Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: You_are_my_Jam    05/05/2013    5 recensioni
'L'amore è una cosa molto forte, più forte della vita, più forte dei problemi. L'amore, se è vero amore, supera tutti gli ostacoli e ti rende felice.'
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco.
È ora, sono pronta.
Si parte.
Si torna a casa per le vacanze.
Finalmente rivedrò mia zia e tutte le mie cuginette e ovviamente quel pazzo di mio cugino...
È già passato un anno dall'ultima volta che sono tornata a casa.
Mi manca la mia famiglia. Mi manca davvero tanto.
Possibile che possa vederli solo per pochi giorni a natale??!
Odio questa mia schifosa vita, odio il mio orribile corpo, odio tutto di me. Se parli di me in una frase, probabilmente odierò anche quella.
...
QUALCHE ORA DOPO.
Sono arrivata finalmente!! Sono stanchissima cavolo, ma come si può?!?! Un'ora di viaggio e sono già morta hahahahah sono proprio debolissima...e ho una fame, non c'è niente da mangiare in questo aeroporto??!!
Mi incammino verso il coso delle valigie, non so nemmeno come si chiama...speriamo solo che ci siano tutte.
Johannah: Ciao amore della zia come stai??? Ci sei mancata così tanto cucciola!! Com'è andato il viaggio, ti senti bene?? Aspetta che chiamo zio Mark per darti una mano.
Io: Ciao zia!! Oddio!! Anche voi mi siete mancati moltissimo!! Comunque si, non ti preoccupare sto benone, sono solo un po' stanca.
Ci abbracciamo per tre minuti buoni.
adoro gli abbracci della zia, mi ricordano quelli di mamma. Braccia forti ma dolci allo stesso tempo che ti stringono fra di loro, con quel dolce odore di fragola che senti per via dello shampoo alle erbe...Forse è per questo che le voglio così tanto bene...
Mark: Piccola Violet come sei cresciuta!!! Sei diventata altissima!!
Io: Hahahah zio, non scherzare sono sempre e sarò sempre nana!!
Lo zio invece è così forte, i suoi abbracci potrebbero spezzarmi in due.
Io: Dove sono le altre zia??
J: Oh amore, le tue cugine sono a scuola, tornano dopo le quattro ma non ti preoccupare vedrai che verrano di corsa solo per vederti.
Io: E Lului??
J: Hemm, lo sai no?! È da quei suoi amici, forse viene settimana prossima, ma è meglio così, ti riposi un po' prima di vederlo, sai com'è lui, vuole sempre giocare...non cresce mai!!
Io: Hahahahah si, Lului non vuole proprio crescere!!
Mi rattrista sapere che non vedrò Louis per un'altra settimana, ma va bene lo stesso, anzi ha ragione la zia, sarò decisamente più riposata.



HEY BELLA GENTE (?)
Allora...che ne pensate?? Si, è la mia prima FF! Non sono ancora pratica...mi servono dei consigli c:
Su forza! Qualcuno che si offre a fare una recensione?!?
Xoxo
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_Jam