Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angyharrystyles99    07/05/2013    2 recensioni
"Tu sei il cantante più conosciuto e desiderato del mondo.. perché proprio me?" gli chiesi io.
"Perché al cuore non si comanda cucciola.." rispose, dandomi un bacio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mio Dio.

A rompere l' atmosfera fu il cellulare di Harry che si mise a squillare:

Pronto?”

Hello amico riccioluto!-era Niall!!!!- che fai?”

Sto portando a casa la mia ragazza... tu?” che cosa?! Mi reputa la sua ragazza?! O my God.

Tu hai una ragazza?!- bella domanda Niall- comunque io ho trovato una ragazza in Italia, si chiama Gaia, sono sbronzo, anzi siamo. Giusto! Abbiamo appena preso un treno per Londra e... diciamo che arriveremo con i postumi della sbronza stanotte:)” aspetta. Un messaggio.

 

WeilaaaaaXD XD sai chi ho incontrato???? Niall Horan!!! Sto venendo a trovarti!!

P.S. Adoro la Vodka alla pesca:) Gaietta

 

O merda. Un' altra mia amica Gaia.

Chiedigli il cognome.” feci a Harry.

Hey irlandese! Che cognome ha la tua bella?”

Mi lei non si chiama Isabella! Quanto Twilight hai guardato ieri sera con la tua ragazza?” si sentiva che era sbronzo.

Che cognome ha Gaia?” ritentò Harry.

Hey piccola! Quale hai detto che è il tuo cognome?....cosa?... a ok... Dal...”

...Marchio.” dissi io sbigottita. Merda era proprio lei.

La conosci?” mi fece Harry.

E' una mia quasi cugina... le voglio tanto bene! Ma se l' irlandese le fa qualcosa...”

Tranquilla...- mi prese la mano-Niall, ascolta.. non fare del male a Gaia ok?”

Certo capo! Bene ora devo andare, la mia vampira mi aspetta...” vampira? Qui quello che si è ciucciato tutti e 5 i Twilight è lui!

 

Arrivati a casa mia viene ad aprirmi la porta della macchina, lo lascio fare anche perché non voglio rompergli definitivamente il naso:).

Ho ancora i tuoi vestiti addosso...” gli dissi.

Be tienili, me li darai domani:)” o giusto. Mi presenterà la famiglia felice.

Ooooook...” gli diedi un bacio a stampo ma lui mi tirò verso di sé e mi baciò con foga.

Merd...coledì... le mie amiche ci stavano spiando alla finestra..

Harry..-sussurrai- le mie amiche ci stanno spiando..”

Lascia che facciano...” cucciolo:):):)

Ora vado...” mi lasciò lì imbambolata...

 

Entrai in casa e le mie amiche mi saltarono addosso.

Che figo che è...”

Madòòòòòò!!!!! non pensavo fosse così carino anche senza photoshop!”

Avevi ragione: è proprio carino...”

Dai! Come mai siete arrivati così tardi?” mi chiese Clara.

Mi sembra ovvio no! Ha dormito a casa sua!” fece Lucrezia.

Ma se vi siete appena conosciuti?” disse Bea, con un velo di gelosia.

Non voleva trattenermi anche la notte è solo che ci siamo addormentati..”

Si certo..” rispose sbuffando. Che fastidio.

Che problemi hai scusa?! Anche tu ieri sera ti sei fatta i cazzi tuoi! Ti ho chiesto se potevo andare via con lui e tu hai detto sì! E quindi cosa ti incazzi?” ero viola in viso. Come si permetteva?!

Be se allora preferisci stare con il tuo ragazzo vai a stare da lui!” ma che discorsi faceva?

Ma se mi hai detto tu che potevo trovarmi il fidanzato quando mi hai fatto il regalo!!! Comunque se reco così tanto disturbo- la scostai dal passaggio- vado a fare le valigie!” ero talmente incazzata con lei! Se non mi voleva vedere in giro con Harry, sarei andata da qualche altra parte!

Misi le mie cose tutte nella valigia, mi sedetti sul letto e chiamai Harry.

Hey piccola?! Senti già la mia mancanza?” certo che sentivo già la sua mancanza!

Si, ma il motivo è un altro... Bea mi ha buttato fuori di casa... perché ho passato la notte con te..”

Ti vengo a prendere subito cucciola... ti amo.” anche io lo amo. Un sacco.

Ti amo anche io Harry. A, grazie.”

Di nulla.”

 

Ciao amiche lettrici;);) come va la storia?

È abbastanza interessante? Ditemelo che così la

cambierò a vostro gradimento! Ve lo aspettavate da

Bea una reazione del genere? E se fosse gelosa?

Non vi resta che continuare a seguire la storia!

Thanks;) Angie

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angyharrystyles99