Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: never_ending    07/05/2013    0 recensioni
Il mondo è sostanzialmente diviso in due tipi di persone: i realisti e i sognatori. I realisti cercano i realisti, i sognatori vogliono altri sognatori. Ma, molto più spesso di quanto si pensi, un realista trova un sognatore e viceversa. Ognuno è complementare all'altro: i realisti aiutano i sognatori a non volare troppo in alto, i sognatori aiutano i realisti ad alzarsi un po’da terra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.Seventeen



Il mondo è sostanzialmente diviso in due tipi di persone: i realisti e i sognatori. I realisti cercano i realisti, i sognatori vogliono altri sognatori. Ma, molto piùspesso di quanto si pensi, un realista trova un sognatore e viceversa. Ognuno ècomplementare all’altro: i realisti aiutano i sognatori a non volare troppo in alto, i sognatori aiutano i realisti ad alzarsi un po’da terra.
 
Può essere la vita di una persona a 17 anni già arrivata alla fine?
Certo, è un po’ strano ma a volte alcune persone possono ferire più di chiunque altro e portarti a pensare che non esista via d’uscita.
Cosìquella notte successe quello che già tutti si aspettavano, ma che non avevano il coraggio di dirle.
Il tappetino immacolato del bagno si fece a macchie. Macchie scure. Di sangue.
Le sue mani tremavano così forte da non riuscire quasi a tenere in mano la lametta, ma non le bastava. Voleva di più. Voleva finire il più presto quella vita che ormai non aveva più senso.
Ma quella notte non fu possibile: forse la vista del sangue sul pavimento o la paura della sua prima lesione e le gambe non resistettero più. Un tonfo e poi un forte dolore alla testa. Poi più niente. Si risvegliò qualche ora dopo. Aveva vicino la sua coinquilina e migliore amica Mary che stava disinfettando e bendando le ferite.
“Ana finalmente, mi stavo preoccupando!” disse.
“Lasciami stare “rispose fredda Ana senza guardarla in faccia.
“Non puoi continuare così: prima non esci più di casa e poi questo! Devi andartene di qui; devi iniziare una nuova vita lontano da tutto e tutti!”
“No, non voglio ricominciare ma solo finire. Basta soffrire, basta!”
Se ne andò in camera sua piangendo e per due giorni rimase lì dentro ricordando ma senza riuscire a dimenticare.

“Provala “disse Erick.
“Non so, siamo sicuri che non mi farà male? “Ana lo guardava negli occhi.
“Non dire stupidaggini, forza”
Ana inalò con tutta la sua forza. Non aveva mai assunto droghe e quella sensazione di ebrezza la lasciò senza parole.
Quella notte, però, mentre tornava a casa fu beccata dalla polizia che la portò alla centrale e dove fu detenuta per una notte.
La madre arrivò la mattina dopo e, pagata la cauzione, se ne andarono a casa.

Bussarono alla porta.
“Ana, prepara le valige, partiamo” intervenìMary interrompendo il corso dei suoi pensieri.
“Mary, non ho voglia di scherzare…” Ana rispose con il suo solito modo distaccato.
“Non sto scherzando: ce ne andiamo di qui. Te l’ho detto che per cambiare vita devi cambiare città. Forza!”
Ana si alzò dal letto e iniziò a preparare ciò che le serviva. Non conosceva la meta del viaggio e così portò con se il maggior numero di cose possibili. Partirono il giorno dopo alle 6.00 del mattino e verso le 12.00 arrivarono in fantastica città; nuvolosa ma che aveva nelle sue vie qualcosa di speciale, come una magia che rendeva tutto meraviglioso.



Ciao a tutti!!
Allora, questa è la prima ff che pubblico e quindi vi sarei molto grata se mi deste dei consigli per migliorarla. :)
In questa storia i protagonisti, come avrete notato, sono Harry Styles e Anastasia Aiken; due ragazzi di rispettivamente 19 e 17 anni. Ana è una ragazza molto frustata: è stata arrestata a 16 anni per aver fatto uso di droghe, a causa del sue ex-ragazzo Erick Ashwell, la sua vita non è mai tornata alla normalità ed è stata cacciata di casa da sua madre. Per questo è andata a vivere a casa della sua amica Mary Milne che sta cercando in tutti i modi di tirarla sua di morale. Una notte però Ana non ce la fa più ed inizia a tagliarsi cosi che la sua amica decide che è il momento di trasferirsi in una nuova citta per iniziare una nuova vita "lontano da tutto e tutti".

Questo è un po' il riassunto del primo capitolo e se vi piace fatemelo sapere. Grazie a tutti!!

never_ending
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: never_ending