Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Toddlernaive    05/05/2013    1 recensioni
"Si ma cosa succederebbe se.." insistette Harley.
"Hei hei guardami." Disse Zayn incatenando i suoi occhi a quelli della ragazza.
"Tu sei qui. Con me. E non c'è niente di meglio."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo ventuno.

 

ZAYN


Era una giornata perfetta.
Stavo passeggiando con la ragazza che amavo nella città che amavo a fare shopping come tutte le giornate perfette che si rispettino.
Perfetta un cazzo.
C'era qualcosa che mi tormentava tanto da non seguire neanche Perrie che stava farneticando qualcosa sulla nuova collezione che doveva assolutamente comprare prima di Miley Cyrcus.
Non capivo perché non avesse detto niente ieri sera. Era solo andata via.
Quando avevo baciato quella ragazza a quella stupida festa si era vendicata facendomi soffrire. Quando quel bastardo di Jacob l'aveva tradita, o meglio stava tradendo l'altra con lei, aveva reagito e non era scappata.
Invece ieri si. Ma perché?
"mon amour mi stai seguendo?" mi urlò praticamente nell'orecchio.
"em.. Si certo. Continua continua.." risposi con un finto sorriso prima di riconcentrarmi nuovamente sull'accaduto.
Non sapevo perché non fossi felice di una giornata come quella. Io le adoravo.
Forse perché non volevo accanto Perrie ma Harley? No no impossibile, io ero innamorato di lei.
Eppure c'era quel qualcosa che mi obbligava a pensare a lei. Ai suoi modi di fare, alla sua risata così bella, al suo sorriso. A un certo punto pensai anche di essere impazzito, continuavo a immaginarmi ciò che avrebbe detto lei.
Non avrebbe mai parlato di comprare per prima una nuova collezione. Piuttosto mi avrebbe raccontato i suoi momenti più imbarazzanti o avrebbe fatto commenti sarcastici sulla nostra differenza d'altezza o anche mi avrebbe fatto delle domande sulla mia famiglia e sul nostro prossimo album. E io l'avrei riempita di complimenti facendola arrossire, diventando ancora più bella. L'avrei fatta sentire speciale come lei faceva sentire speciale me.
Anche con Perrie una volta era così. Ma era cambiata. Forse ero cambiato io.
Se le avessi fatto dei complimenti non avrebbe reagito come Harley. Magari mi avrebbe baciato o non mi avrebbe neanche risposto. Non mi avrebbe mai chiesto niente sul cd, diceva che era convinta che sarebbe stato bello quindi non era curiosa. Non mi faceva più sentire speciale.




 

HARLEY


"sorpresa!" quando li vidi quasi scoppiai a piangere.
Erano tutti e quattro sulla porta pieni di pacchetti di patatine e popcorn, bibite e cd di qualsiasi genere. C'era anche Louis con il cappellino a punta, uno di quelli che si usano alle feste di compleanno dei bambini, e Liam con un pacco enorme di marshmallow.
"c-che ci fate qui?" chiesi incredula.
"beh.. Abbiamo saputo cos'è successo e siamo corsi qui." rispose Harry accarezzandomi una guancia.
"e poi avevamo voglia di festa!" continuò Louis indicando un sacchetto pieno di giochi da tavolo che non avevo notato prima.
Mi ero incantata a guardarli. Quasi mi commuovevo. Erano lì per me, perché sapevano che ci stavo male. Erano lì per rassicurarmi e per farmi divertire. Erano lì per dirmi tutte quelle cose sdolcinate che si dicono a un amico quando viene mollato come faceva spesso Celine. Erano lì.
"lo so che siamo fantastici e tutto quanto ma le borse pesano un po'." disse Niall.
"oh si certo scusate!" risposi spostando e sorridendo per la figura da stupida che mi ero appena fatta.
"gelato con scaglie di cioccolato e '50 volte il primo bacio'? Harley come sei romantica." disse Harry asciugandosi una lacrima teatralmente.
Gli altri, che stavano sistemando le patatine nei contenitori, sentirono il nome del film o più probabilmente il 'gelato con scaglie di cioccolato' e si fiondarono in soggiorno per aggiudicarsi il posto sul divano.
Sarebbe stata una lunga e divertente giornata.




"batti il cinque sorella!" gridò pieno di felicità Louis quando feci il numero giusto con i dadi per vincere al gioco dell'oca. Eravamo in coppia insieme e mi stava facendo morire dalle risate.
Avevamo passato tutto il pomeriggio tra ballate strane e giochi da tavolo. Ovviamente tutti in pigiama, una tipica domenica noiosa insomma. Mi avevano fatto completamente dimenticare di Zayn per un pomeriggio intero e non potei non pensare che fossero magnifici.
Mentre facevo un ballo di vittoria con Louis sentii squillare il mio telefono.
"qui casa Harley in pieno svolgimento di festa se non è importante può anche riattaccare subito." risposi senza neanche guardare chi fosse.
"allora non devi riattaccare!" rispose allegra la voce dall'altro capo del telefono.
"Celine!" urlai felice di sentire la voce della mia migliore amica e attirando l'attenzione di tutti i presenti nel mio soggiorno.
"come stai? Natan? Mi manchi tanto! I tuoi zii come stanno? Ti diverti? Che fai di bello?" iniziai con le domande a raffica segno che ero felice di sentirla ma me ne pentii subito perchè ogni volta che lo facevo voleva dire che c'era qualcosa che non andava.
"hei hei calma. Ho una sorpresa per te." era agitata e stava per scoppiare a ridere. Evidentemente non ci aveva fatto caso.
"umh aspetta dovrebbero suonare alla porta... Adesso." continuò lei pronunciando l'ultima parola esattamente quando suonò il campanello.
"e tu come fai a..?" domandai mentre mi avvicinavo alla porta, forse avevo capito perché lo sapeva. Aprii la porta contentissima. E la mia previsione era esatta.
Mi ritrovai la mia migliore amica davanti agli occhi.
Iniziammo a urlare tutte e due e corsi saltandole addosso.
"ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene! Che ci fai qui?" le domandai quando mi resi davvero conto di ciò che era successo.

"mi mancavi troppo!" disse stringedomi più forte a se e stampandomi un bacio sulla guancia.

"però adesso mi dici cos'hai." continuò. Sciolse l'abbraccio per guardarmi in faccia co uno sguardo che non lasciava via di scampo.

ma vedendo che ero in difficoltà per fortuna Niall venne in mio soccorso.

"ciao sono Niall. Ci siamo già visti in videochat." le porse la mano con un sorriso mozzafiato sulle labbra. Celine si voltò notando con sua grande sorpresa chi aveva davanti, in pigiama ovviamente, e quasi non svenne. Tutti i ragazzi fecero un cenno di saluto dicendo il proprio nome anche se Cel li sapeva quasi meglio di loro. Io sorrisi alla scena anche perché mi ricordavo tutte le volte che mi raccontava i suoi sogni su come li avrebbe incontrati.
Passato il suo shok e dopo essersi rilassata un po' la presentai ai quattro magnifici ragazzi nel mio salotto. Si integrò subito nel 'gruppo' che si era formato quella sera, aveva un debole soprattutto per Harry.
"allora? Natan?" sia lei che il ricciolo seduto accanto sussultarono al nome che pronunciai.
"era fidanzato." lo disse troppo velocemente e con poca convinzione infatti non ci credetti. la guardai male e lei capì che il suo trucco non aveva funzionato.
"sapevo che sarei tornata e non avevo voglia di una relazione a distanza." notai occhi verdi abbassare lo sguardo. Era incredibile che già le piacesse. Dopo un paio di minuti di silenzio totale Liam ruppe il silenzio.
"guardiamo un film?" azzardò avendo già ovviamente scelto quale, toy story 3.
Tutti annuimmo convinti. Mi sedetti in braccio a Louis rannicchiata al suo petto, se avessi dovuto descriverlo avrei certamente detto dall'abbraccio caldo. Mi sentivo sicura vicino a lui e poi quella sera non mi aveva fatto pensare a nulla e gli ero davvero grata.
Mi stavo addormentando anche perché Lou continuava ad accarezzarmi i capelli,  era così rilassante, quando mi distrasse la vibrazione del suo cellulare a cui lui rispose subito.
Lo sentii annuire un paio di volte e poi dire qualcos'altro ma non ci feci molto caso.
"chi era?" gli chiesi quando mise giù curiosa di sapere chi lo chiamasse a quest'ora.
"era Zayn. Ha detto che gli servono le chiavi per entrare e ce le abbiamo noi." spalancai gli occhi e mi irrigidii a quelle parole supponendo che sarebbe dovuto venire qui a prenderle.
"sarà qui tra cinque minuti ma non dovrai neanche vederlo, arriva e se ne va." non volevo vederlo ma allo stesso tempo avevo voglia di abbracciarlo stretto. Mi mancava. E sinceramente spero di mancare anche a lui.




 

ZAYN

Suonai al campanello della casa dove di solito entravo senza problemi, mi faceva uno strano effetto. Per un attimo pensai venisse ad aprire Harley e mi sentii subito in colpa avendo di fianco Perrie.
Tirai un sospiro di sollievo quando vidi Niall aprirmi la porta. Sollievo che durò poco, fino a quando non guardai il soggiorno.
C'era Liam intento a guardare il film a terra praticamente sulla tv a sgranocchiare popcorn. Sul divano c'era Harry che parlava e scherzava con Celine, la migliore amica di Harley. Perché era lì? Sarebbe dovuta essere il Italia! E perché io me lo ricordavo?
Infine la vidi accovacciata su Louis che dormiva. Era bella anche con gli occhi chiusi. Sentii ammontare la rabbia dentro di me quando collegai che sra sdraiata su Louis. Sentivo la voglia di dividerli e fi abbracciarla forte, ma non potevo.
"hei amico?" mi distrasse Niall. Probabilmente mi ero incantato a guardare l'altra stanza e non avevo sentito una parola du quello che aveva detto. Infatti sia lui che Perrie mi stavano fissando.
"si scusa. Grazie mille ci vediamo dopo." e gli sorrisi.
"credo ci vedremo domani. Har ci ha invitato a dormire qui 'sta notte."
"perfetto!" rispose Perrie mentre io rimasi pietrificato. Volevo rimanere anche io con loro. Mi sembravo un bambino.
Non mi resi conto che Niall aveva già richiuso la porta e la mia ragazza mi stava trascinando verso la macchina.
"così avremo tutta la casa per noi!" squittì lei.
"credo che dovresti dormire a casa tua. Mi dispiace amore ma sono davvero stanco." risposi con più tristezza possibile.
"sicuro?" chiese con un tono misto tra il preoccupato e il deluso.
"si tranquilla." le sorrisi e le lasciai un piccolo bacio a stampo.
"quindi questa Harley è la ragazza di Louis?"
"non è la sua ragazza." cercai di nascondere il tono duro che mi era venuto naturalmente. Non avevo detto niente di Har a Perrie non so perché. Non le avevo detto nulla di nulla.
Rimasimo in silenzio tutto il viaggio fino a casa sua. Non avevo voglia di parlare di lei, continuavo a provare qualcosa e il fatto che fosse così vicina a Louis mi dava sui nervi!
Dopo averla lasciata sotto casa mi avviai verso casa mia decidendo però all'ultimo di fare un'altra tappa. Volevo vedere la famosa terrazza.

 

 

 

 

Buiaah.

Buonasheeran ragazzuole c:

a me piace abbastanza questo capitolo soprattutto perchè è tutto 'raccontato' dai due piccioncini.

Però deve piacere a voi non a me no?

Scusate sempre per il ritardo..

ah volevo puntualizzare che non ce l'ho con Perrie. Ammetto che non mi vada proprio a genio ma NON CE L'HO CON LEI.

Lo scorso capitolo non l'avete cagato molto.. non vi è piaciuto?

Ditemelo vi prego.

O ero troppo in ritardo? Spero sia per questo. Ce è il migliore dei mali.

No vabbuè.

Contente che è tornata Celine? VAS HAPPENIN' CELINE?

AHAHAHAH no ok.

Spero davvero che vi sia piaciuto e recensite facendomelo sapere *faccia da angioletto*.

vi lovvo tanto tanto,

un bacio nialls_jump

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Toddlernaive