvi che il prossimo capitolo sarà l'ultimo e dopo ci sarà solo l'epilogo :(((
mi viene male a pensarci ma passiamo oltre laksghalsdkf
vi chiedo ancora scusa e vi irngrazio per non avermi abbandonata laksjdhflskdf
anci siete creciute lol
quindi GRAZIE davvero di cuore laskdjfh
un bacio grande  e scappo alskdfhj


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: johnnyaddict