Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    25/11/2007    24 recensioni
Non è un mistero: tra i milioni di fans in tutto il mondo che leggono Harry Potter, non riuscireste mai a trovare una forte maggioranza che veda Hermione insieme a Ron; e lo stesso varrebbe per la coppia Hermione/Harry, e Hermione/Draco. Ma allora, qual'è il ragazzo giusto per Herm? Se lo chiedono anche le nostre tre protagoniste che, non si sa bene come, finiscono ad Hogwarts e danno il via ad una scommessa: dimostrare chi è il ragazzo perfetto per la riccia.. dedicato a HermyKitty e London, mie compagne d'avventura in questo magico viaggio.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Dracuccio!!!! -

- Stammi lontana, chiunque tu sia!!! -

Per chi avesse difficoltà a capire, questo erano le reazioni di Eleonora e Draco al loro primo incontro: impossibile descrivere la faccia di lui, quando lei era tranquillamente comparsa nella sala comune di Serpeverde, senza che nessun’altro a parte il biondo la notasse.

Draco, pensando a lei come uno strano fantasma, aveva tentato invano di mandarla via, guadagnandosi occhiate stralunate dai suoi compagni di casa; aveva così deciso di andarsene nella sua stanza, sperando che il fantasma se ne sarebbe andato, ma così non era avvenuto.

- Draco, quanto sei bello!! -

Eleonora non ce la faceva: cercate di capirla, dopo anni passati a sbavare dietro a foto e poster, ora che se lo trovava davanti, il suo cervello non riusciva a connettersi!!

Draco guardava con sguardo minaccioso la ragazza che aveva davanti, mentre lei lo fissava con uno sguardo adorante.

- Cavolo, Draco Malfoy!! Aspetta solo che lo dico alle altre!!! Certo, però, che dal vivo sei un tantinello più basso di come ti ricordavo.. e anche con un paio di chiletti in più.. ma sei bellissimo lo stesso!!!! - esclamò la bionda con un sorriso.

Draco la fissò, cercando di capire da dove venisse quella pazza: già il fatto che potesse vederla solo lui, lo insospettiva. In ogni caso, il biondo aveva preferito portare la ragazza in camera, insonorizzando poi la stanza.

- Senti Dracuccio bello, ora ti spiego tutto. Mi chiamo Eleonora, e.. -

- Eleonora?! Ma che razza di nome è?!? - sbottò Draco, e la bionda lo guardò, offesa.

- Sarà bello il tuo! Ma non ho capito.. -

Il ragazzo sospirò: forse era lui che stava diventando pazzo, sicuramente si trattava di un’allucinazione. In quel caso, l’unica cosa possibile da fare, era aspettare che sparisse.

Draco si sedette, e invitò la ragazza a fare lo stesso.

- Sentiamo. - le disse - Raccontami chi sei e che ci fai qui. -

- Come stavo dicendo prima che tu m’interrompessi, mi chiamo Eleonora, e sono qui per dimostrare che sei il ragazzo perfeto per Hermione. -

Il biondo, che si era versato da bere, rischiò di strozzarsi.

- Hermione.. Hermione Granger?! La Mezzosangue?!?! -

- Proprio lei! - esclamò Eleonora con un sorriso.

Draco la fissò, gli occhi spalancati: - Ma tu sei fuori.. - commentò.

Eleonora sospirò: accidenti, Malfoy era davvero testardo come veniva dipinto nelle fiction!

- Senti, tu devi conquistare Hermione! -

- E perchè dovrei? - le chiese Draco, con tono sarcastico.

- Perchè ho scommesso su di te con.. insomma, ho sempre affermato che l’unico in grado di tenere testa a Hermione eri tu, e ora fai il codardo? -

- Io non faccio il codardo! - esclamò subito il biondo, punto sul vivo.

- A me sembra di sì.. - disse Eleonora, distogliendo lo sguardo da lui, come se non gliene importasse più di tanto: in realtà, sapeva che aveva toccato un tasto dolente.

- Se.. per ipotesi.. decidessi di assecondare questo tuo assurdo.. piano.. che ci guadagno io? - le chiese Malfoy.

- E lo chiedi pure? Faresti innamorare di te la ragazza più brillante di Hogwarts.. sai quanto ne gioverebbe la tua reputazione? - disse Eleonora, studiando la reazione del biondo.

In realtà, lei sperava che lui s’innamorasse di lei, così avrebbero potuto coronare il loro sogno d’amore, e lei avrebbe dimostrato che era la loro, la coppia perfetta.. ma dubitava che con quelle motivazioni avrebbe convinto Draco.. perciò aveva preferito ripiegare sulala reputazione.

- ... ci devo pensare.. - disse Draco, e Eleonora sorrise.

- Ok, pensaci.. anche se, nel frattempo, lei potrebbe interessarsi a qualcun altro.. - commentò la bionda, con noncuranza.

- ... d’accordo. - sibilò il biondo, a denti stretti: già la odiava quella ragazzina saccente. Era quasi peggio della Granger.

- Che bello!! - esclamò Eleonora, e, presa dall’euforia, saltò in bracciò a Draco.

- Ma.. ma che fai?!?! -

Eleonora si staccò subito dal ragazzo, leggermente imbarazzata: - Scusa.. sai com’è, mi sono lasciata prendere dalla contentezza.. -

- Adesso dobbiamo studiare il piano! - aggiunse la bionda, e Draco la guardò inorridito.

- Il piano?!? Non ho certo bisogno dei tuoi consigli, per conquistare una ragazza!! - sbottò lui.

Eleonora lo guardò, sorridendogli dolcemente: - Draco, noi vogliamo che Hermione s’innamori di te, non che scappi via a gambe levate.. -

Draco sbuffò, trattenendosi dallo strangolare la ragazza che gli stava davanti.

- Una ragazza così carina con un cervello così ridotto.. che spreco.. - pensò il biondo, cercando di prestare attenzione a ciò che la ragazza diceva.

Nel frattempo, Deborah era andata in infermeria, dove aveva incontrato Ron: il ragazzo, in un primo momento, credeva che la ragazza fosse un frutto della sua immaginazione, e la castana dovette darsi un bel daffare per convincerlo che era una persona in carne e ossa, ma che solo lui poteva vederla.

- Sei come.. una sorta di angelo custode? - le chiese Ron, e Deborah annuì, grata che il rosso avesse afferrato il concetto.

- Cosa vuoi da me? - le chiese ancora il ragazzo.

Deborah respirò a fondo, poi iniziò a parlare: - Sono qui per aiutarti a conquistare Hermione. -

- Cosa?! - Ron spalancò gli occhi.

- Eppure mi sembrava di essere stata chiara.. - pensò lei, per poi ripetere più lentamente la frase.

- Ma.. io non voglio conquistare Hermione! - sbottò Ron.

- Vuoi forse farmi credere che non ti piace? - chiese Deborah con un sorrisino.

Ron abbassò lo sguardo, mentre le sue orecchie arrossivano e diventavano del colore dei capelli.

- Io.. ecco.. beh, sì.. mi piace.. -

- Vedi? Io sono qui per aiutarti e far sì che anche lei s’innamori di te! - esclamò la castana.

Ron scosse la testa, amareggiato: - Non le piacerò mai.. sono troppo imbranato e timido.. - disse il ragazzo.

Deborah lo guardò, pensando che faceva davvero tenerezza.

- Ron, non hai mai pensato che qualcuno, come Hermione, potrebbe trovarti estremamente dolce? -

- Tu.. mi trovi dolce? - le chiese Ron con uno sguardo da cucciolo, e Deborah gli sorrise.

- Assolutamente sì. - gli rispose.

- Allora, vuoi che ti dia una mano, oppure no? - gli chiese poi.

Ron rimase in silenzio per qualche istante poi, deciso, annuì.

- Perfetto! -

Intanto, nel dormitorio maschile di Grifondoro, Chiara spiegava a Harry il motivo per cui si trovava lì.

- Tu mi stai dicendo.. che sei qui per aiutarmi a.. a far innamorare di me.. Hermione? La mia migliore amica? -

La ragazza annuì, e Harry si passò una mano tra i capelli, tentando di pensare lucidamente.

- Ti ringrazio per l’offerta.. - disse educatamente - Ma vedi, Hermione per me è come una sorella.. capisci? Non mi può piacere.. in quel senso.. -

- Ne sei assolutamente certo? - gli chiese maliziosa, e lui la guardò, confuso.

- Harry, ascolta.. prova a pensare ad Hermione per cinque minuti, non come alla tua migliore amica, ma come ad una ragazza qualunque.. come la trovi? -

- Beh, è bella.. ma questo cosa.. -

- Visto? La trovi bella! Pensaci Harry: lei sa tutto di te, e la persona con la quale parli nei momenti difficili, colei che ti ha consigliato e consolato quando ne avevi bisogno.. sei proprio sicuro che non ti possa piacere.. in quel senso? - gli chiese Chiara.

Harry rimase parecchi minuti a pensare a ciò che Chiara gli aveva detto: infine, alzò lo sguardo su di lei.

- Anche se mi piacesse, non saprei da che parte iniziare per farglielo capire.. -

- E io che ci sto a fare qui, secondo te?! - esclamò Chiara con un sorriso.

- Tu.. mi aiuterai? - le chiese il moro, e lei annuì.

- Ci puoi giurare! -

E così, una nel dormitorio maschile di Grifondoro, una nella stanza del prefetto di Serpeverde e una in infermeria, tre ragazze sorrisero tra sè.

- Che il gioco abbia inizio! - pensarono, fregandosi le mani.

 

 

 

Ecco qui il tanto atteso terzo capitolo!! Mi scuso per il ritardo, mi perdonate??? Per favoooooore!!! bene, come avete potuto notare, in questo capitolo si entra nel vivo del gioco.. le tre girls (moi, HermyKitty e London) hanno convinto i ragazzi a tentare di conquistare Hermione... ma lei? Come la prenderà?? E soprattutto, chi sceglierà??? Per saperlo.. dovete solo portare pazienza e aspettare!!! Un grazie megafantagigantesco a tutti coloro che hanno recensito il capitolo precedente, vi voglio bene!!!! Sperando che anche questo capitolo vi piaccia, aspetto le vostre recensioni!!!!

Bacionissimi a tutti!!!!!

Chiara

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling