Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: breakstrongable    07/05/2013    3 recensioni
Amore segreto. Amore che Lui non sa di ricevere. Eppure Lei lo ama,incondizionatamente ed ogni giorno di più.
Una storia che mi è uscita così,di getto..e ho pensato di scriverla. Spero vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Ho scritto questa storia così,perchè mi è uscita..e ho pensato di pubblicarla qui,per sapere i vostri pareri.
Amo scrivere,è una delle mie valvole di sfogo. E quando ho un po' di tempo e modo,e un po' di ispirazione.. non ne perdo l'occasione.
Questo capitolo è corto perchè è soltanto il prologo. La storia dovrebbe essere abbastanza chiara. Se non lo sarà,lo capirete nei prossimi capitoli :) 
Spero tanto che vi piaccia e che la recensiate c:

001. PROLOGO

Un bacio. Una carezza. Un sussurro. Un bisbiglio. Amo ogni singola cosa di te. E tu,nei miei sogni,mi baci,mi accarezzi,mi segui e mi abbracci. Facciamo l’amore,l’amore vero e puro. Mi trattieni a te e non mi lasci scappare. Eppure tu,nella realtà,sei troppo impegnato a baciare,abbracciare e fare l’amore con un’altra. Mentre io continuo a guardarti e a conoscere ogni piccola parte di te. Il tutto da una fottuta sala di danza: hai un modo di ballare tale da mandarmi fuori di testa; ci metti tutta quanta l’anima. Squadro attentamente i tuoi pettorali scolpiti,e,non appena esci,mi nascondo dietro una colonna. Mi passi accanto: è incredibile quanto il tuo profumo mi inebri anche quando sei sudato,dopo interminabili ore di danza. Io ti amo,anche se non ti sei mai accorto di me,anche se sei mio soltanto nel mio mondo. Ti amo anche quando ti vedo baciare la tua ragazza. Ti amo anche quando sono verde dall’invidia perché vorrei che tutte quelle attenzioni e tutta la tua dolcezza  fossero riservati soltanto a me. Io non riuscirei mai ad odiarti. Devi solo imparare ad amarmi tu.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: breakstrongable