Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: IWannaFeelYourLove   Capitolo: 1
Ma le voci girano anche nelle grandi città o meglio nei quartieri delle grandi città e non so come e non so chi ma dopo qualche mese tutta la scuola sapeva della mia omosessualità. Avevo già l’attenzione su di me essendo l’ultimo entrato delle ultime classi e questo proprio non mi ci voleva. Tutto era tornato come nella vecchia scuola. Occhiatacce nei corridoi, battutine dai tuoi compagni di classe, qualche gesto volgare in tua presenza e persone che ridevano ogni volta che entravo o usciva dalla classe. Era diventato un incubo come prima. Ma peggio divenne gli incontri dopo scuola di pugilato.
Poggiò la mia maglietta sulla panca e senza neanche chiedermi il permesso iniziò a sfilarmi i pantaloncini e quando rimasi solo in mutande pensai che ora se ne sarebbe andato per lasciarmi da solo a farmi la doccia. Invece no. Prese titubante l’elastico dei boxer e lo sfilò giù e senza pudore o vergogna si mise a guardare il mio membro. Se non fossi già sudato e ricoperto di sangue, adesso sarei stato rosso fuoco. Mi guardò negli occhi ma non riuscii a capire bene cosa volesse.
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: IWannaFeelYourLove