Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rayon_    07/05/2013    3 recensioni
Ciao, sono Cloe Graimen, la mia vita fa schifo, vivo in un' orfanotrofio, i miei genitori sono entrambi morti in un incidente stradale, sotto l'effetto di alcol o droga, quando avevo 2 anni. Il mio unico appoggio è la fede. Sto aspettando che un' angelo venga a prendermi.
CONSIGLIO DELL'AUTRICE:
vi consiglio con tutto il cuore di non leggere questa storia, è scritta di merda e sviluppata male. Vi prego di leggere Love Is Forever, piuttosto, La storia è la stessa, ma rifatta più decentemente.
xx, Flying_
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

"Why me? Why?"
{Perchè io? Perchè?}









                                                                    
















Canzone:  http://www.youtube.com/watch?v=pXu8slfJK0w







 

_Sono passati due mesi, è il 15 Fabbraio, tutti si sono ripresi; Sono tutti dinuovo negli appartamenti, Perrie e Danielle sono andate a casa._

#Cloe


Sono le dieci di mattina, io e Harry ci siamo appena svegliati, siamo nel letto abbracciati quando sentiamo bussare.
N: 'Buongiorno Cloe! Ciao Harry!'
io, H: 'Ciao Niall!'
N: 'Io, ragazzi, El e Sunny andiamo a farci un giro, voi rimanete qui?'
Guardo Harry per una conferma.
io: 'Si.. Tornate per pranzo?'
N: 'Si credo di si..'
io: 'Ok allora a dopo!'
H: 'Si e non fate incidenti!'
N: 'Ahahah certo non siamo mica tutti come te!'
H: '..Simpatico!'
Risponde ironicamente.
Niall esce.
H: 'Ah si, Cloe scusa..'
io: 'Per cosa?'
H: 'Per aver creato tutto il casino dell'incidente..'
io: 'Adesso me lo dici? Non ti sembra un po' tardi?'
H: 'Beh si ma..'
io: 'Sto scherzando idiota.'
Dico prima di lasciargli un bacio a stampo sulle labbra.
Per quanto riguarda il mio diciamo 'segreto' credo che se ne sia dimenticato. Mh, meglio.
io: 'Mh, che paura che mi sono presa..'
H: 'Già.. Per non parlare del momento in cui sei svenuta mentre parlavi con me e Niall! Mi sono trovato la tua testa sulle gambe e non sapevo cosa fare, non riuscivo a muovermi..'
io: 'Ahaha già..'
H: 'A proposito, -oh merda- cos'è che stavi per dirci?'
Come non detto. Ma che cazzo.
io: 'Parliamone dopo, ora non ho voglia. Dai andiamo a fare colazione che ho fame.'
Cerco di sviare il discorso.
H: 'Come sei noiosa. Ok, ma sappi che prima o poi lo saprò.'
Sorrido finta.
Ci alziamo, ci vestiamo e facciamo colazione.
io: 'Che ne dici se ci facciamo una passeggiata al parco?'
H: 'Si..'
io: 'Dai andiamo a vestirci.'
Dopo esserci vestiti ci troviamo davanti alla porta d'uscita, ci mettiamo le scarpe, la sorpassiamo, poi ci guardiamo.
H: 'Ma tu hai voglia di camminare?'
io: 'Sinceramente non molta..'
H: 'Oh perfetto.'
Dice sedendosi sullo scalino, appoggiandosi alla porta che ha alle spalle.
H: 'Eddai siediti!'
io: 'Ook..'
Mi siedo accanto a lui, appoggiando la testa sulla sua spalla, mentre mi avvolge con un braccio.
io: 'Quindi? Stiamo qui tutta la mattina?'
H: 'No, solo finchè non parli.'
Cazzo.. Beh non sarebbe un brutto momento per dirglielo. Insomma siamo soli.. E se poi si incazza? Forse avrei dovuto dirielo prima.. Beh ormai..
H: 'Allora?'
io: 'Eh, si scusa! Beh Harry, è una cosa seria però.'
H: 'Sono serissimo.'
io: 'Aspetta vieni qui.'
Dico alzandomi e prendendo la sua mano per alzarlo. Inizio a muovere nervosamente i piedi, e ad intricarmi le mani.
H: 'Ma dai calmati! Così mi preoccupi!'
io: 'Harry è difficile!'
H: 'Vieni..'
Dice facendomi avvicinare per stringermi in un abbraccio.
io: 'Harry io.. Io sono.. Io sto male..'
Dico trattenendo il fiato con gli occhi chiusi, sempre stretta nelle sue braccia. Si stacca leggermente, per guardarmi negli occhi, e poggia la sua fronte alla mia confuso.
H: 'C-che vuoi dire? Vuoi che entriamo?'
io: 'No no Harry! Ascoltami.'
Dico zittendolo.
io: 'Io sono.. Sono malata. Io ho la leucemia Harry.'
Dico l'ultima frase tutta d'un fiato, mentre la bocca mi si asciuga. Harry allontana leggermente le nostre fronti guardandomi negli occhi come per chiedere spiegazioni.
H: 'C-Cloe non mi sembra il c-caso di scherzare.. I-insomma, non è possibile.. T-tu sei perfetta.. Non può essere..'
io: 'No Harry, Non Sto Scherzando!'
I miei occhi iniziano a lasciar scendere alcune lacrime.
H: 'N-non capisco. E perchè non me l'hai detto prima??'
Dice staccandosi e cominciando a camminare e a gesticolare.
io: 'Mi dispiace Harry! Io l'ho scoperto poco tempo fa, ma non ho voluto dirlo a nessuno perchè non volevo che, che la gente si comportasse con me come se mi compatisse!!'
H: 'Ti riferisci anche a me?!'
io: 'Soprattutto a te!!'
Iniziano a scendere delle lacrime anche sul suo viso. Cazzo, ho paura di quello che succederà ora.
H: 'Cazzo.'
Sussurra coprendosi il viso con una mano.
io: 'Harry! Harry sei incazzato?'
H: 'Potevi anche dirmelo prima.'
Dice prima di allontanarsi a piedi.
io: 'Harry aspetta!'
Dico fermandolo per la maglia e puntando i piedi per sovrastare la sua forrza.
H: 'Cloe lasciami! Ho, ho bisogno di stare da solo.'
Gli lascio la maglia e lo lascio andare. Cazzo.
Entro dalla porta, mi sfilo le scarpe e le sbatto violentemente a terra. Salgo le scale di corsa per poi buttarmi in lacrime nel letto. E se ora lo perdessi? Merda, Niall aveva ragione, avrei dovuto dirglielo subito. Mi lascio andare in un pianto di sfogo.
Prendo il cellulare, mando un messaggio a Niall.
"Niall ho bisogno di te."

#Harry

Cammino, non so precisamente dove andare, ma voglio camminare. Ora si che è tutto più chiaro. Gli esami del sangue, la sua costante stanchezza, la debolezza definita dai medici.
Quello che non capisco è perchè non ha voluto dirmelo. Insomma, io non l'avrei trattata come per farle carità. Ormai dovrebbe averlo capito che io la amo davvero no? Si, io la amo. Questo dovrebbe significare perderla? O lasciarla? No, io gliel'ho promesso, le ho promesso che non l'avrei mai lasciata. Ecco peerchè me lo aveva chiesto. Sono così confuso. Di leucemia si muore, giusto? E non è una gran cosa. Non è che scherzava? No, non scherzava. Ma.. Ma insomma, questo vuol dire che lei morirà. Cazzo non può essere così. Insomma era tutto così, così perfetto. E ora non capisco più niente. E' così strano. Sembra impossibile, mi sembra di essere in un sogno. O meglio, in un incubo. Quindi lei potrebbe morire? E io come faccio? Cioè, come faccio senza di lei? E lei è così, così giovane. Mi lascio scendere qualche lacrima prima di sedermi su una panchina isolata in un angolo del parco.

#Cloe

"Cloe, va tutto bene?"
Mi risponde Niall qualche secondo dopo.
"Ho detto tutto a Harry."
"Arrivo subito."
Non vorrei obbligarlo a venire, ma ho troppo bisogno di qualcuno.
Mi siedo a gambe incrociate sul letto, poi prendo il cuscino e lo stringo a me, sporcandolo di trucco sbavato. Ricomincio a piangere follemente, prendo il cuscino e lo sbatto a terra con violenza. Perchè doveva succedermi questo? Perchè non può esserci un lieto fine? Perchè a me? Perchè io? Perchè?






Hei D:

Che capitolo triste DD: Scrivendo certi pezzi ho pianto :3 Beh, la  cosa positiva è che ora finalmente sapete cos'ha Cloe. La leucemia.
Se muore non si sa, però ha la leucemia cazzo :(
Harry h reagito un po' male, ma è comprensibile no? Cioè, poteva anche evitare visto che Cloe è già distrutta di suo, però si può capire che ci è rimasto male.. Beh io vi lascio, al prossimo capitolo, byee!
*WithLove*

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rayon_