Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fuck off i love 1D    06/05/2013    8 recensioni
una storia d ' amore fra un professore e la sua alunna.
dalla storia:
-Se ne vada ! Mi ha già detto tutto .- Sussurrò asciugandosi le lacrime con la manica della divisa.
-Non è vero , non ti ho detto una cosa.-
Con un passo la raggiunsi annullando così le distanze .La baciai. Il dolce suono delle nostre labbra che si toccarono, era abbastanza da farmi cadere nell’oblio.
Mi abbracciò con forza, le dita strette sulla mia pelle, all’altezza del collo per cercare di approfondire ancora di più il bacio, la sollevai senza fatica trovandoci così alla stessa altezza.
Afferrò i miei capelli con rabbia, facendovi scorrere le dita e strattonandoli con forza.
Ringhiai, e con un ansito disperato, le nostre labbra si aprirono appassionatamente.
Lussuria, confusione, rabbia e agonia, tutte presenti contemporaneamente nel nostro bacio.
Alla fine, le nostre labbra si separarono cercando di far tornare alla normalità la nostra respirazione. Appoggiai la mia fronte calda contro la sua .
-Ecco che cosa non ti ho detto.- Sussurrai sorridendole e nel suo volto si dipinse in un bellissimo sorriso. Il più bel sorriso che io avessi mai visto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 14



POV HARRY:

Da quando Baja era entrata nella mia vita ero come rinato, mi sentivo finalmente felice, e mancavano solamente 3 mesi alla fine della scuola e dopo di che saremo potuti stare insieme liberamente, senza aver paura di essere scoperti ed espulsi.
Venni risvegliato dai miei pensieri dal suono del campanello, andai ad aprire e la scena che mi si presentò davanti mi paralizzò.
-Cia amore!- Escalmò  Emily saltandomi al collo.
Cosa ci fa lei qui? Perché è tornata?
-Cosa ci fai tu qua?- Le chiesi duramente staccandomela da dosso.
Emily era stata la mia ragazza per cinque anni, ci eravamo conosciuti al liceo. Lei era la fidanzata perfetta, il tipo di ragazza perfetto per cui ne vanno pazzi i miei genitori. Ero innamorato pazzo e tutto era perfetto, avevo la ragazza perfetta, la casa perfetta, l’ auto perfetta, era tutto perfetto. Per cui decisi di farle la mia proposta di matrimonio, lei era entusiasta e felicissima, ma poi, a una settimana dalle nozze, se ne andò. Mi lasciò una lettera sul tavolo della cucina dove mi spiegava che non si sentiva pronta, che non si sentiva all’ altezza, e che forse un giorno sarebbe tornata. Passai un periodo orribile, ero depresso e bevevo continuamente, l’amavo, l’ amavo più di qualsiasi altra cosa al mondo.
E ora, dopo due anni,  dopo che sono riuscito a superare quell’ abbandono, dopo che mi sono innamorato di nuovo, lei si presentava davanti alla mia porta come se nulla fosse successo.
-Sono tornata amore.- Rispose con ovvietà.
-Non. Chiamarmi. Amore.- Sillabai.
-Hai perso questo diritto molto tempo fa.- Continuai.
-Perché è cambiato qualcosa forse?-
Risi. Illusa.
-Sì, certo che è cambiato qualcosa! È cambiato tutto Emily, è cambiato tutto! Sai quanto cazzo sono stato male dopo che mi hai lasciato?! Sai quanto ho sofferto? Lo sa Emily? LO SAI?- Le urlai contro spaventandola. Incominciò a tremare e calde lacrime le rigarono il viso.
-Mi hai lasciato in un modo orribile, nella speranza che tu saresti tornata, ma tu non tornavi mai, e ogni giorno una parte di me scompariva.- Le dissi calmandomi mentre anch’ io iniziavo a piangere. Mi mancava e la desideravo ancora nonostante tutto quello che era successo. E in un momento di debolezza il mio cuore si dimenticò di Baja.
-Ma ora Harry, sono tornata.- Sussurrò avvicinandosi, aveva le gote arrossate e gli occhi lucidi, e Dio, era ancora più bella di come mi ricordavo. Appoggiò la sua mano sulla mia guancia asciugandomi una lacrima.
-Perdonami, ti prego.- Sussurrò appoggiando la testa sulla mia spalla, iniziò a singhiozzare rumorosamente, la strinsi forte, come se avessi paura che potesse scappare di nuovo.
-Ti amo.- Mi paralizzai, le mani incominciarono a sudare freddo, mentre il mio cuore cominciò a battere all’ impazzata. Non pensavo che quelle due parole mi avrebbero fatto quell’ effetto.
Quella notte facemmo l’amore, potevo sentire il rumore del mio cuore  sgretolarsi  mentre si divideva in due parti, ponendomi di fronte una scelta. Baja o Emily? Emily. La mia fu una scelta razionale per il semplice fatto che sapevo che con Baja non sarebbe potuta andare avanti, quella relazione non era sana per entrambi e metteva di mezzo il nostro futuro. Decisi che dopo la scuola le avrei parlato.


  
                                          -Domani, alla fine delle
                                            lezioni, vieni nel retro
                                            della scuola. Ti aspetto
                                            in macchina.
 
                                           -Va bene. xx
 

 

 
-      Ciao amoreeee!- Esclamò Baja entrando in macchina, si avvicinò per baciarmi ,ma mi scostai.
-Cosa c’è Harry? Domandò con voce spenta. Potevo sentire il mio cuore incominciare a sgretolarsi.
-Ecco… Dobbiamo parlare.- Dissi fissandomi le mani.
-Parla.-
-Dobbiamo chiudere questa relazione. Non sei tu, sono io, credimi.- Dissi mentre la mia voce incominciava a inclinarsi.
-Cosa? Harry cosa stai dicendo? Mi pare che ne avessimo già parlato.- Domandò confusa e chiaramente agitata.
-Non possiamo stare insieme, Baja capiscilo, questa relazione non è sana per nessuno dei due.-
-Mi stai lasciando? Harry mi stai lasciando? E guardami quando ti parlo cazzo!- Urlò agitata, mentre le lacrime minacciavano di scendere sul suo viso. Per la prima volta alzai lo sguardo e lo puntai dritto in quello della ragazza.
-Mi dispiace…-
-Ma io ti amo, cazzo!- Sentii il mio cuore rompersi, lacerarsi e spezzarsi irrimediabilmente. L’ amavo anch’ io, ma sapevo che questa era la cosa giusta.
-Dimenticami…- Mormorai. I suoi occhi si spensero, mentre le lacrime continuavano a scendere sul suo volto. Sembrava fosse caduta in trans, era immobile, sembrava che avesse smesso anche di respirare. Mi avvicinai a lei abbracciandola, ma a quel contatto si ribellò dimenandosi.
-Non mi toccare!- Urlò.
-Ti odio.- Disse uscendo dalla macchina. Incominciò a correre mentre io osservavo la sua figura sparire velocemente.
-Addio amore mio.-
 
 
POV BAJA
Continuai a correre, non riuscivo a credere alle sue parole. Mi aveva lasciato, e una parte di me era morta. Senza che me accorgessi le mie gambe mi portarono a casa di Jess, l’ unica persona di cui mi fidavo completamente. Suonai il campanello ripetutamente, finché non senti la mia  amica urlare “arrivo, aspetti!”. Quando aprì mi fiondai nelle sue braccia.
-Baja…- Mormorò confusa.
-Che cosa è successo?-
-Mi ha lasciata.- Dissi solamente lasciando uscire un singhiozzo.
-O mio Dio.-
-Cosa.. Cosa è successo?- Mi chiese sedendoci sul grande divano rosso.
Le raccontai tutto, senza tralasciare alcun particolare.
-Ho bisogno di lui.- Scoppiai alla fine.
-Ehy Baja, andrà tutto bene, si risolverà tutto. Mi disse dolcemente asciugandomi una lacrima con il pollice.
-Ora reagisci e fagli vedere che è lui quello che ha bisogno di te.- Disse prendendomi la mano.
-Cercherò…- Dissi tirando su con il naso.
-Però voglio passare lo stesso il nostro periodo “depresso” dove ci ingozziamo di schifezze e guardiamo film strappalacrime con addosso dei pigiami orrendi.- Dissi scherzando. Jess scoppiò a ridere e io la seguì a ruota.
- Sei sempre la solita.- Disse fra le risate.
- Ora comunque lo dovrai passare nella fase “ignoro”.-
-Cioè?-
-Semplice, lo devi ignorare!-








CiaOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono tornataaaaa, sono di nuovo la Laura  gfòdsghdsò MI hanno ridato il computer, scusate per il ritardo mi perdonate? plsss ora rincomincerò ad aggiornare normalmente <3 <3 <3 Come al solito fatemi sapere cosa nepensate del capitolo <3 


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuck off i love 1D