Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: serena98    05/05/2013    0 recensioni
Ciao a tutti:) Girando su facebook abbiamo visto che molte persone scrvevano delle storie sugli One Direction e cosi ci abbiamo provato anche noi. Siamo due ragazze di 15 anni ed č la prima volta che proviamo a scrivere una storia, vi prego siate buoni :)
BUONA LETTURA !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1.
( #PREMESSA. La storia č tratta da un sogno di una delle due autrici.)
Ciao, sono Serena Cowell. Sicuramente vi starete chiedendo se sono la figlia di quel Simon Cowell, ebbene si, lui č mio padre.
Ho 18 anni e vivo a Londra con le mie due amiche Giulia e Sarah.  Noi tre ci conosciamo dalle scuole medie.
Io sono alta, magra, bionda e con gli occhi verdi e lavoro come modella.
Giulia č alta, magra, castana con gli occhi ambrati e lavora come stilista.
Sarah č una ragazza madre, alta con gli occhi marroni e i capelli castani, lunghi e lisci.
Serena's pov.
Se: Dove sono finite queste due ?!
Le cercavo mentre ero seduta su una panchina davanti un negozio di intimo, fino a quando le vidi dirigersi verso di me dall'altra parte della strada.
Se: č da un'ora che vi sto aspettando ! Tra mezz'ora il negozio chiude! Che fine avete fatto?
Giu: Scusa, ma Sarah non si č sentita molto bene. Dai , entriamo !
Nel negozio..
Commessa: Salve ragazze ! Posso aiutarvi?
Sa: Si grazie, mi servirebbe un completo.
Commessa: Certo, da questa parte !
Giu: Ok, Sarah ci vediamo dopo. Noi andiamo a dare un'occhiata in giro.
Quando usciamo dal negozio io avevo comprato un completino nero, Giulia rosso e Sarah bianco.
Decidemmo di tornare a casa nostra e, visto che era tardi, prendemmo una scorciatoia.
Ad un certo punto ci si misero davanti tre ragazzi che non avevano buone intenzioni..
#CONTINUA..



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: serena98