Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_Jam    06/05/2013    1 recensioni
'L'amore è una cosa molto forte, più forte della vita, più forte dei problemi. L'amore, se è vero amore, supera tutti gli ostacoli e ti rende felice.'
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due giorni da quando sono tornata.
Ora mi sento meglio.
Domani però, devo andare a fare la mia visita annuale dal dottor Whire. Speriamo che il mio enorme problema si sia stabilizzato.
Ma non ci devo pensare lalalalalala!! Pensa ad altro, pensa ad altro!!
Sono le otto di sera. Per me é come se fossero le sette, ho il fuso orario che è un casino, ma non capisco il perché, un'ora non dovrebbe far così tanta differenza.
La mia stanza é grandissima, ho lo spazio per stare da sola, ma se ho bisogno di compagnia basta bussare alla porta accanto... Bussano alla porta.
Io: Si??
Lottie: Hey Vio vieni!! Ci guardiamo Louis in tv!!!
Io: È per questo che non c'è a casa in questi giorni??! È in TV??!
Oddio, se Lului non è venuto a salutarmi solo per andare in tv lo ammazzo!!
Lottie: No, no, in realtà lui e i suoi amici hanno perso, x-factor è finito pochi giorni prima del tuo arrivo, ma lui è rimasto con i suoi amici, sono un po' tristi per aver perso...
Io: No, poverini peccato, mi dispiace.
Lottie: Però quando la mamma lo ha chiamato settimana scorsa, lui ha detto che ha una notizia bellissima da darci ma che ci darà al suo ritorno.
Io: Okey allora, andiamo!! In tv. Lului é finito in tv!! Hahahahah sicuramente ha fatto qualcosa di stupido.
Lottie: QUALCOSA!?? Hahahahah vieni, non resisterai un secondo!!
...
DUE ORE DOPO.
Io: Oh mio dio!! Lului é un deficiente!!! Hahahahah oddio, non resisto, madonna se rido ancora un altro po' muoio!!!
É un ragazzo così idiota ma allo stesso tempo é il cantante più bravo che conosco. Lo è sempre stato.
Si vede che si trova molto bene con quei ragazzi, magari anch'io avessi degli amici così...Quanti pensieri che ho per la testa. Forse sto solo cercando di non pensare alla visita che ho tra 14 ore...
Io: Credo che andrò in camera mia adesso, cerco di dormire un po', domani sarà una giornata faticosa...
J: Ok, sogni d'oro piccola.
Non capisco per quale strano motivo la zia mi chiami piccola. Ho quattordici anni io!! Hahahahah si, beh forse sono ancora piccola. Sono una piccola Carotina, haha beh se mi sentisse Lului!!
...
Finalmente in camera! adesso mi distendo e ascolto un po' di musica.
Ah, caro piccolo iPod fantastico, dammi un po' della tua meravigliosa musica...
invece tu?? mi deludi, scarico come al tuo solito!
Beh proviamo con il cellulare. Tu invece non mi deludi mai.
Adoro sentire le canzoni di Beyoncé. Adoro la sua voce e adoro lei in tutto e per tutto.
Potrei ascoltarla e riascoltarla per ore. È così bella nel film “Dreamgirls”, mi appassiona un sacco quel film, mi viene la pelle d'oca quando sento “Listen”. Magari anch'io cantassi così.



HEEEY BELLA GENTE (?)
Mi lasciate un paio di recensioni ogni tanto? Così, tanto per capire se vi piace la storia :)
Xoxo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_Jam