Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Bale    06/05/2013    1 recensioni
Ray decide di invitare i suoi ex compagni di liceo nella sua casa al mare per una rimpatriata.
Non si vedono da moltissimi anni.
Molte cose saranno cambiate, altre saranno rimaste le stesse.
Cosa succederà nella villa al mare di Ray quando i ragazzi si ritroveranno?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




JENNY







Jenny era ancora bellissima.

Non si era imbruttita come Ray aveva supposto prima di rivederla. Aveva ancora degli splendidi capelli corvini, due occhi intensi e un fisico mozzafiato.

Aveva mantenuto, però, anche la sua arroganza, saccenza e presunzione. Guardava tutti dall’alto in basso e si teneva a debita distanza dagli altri. Aveva fatto due chiacchiere con Ray e con Mark e aveva evitato con cura Amanda e Kate.

In effetti Kate era l’unica ragazza che temeva. Di certo non l’aveva temuta al liceo, quando non raggiungeva nemmeno lontanamente il suo livello di popolarità, anche se era molto bella. La temeva lì, in quel salotto, perché lei non aveva più i suoi pon pon da cheerleader dietro i quali nascondersi e nessuno con cui parlare.

Aveva notato Allison, la sfigatella dell’ultimo anno. Aveva fatto molta fatica a riconoscerla e c’era riuscita soltanto quando aveva sentito Ray chiamarla per nome.

Allison era cambiata moltissimo. Era diventata bella, provocante.

In quel momento Jenny realizzò di avere ben due rivali in quel salotto e forse anche qualcuno in più.

Decise di uscire in terrazza per respirare un po’ d’aria pulita.

Era una splendida serata. Le stelle splendevano nel cielo e il mare emanava un piacevolissimo odore di salsedine. I suoi capelli si sarebbero increspati, ma non era del tutto sicura che le importasse.

Qualcosa di interessante stava succedendo in riva al mare e lei doveva assolutamente capire di cosa si trattava.

C’erano due persone stese sulla sabbia, mezze nude. Jenny si sporse per vedere meglio. Era quasi sicura che la donna fosse Allison.

Che coraggio! La sfigata era diventata una troietta? Che cosa scontata e banale! E con chi era? Quel bamboccio di Paul!

Forse aveva sbagliato a giudicarla. Non doveva considerarla una rivale, ma un’alleata.

Dovette distogliere lo sguardo quando i due si alzarono e presero a rivestirsi in fretta. Decise di ritornare in soggiorno, ma Kate, Amanda e Charlie glielo impedirono. Uscirono tutti e tre in terrazza e nessuno poté più evitare l’altro.

-Ciao Jenny-   esclamò Amanda con quel suo sorriso stupido sul volto. Jenny la guardò disgustata e non rispose.

Kate si fece avanti e la analizzò attentamente da capo a piedi.

-Non sei cambiata affatto-   disse poi.

-Grazie-   rispose lei sistemandosi i capelli con un gesto a dir poco teatrale, fraintendendo le parole dell’altra.

-Sei sempre la solita ragazzina arrogante-   proseguì Kate.

Charlie, dietro di lei, spalancò la bocca stupito.

Amanda si lasciò sfuggire una risatina.

-Chi diavolo credi di essere?-

-Oh, nessuno-   rispose Kate sostenendo perfettamente il suo sguardo di fuoco   -Proprio come te-

-Tu non sai niente di me-

Si sistemò di nuovo i capelli e sparì dietro la porta a vetri della terrazza. Tornò in salotto furiosa e andò dritta al buffet per versarsi da bere.

Mark e Ray erano proprio lì.

-Cosa bevi?-   le chiese Ray con gentilezza.

-Qualcosa di forte-   rispose lei senza degnarlo di uno sguardo.

Fissava, invece, Mark. Aveva saputo che si era sposato e, colpo di scena, la sposa non era Kate. Avrebbe potuto scatenare la sua vendetta su quella insulsa biondina attraverso quel bellissimo ragazzo che era davanti a lei.

-Ciao Mark-   sussurrò con fare sensuale mentre Ray le porgeva un Martini.

Lui rispose al saluto con sorpresa. Non si fidava di lei. Quando c’era di mezzo Jenny le cose andavano sempre male e c’entrava anche lei con la rottura tra lui e Kate. Di certo era stato lui il bastardo numero uno, ma Jenny aveva cercato di sedurlo molte volte, facendolo entrare in un giro di scommesse pericolose.

La sua mente fu bruscamente riportata indietro, a quando lui aveva tradito Kate con una ragazza dell’ultimo anno. Era stata proprio Jenny a proporre la scommessa. Se lui fosse riuscito a sedurre una ragazza più grande lei sarebbe stata la sua schiava per una notte. Lui aveva ceduto. Era un ragazzino ingenuo, anche un po’ idiota. Iniziava a scoprire il sesso e la cosa gli piaceva. Gli piaceva sentirsi un playboy, desiderato da tutte. Era stato uno stupido e aveva perso l’unica cosa preziosa che aveva mai avuto.

-Quanto tempo è passato! Come stai?-   insistette lei distogliendolo dai suoi ricordi.

Si avvicinò con il suo Martini e prese ad accarezzargli il petto.

Mark afferrò la sua mano e la portò lontano dal suo torace.

-Molto bene, grazie-   rispose freddamente, prima di allontanarsi.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Bale