Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Amy86    06/09/2004    3 recensioni
Allora questa storia dovrebbe essere una Ginny/Draco ed Hermione/Ron anche se non sono ancora certa di cosa ne verrà fuori..In pratica è il quinto anno di Ginny e il sesto degli altri..Spero che la leggerete in tanti..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo undici – Finale non tanto a sorpresa

Capitolo undici – Finale non tanto a sorpresa!

 

Ora tutti vi starete chiedendo a cosa andavamo incontro, no? Ebbene vi spiego cosa è successo a ciascuno di noi nell’arco di tempo tra la fine della scuola e il presente… Allora io ho 22 anni, di conseguenza tutti ne hanno 23… Odio essere la più piccola in ogni occasione! Beh, sempre se non si parla di altezza perché in quel caso batto Hermione, 1.68 ad 1.64. Comunque scommetto che non importa a nessuno quanto sono alta! Allora finita la scuola anche io ho deciso che sarei diventata Auror, e non per stare più tempo con Draco ma perché lo volevo. Di conseguenza anche io frequentai il corso, che ho finito lo scorso anno. Sono tra i migliori Auror del Ministero, adesso. Vediamo un po’ da dove comincio… Allora Silente è Ministro della Magia, con la sempre fedele Minerva McGrannit come vice, che però continua ad insegnare Trasfigurazione. Piton, tra l’orrore di tutti i suoi poveri studenti, è diventato preside, cedendo la cattedra di Pozioni a Pansy – carlino – Parkinson la quale, diamo onore al merito, si è dimostrata degna continuatrice dell’opera di devastazione di Piton. Di fatti, come per il suo predecessore, è la professoressa più odiata dagli alunni. Lupin ha ripreso la cattedra di Difesa e Neville insegna Erbologia; incredibile ma vero. Fred e George hanno ormai quasi più soldi di quanti ne contenga la loro cella alla Gringott. Charlie e Bill non si sono sposati, ma hanno conosciuto due streghe tailandesi con cui hanno una relazione che loro definiscono “a puro scopo di divertimento”. Percy ha un’importante ruolo al Ministero di cui va fiero, e ha chiesto scusa ai miei con la coda tra le gambe. Papà ha avuto una promozione e mamma si spupazza i suoi nipotini. E scommetto che tutti volete sapere di chi sono figli, ci arriveremo tra un po’ però. Ron, Harry e Draco sono anche loro tre grandissimi Auror e, inaspettatamente, tre amici fidati. In pratica, certe sere se ne vanno per locali a fare chissà cosa “solo tra uomini”. Ron, alla fine, ha sposato Hermione che adesso si divide tra il suo lavoro di Medimago primario di un reparto del San Mungo (non ricordo quale però!) e il suo secondo lavoro: fare la mamma di quelle due pesti corrispondenti al nome di Molly e Arthur Weasley. Già si chiamano come i miei genitori. Molly somiglia molto ad una Weasley doc: capelli ramati (almeno non sono color pomodoro come i miei da bambina), occhi azzurri e sorriso sempre stampato su quel visino chiaro. Ovviamente, il fascino lo ha preso dalla sua modestissima zia. Invece Arthur è come Hermione: capelli ricci, occhi nocciola. Molly ha 3 anni, Arthur due. Almeno suo fratello non la sottometterà perché è più piccola! Anche Harry si è sposato. Con Luna. Bella coppia di persone strane, è vero che Dio li fa e poi li accoppia. Luna lavora al Cavillo. Anche loro hanno un bambino, Sirius James Potter. Credo che Harry non volesse fare un torto a suo padre nel chiamare il suo bambino Sirius, ma si sa che il suo vero padre è stato Sirius; e comunque James è il secondo nome. Quando i genitori lavorano, tutti i bambini si ritrovano alla Tana che, di conseguenza, diventa zona di guerra. Povera mamma! Arthur, Molly e anche Sirius seguono molto attentamente gli insegnamenti di Fred e George, purtroppo. E ora passiamo a me e a Draco. Ci eravamo lasciati quando lui non voleva che facessi l’Auror perché aveva paura. Ho passato tre mesi d’Inferno! Poi mi ha spiegato i suoi motivi e l’ho perdonato. Quella stessa sera mi ha chiesto di diventare sua moglie e mi ha regalato un anello da fare invidia alla Regina d’Inghilterra. Logicamente ho accettato. Siamo sposati da tre anni e mezzo, e innamorati ancora come lo eravamo la sera del ballo. Anche noi abbiamo due bambini, due gemelli per l’esattezza. Uno si chiama Joshua Draco Malfoy e la femmina si chiama Jennifer Ginevra Malfoy. Mi fa ancora impressione sapere che i miei figli portano quel cognome. E ancora di più sapere che ora io per tutti sono Ginevra Malfoy! Viviamo a Malfoy Manor e anche i miei piccoli stanno da nonna Molly quando io e il mio Draco lavoriamo. Ma loro sono due bambini calmi, in confronto a quelle tre pesti. Si limitano a qualche caccabomba ognittanto. Che dire, solo che mai mi sarei aspettata tutto questo eppure adesso sono la persona più felice e innamorata del mondo!

 

FINE

 

Spero che il finale vi sia piaciuto, era un po’ scontato in effetti ma… Comunque ringrazio chi ha letto la mia storia e chi l’ha recensita: Cho89, Hermione Weasley, sissichi, vega.... Alla prossima! Amy

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amy86