Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Hazukichan    25/11/2007    3 recensioni
è la mia prima fiction...siate clementi!ç_ç
Hazuki Fujiwara, ragazza di 18 anni, dai capelli castani. Porta gli occhiali.
Ottima studentessa del liceo Shizumo di Misora.
Fujo Kashikoi, ragazzo di 18 anni, capelli rossi. Carattere gentile e romantico. Trasferitosi da Tokyo all'inizio dell'anno scolastico. Studente del lice Shizumo di Misora.
Masaru Yada. ragazzo di 18 anni, dai capelli verdi. Carattere ribelle e bellicoso. Studente del liceo Shizumo di Misora. Ex ragazzo di Hazuki.
Qualcosa legherà questi tre giovani.
Un amore.
Una gelosia.
Una rivalità.
Un pericolo.
capitolo 10
An Hazukichan creation
E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hazuki Fujiwara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una difficile storia d'amore

Autore: hazuki-chan

1 prologo

Salve! Il mio nome è Hazuki Fujiwara, ho 18 anni compiuti il 14 febbraio di quest'anno e frequento il liceo Shizumo di Misora…

È l'ultimo anno delle superiori ed è il primo giorno di scuola.

"Sono in orario perfetto ^^". Mi avvio verso l'entrata, mentre i mie capelli, legati in una coda di cavallo, da un elastico arancione, erano mossi dalla brezza estiva.

Indosso la mia divisa verde scuro, composta da una gonna a pieghe, che arriva fino alle ginocchia, e da una giacca poco più scura della gonna.

Sotto di essa, una camicia bianca a maniche corte a bottoni. Il colletto della camicia è decorato da un sottile fiocco nero.

Cammino pacificamente sul marciapiede e, arrivando nei pressi del cancello del liceo, qualcuno, correndo velocemente, mi supera facendomi sobbalzare…

"Che maniere!! è_é" .

Il mio pensiero sembra essere captato dalla persona che mi ha appena superato.

È un ragazzo piuttosto alto, dalle vesti ben pulite e ordinate. Il viso sembra angelico e simpatico. Ha un aria intelligente e colta.

” Non l'ho mai visto prima d'ora nella scuola…”

Il ragazzo ha i capelli corti e castani, tagliati in un buffo caschetto con un ciuffo, sulla fronte, che si arriccia verso l'alto, quasi sull'arancione e gli occhi, da quello che sono riuscita a scorgere, sono su un colorito vermiglio.

Quel ragazzo, si gira e, guardandomi, grida, data la distanza che ci separa, ormai - Scusa…non volevo tagliarti la strada e che sono in ritardo…scusa ancora! ^^-…

"Come in ritardo??".

Questo è stato il mio unico pensiero, non mi sono chiesta chi fosse o da dove venisse, non mi sembrava opportuno. Avevo già troppi pensieri per la testa…

Arrivo all'entrata della scuola, aprendo la porta lentamente e dolcemente. La porta si apre, scricchiolando un po’. Vado al mio armadietto e, posando le mie scarpe dentro esso e mettendomi le scarpe da scuola, di un colore bianco latte, inizio a guardarmi intorno.

Salendo le scale, fino al quinto piano, mi dirigo verso la mia classe…la 5*b…

Sono la prima, come ogni anno, ad arrivare.

Poso la mia cartella al mio posto vicino alla finestra, e inizio ad aspettare, posando la mia testa sul palmo della mano, guardano fuori dalla finestra.

" Le cose andranno meglio quest'anno…ne sono sicura!?!"

A poco a poco compaiono anche gli altri miei compagni di classe, tutti felici di rivedersi dopo tre mesi di lontananza…

Finalmente la classe è piena e, io inizio a ridere con le mie compagne di Classe.

Nessuna di loro, però è una delle amiche che, più di tutte avrei voluto rivedere…

" Ma che mi prende…Malinconia, aspettami??"

Scossi la testa. Quest'anno sarà stato del tutto diverso…

Entra il professore, con la sua solita aria seria e, mettendosi dietro alla cattedra, inizia ad osservarci ad uno ad uno, facendo l'appello.

La lezione non inizia subito.

Il professore ha da fare un annuncio importante…

- Ragazzi, oggi voglio presentarvi un nuovo compagno di classe venuto da Tokyo…-.

Si gira verso la porta, stranamente sorridendo, dicendo a qualcuno che sta attendendo nel corridoio, dall'inizio dell'ora:-…entra pure, ragazzo, e presentati ai tuoi nuovi compagni di classe!-.

Dalla porta, entra un ragazzo piuttosto alto con i capelli castani, quasi sull'arancione e gli occhi dallo splendido color vermiglio, con la divisa scolastica lasciata aperta per qualche bottone, in modo da far comparire sotto di essa la maglia bianca dell’ istituto e, dalla faccia sveglia e intelligente…

Tutto normale, un nuovo compagno di classe, le lezioni che incominciano in ritardo, il professore che sorride al nuovo alunno, ignaro delle torture che lo aspettano, il silenzio all’ entrata dell’ alunno…

Tutto molto normale, ma, guardandolo bene, mi accorgo di una cosa.

"NORMALE?? QUEI CAPELLI,QUEI OCCHI, QUEL VISO…MA LUI è…è IL RAGAZZO DI PRIMA!!!O.O"

Rimango impalata, al mio posto, a guardarlo meravigliata.

Era davvero un bel ragazzo…

Non mi accorgo però che qualcuno mi sta osservando…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Hazukichan