Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraMPT    06/05/2013    5 recensioni
-JAMES SIRIUS POTTER! Non permetterti mai più ad aprire la mia posta!- era questo che stava dicendo il mio angelo.
-Se ricevi della posta da chi non dovresti non è colpa mia, sei troppo piccola per stare con quello! E anche se fossi stata più grande non è sicuramente una persona raccomandabile! È un Malfoy Lily!
SE VI HO INCURIOSITO..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi manchi

5 agosto

POV  Cassiopea

-Lily che ne dici di una bella giornata a prendere il sole?- dissi entrando nella camera.

La camera era vuota.

-Lily? Sei in bagno?- chiesi nuovamente entrando nel bagno della stanza.

Aggrottai la fronte. Dove diavolo era finita? Osservai meglio la camera e notai che mancavano ancuni oggetti.

-Ma che diavolo..- sussurrai voltandomi verso l’armadio. Le ante erano socchiuse e scostandone una vidi che era completamente vuoto. Solo in quel momento mi accorsi che sul letto c’era un foglietto.

Chiunque stia leggendo sarà stato il primo ad accorgersi della mia assenza.

Forse sto sbagliando ma al momento è l’unica soluzione.

 Ho trascorso la più bella estate della mia vita con voi in questa casa, mi dispiace soltanto che per i prossimi 5 anni sarà l’ultima.

 Mi mancherete tutti. Mi mancherai tanto Cassy. Mi odierai per ciò che ho fatto ma spero che prima o poi tu mi capisca. Ne avevamo parlato molto, e parole tue era un ottima possibilità. Anche se la mia scelta iniziale era quella di non andare , ho cambiato idea.

L’accademia magica Americana è davvero un ottima possibilità per me. Spero lo capiate tutti. Spero che tutti accettiate la mia decisione.

Tornerò, tra 5 anni tornerò. Vorrei che in questo tempo non cambi nulla. Ma so già che non sarà così.

Mi mancherete con l’aria. Vi voglio bene.

Ti voglio bene Cassy.

                                                                                                                                                              Un bacio grande L.

Senza accorgermene avevo iniziato a piangere. La mia Lily era andata via. Come ha potuto fare una cosa del genere senza neanche salutarmi. Senza neanche parlarne con qualcuno. O forse o aveva fatto?  Mi asciugai gli occhi e corsi nella camera di Scorpius.

-Scorp!-

-Cassy che c’è? È ancora presto..- disse ancora assonnato. Strofinando gli occhi.

-Lily è andata via!- dissi soltanto. Lo vidi sbarrare gli occhi.

-Cazzo! Sapervo che dovevo spiegarle subito tutto. Andiamo a chiamare Albus, andiamo a casa sua a riprenderla, le devo dire..- diceva mentre cercava i vestiti e li indossava.

-È andata in accademia Scorp, non a casa. Non possiamo andare a riprenderla.- dissi scoppiando in lacrime.

 

15 agosto

POV Scorpius

Mi manchi Lilian. Eri l’unica ragione per cui continuavo a stare in quella casa. L’unica.

E adesso guardo il cielo dalla casa di mio padre. Quel cielo che mi ricorda te. Che mi ricorda quei tuoi splendidi occhi.

Non voglio perderti per una stupida incomprensione.

Adesso lo so. Adesso so che Ti amo! E ti rivoglio con me!

Anche a costo d’aspettare per 5 anni!

Aspetterò questi stupidi 5 anni per riaverti! Per averti mia!

Si lo farò!

 Lo farò per te!






Carissimi lettori, come vedrete la storia è giunta alla fine. Ovviamente non è questo il finale che do a Scorpius e Lily però per finire la loro storia devo finirne un altra quindi se volete seguirmi ancora e vedere che succede nella mi versione vi consiglio di leggere Un nuovo inizio. Un bacio grande ;)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraMPT