Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    07/05/2013    5 recensioni
Minerva ama il lunedì.
Lo adora perché finalmente ricominciano le lezioni. E lei si diverte un mondo durante le lezioni!
Non che fosse una tipa studiosa, sia chiaro, ma stare in classe le piace più di ogni altra cosa al mondo.
Ama il suono delle penne che sfregano sulla carta.
Ama l'odore dell'inchiostro.
Ama il ticchettio dell'orologio appeso sul muro dietro di lei.
-Lo stai facendo di nuovo- le sussurra la sua compagna di banco, nonché migliore amica.
-Cosa?-
-Lo stai fissando-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di una ragazza che ama Hogwarts.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minerva ama il lunedì.

Minerva ama il lunedì.
Lo adora perché finalmente ricominciano le lezioni. E lei si diverte un mondo durante le lezioni!
Non è una tipa studiosa, sia chiaro, ma stare in classe le piace più di ogni altra cosa al mondo.
Ama il suono delle penne che sfregano sulla carta.
Ama l'odore dell'inchiostro.
Ama il ticchettio dell'orologio appeso sul muro dietro di lei.
-Lo stai facendo di nuovo- le sussurra la sua compagna di banco, nonché migliore amica.
-Cosa?-
-Lo stai fissando-
Perché si, Minerva ama guardarlo.
Ama perdersi in quei magnifici occhi azzurri.
Ama sentirsi avvolta da quella voce calda e vellutata.
Ama i suoi modi di fare gentili, il suo essere buono come il succo di zucca.
Minerva odia studiare, ma ama stare in classe.
E ama il lunedì.
Perché sa che lo vedrà tutte le mattine dei sei giorni seguenti.
-Innamorarsi perdutamente di un uomo non dieci, venti, ma quarantaquattro anni più grande! Non ti capirò mai!- sbuffò Violet, nascondendo un sorriso.
Lei arrossisce.
Si, continua ad amarlo incondizionatamente.
"L'amore non ha età" pensa improvvisamente triste "Quand'è che anche Albus lo capirà?"

 
Flashfic: 188 parole.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Life is free