Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fanchan    25/11/2007    3 recensioni
Harry Potter ha avuto un'infanzia davvero infelice, ed i risultati li sappiamo. Ma... e se Harry avesse incontrato il piccolo Draco molto prima di Madama Mc'clan? Per ora non ci sono pairing, forse solo un po' di HarryDraco, se cambio idea li aggiungerò all'introduzione
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Serpi e Grifoni


Dopo la lezione di Pozioni gli studenti uscirono dalla classe in due gruppi, distinti per Casa.
Solo Hermione Granger si staccò dai Rosso-Oro e si avvicinò ad Harry e Draco.
«Volevo scusarmi per ciò che ha detto Ron ieri sul treno» iniziò lei, timida e Harry decise di non lasciare l'inizio del discorso a Draco (temeva che il fratello usasse qualche battutina acida stile Malfoy).
«Non ti preoccupare, probabilmente non ci pensava in quel momento, e poi è risaputo che tra i Weasley e i Malfoy non corre buon sangue».
«Diciamo pure che se conoscessero qualche maledizione non esiterebbero a scagliarcela» intervenne Blaise sorridente.
La moretta, rincuorata dall'intervento di Blaise, azzardò una domanda spinosa ad Harry: «Non sapevo che i Malfoy ti avessero adottato. Quando è successo?».
Harry si irrigidì e Draco rispose in modo aggressivo (non gli piaceva che il fratello ricordasse quel periodo infelice): «Harry aveva degli zii che lo trattavano di merda, così l'ho portato via».
«Probabilmente l'ha rapito e gli hanno fatto il lavaggio del cervello» aggiunse una voce alle loro spalle.
Ron, Seamus e Dean stavano avanzando verso di loro con aria strafottente.
«Sta' zitto Weasley!» ringhiò Harry diventato improvvisamente aggressivo «incontrare Draco è stata la cosa migliore che potesse mai essermi capitata» sibilò furente mentre inconsciamente si avvicinava al fratello.
«Si direbbe quasi una dichiarazione» suggerì maligno Seamus mentre Harry e Draco arrossivano furiosamente.
«Adesso basta!» gridò Harry mentre si lanciava verso le ginocchia di Ron.
Draco, Blaise, Seamus e Dean non esitarono e si buttarono nella rissa mentre Hermione e Pansy gli gridavano inutilmente di smetterla.
«Cosa sta succedendo qui?» disse una voce più gelida dei sotterranei in cui si trovavano: il professor Piton svoltò improvvisamente l'angolo gelando i ragazzi.
«15 punti in meno ai Grifondoro per aver provocato i Serpeverde. Malfoy, voi due subito nel mio ufficio».
Detto questo si allontanò seguito da due mesti Serpeverde.

Note dell'autore:
Oh My God! La scuola mi sta uccidendo, è diventato difficile aggiornare, ma questo non perdona il mio ritardo spaventoso. C'è ancora qualcuno che mi segue? *stile particella di sodio*
KIA:
non so ancora se dare un ruolo molto importante a sev, ma nel prossimo capitolo darà il meglio di se'
Fedefashion:
spero ti piacciano anche i prossimi
DJKIKA:
grazie, grazie, purtroppo hanno già iniziato con verifiche ed interrogazion pre-natalizie, perciò non so' quando saranno i prossimi aggiornamenti nè la loro lunghezza, mi dispiace tanto ç_ç
Ginny W:
grazie, in fondo Harry c'è l'ha sempre avuto un lato bastardello, solo che grifondoro gliel'ha nascosto ^_^

Le recensioni sono sempre gradite grazie ^_^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fanchan