Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: serena98    06/05/2013    1 recensioni
Ciao a tutti:) Girando su facebook abbiamo visto che molte persone scrvevano delle storie sugli One Direction e cosi ci abbiamo provato anche noi. Siamo due ragazze di 15 anni ed è la prima volta che proviamo a scrivere una storia, vi prego siate buoni :)
BUONA LETTURA !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO.2
Sa: Ehm.. Giulia? Serena?
Giu: Tranquilla, ci siamo noi.
Intanto quei tre continuavano ad avvicinarsi, mentre noi indietreggiavamo, fino a quando ci accorgemmo che era un vicolo cieco.

X: Guarda qui che bei bocconcini..
X1: Penso proprio che ci sarà da divertirsi !
Se: Giu, non so come te la cavi a fare a botte, ma io a forza di litigare con mio fratello da quando ero piccola, ci sono abituata
Giu: Tranquilla, anche io me la cavo abbastanza bene!

All'improvviso vidi X3 avvicinarsi a Sarah e mettergli le mani addosso, in quel momento non ci vidi piu dalla rabbia e gli urlai contro.
Se: Lasciala stare stronzo !

In meno di un secondo mi ritrovai per terra con un forte dolore alla guancia e alla testa, riuscì solo a vedere 5 figure avvicinarsi..
Mi svegliai in una stanza tutta bianca con uno strano odore di chiuso, non era la mia stanza. Vidi aprire la porta.. erano Giulia e Sarah che corsero ad abbracciarmi.

Sa: Oddio amore è tutta colpa mia, scusami !
Se: Di cosa? Dove mi trovo? Ricordo che stavamo in quel vicolo e c'erano quei tipi e poi buio.
Giu: Hai protetto Sarah da uno di loro, che però ti ha dato uno schiaffo e sei caduta sbattendo la testa. Per fortuna, sono intervenuti 5 ragazzi e ti hanno subito portata in ospedale.
Se: Tranquilla non è colpa tua, lo sapete che farei di tutto per gli amici. Ma da quant'è che sono qui? E la festa?
Giu: Hai dormito 4 ore mentre ti facevano i controlli, e la festa l'abbiamo rimandata a domani sera visto che dopo passerà il dottore per farti firmare i fogli d'uscita.
Se: E... quei ragazzi?
Giu: Sono gentilissimi e simpaticissimi, sono rimasti per sapere se andava tutto bene, sono qui fuori.
Se: Falli entrare, voglio ringraziarli.

Sarah li andò a chiamare ed entrarono 5 bellissimi ragazzi..
#CONTINUA.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: serena98