Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    06/05/2013    6 recensioni
Ron e Hermione, insieme, d'inverno.
Raccolta che partecipa al Fluff Fest Challenge, indetto da Kim_92.
1: "Quel maglione sta decisamente meglio a te" aveva pronunciato il castano, ingorando la supplica dell'amica
2: Quel giorno, però, all'improvviso, l'aveva visto arrivare.
3: "Buon natale, idiota" aveva detto, mentre lui rompeva senza un minimo di grazia l'involucro di carta contente il regalo.
4: Si erano ritrovati uno sopra l'altra su un mucchio di neve, e avevano riso.
5: "Per oggi ti salvi, Weasley. Ma solo perché forse hai ragione, mi stanno meglio i capelli spettinati."
6: Tutto sparito: rimasero solo loro, le loro labbra fredde e una bramosia difficile da fermare.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tabella: Inverno

01.Maglione di lana 02.Regalo 03."Buon Natale, idiota"
04.Neve 05.Capelli spettinati 06.Labbra fredde

Progressi: 6/6


6: Labbra fredde.
 
Ron e Hermione si baciarono, all'improvviso, nel bel mezzo di una guerra.
Con le labbra fredde per il gelo e per la paura, stretti in un abbraccio forte e deciso.
Si baciarono, perché ebbero paura di non avere più altre occasioni in futuro,  di non avere proprio un futuro.
E in quell'attimo tutto sparì: la guerra, la paura, la ricerca, le perdite.
Tutto sparito: rimasero solo loro, le loro labbra fredde e una bramosia difficile da fermare.
Si staccarono, poi, e fu difficile, ma ripresero a combattere.
Non fu quello, però, il bacio più bello: il migliore fu quando, alla fine della guerra, con le lacrime che scavavano solchi sui volti di entrambi, si ritrovarono.
Avevano perso molto, ma loro, almeno loro, erano ancora lì.
E le labbra non erano più fredde.
 



/////////////

Oh, beh.
Dovete sapere che io sono una fantatica dell'IC e quindi ora penso che questo sia OOC ma, su, perdonatemelo: è l'ultima shot di una raccolta fluff! * fa occhioni dolci*
Qui termina questa raccolta, la prima che scrivo su HP.
Ho avuto problemi, con queste fic, blocchi e dubbi: più di quelli che ho di solito.
Spero che comunque vi siano piaciute almeno un po'.
Grazie davvero a tutti voi che l'avete seguita, recensita, e apprezzata.
Vi sarò grata in eterno.
Chissà se mi rivredete mai, in questo fandom...
Un bacio grande.
Frà
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan