Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Nistox    26/11/2007    5 recensioni
Questa storia parla dell'Organizzazione XIII che si trova ad avere a che fare con un Nessuno incrdibilmente potente e dai misteriosi poteri. I membri si trovernno a dover aprire una vera e propria guerra contro di lui mentre continuano a cercare di riottenere un cuore
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Una nera figura sovrasta la città di Agrabah, le braccia sono conserte ed il volto coperto da un cappuccio che ne nasconde i connotati. Ma nonostante questo il suo sguardo freddo si può percepire sull’intera città: i Nessuno stanno terminando la conquista del pianeta, le poche resistenze fatte sono state soppresse nel sangue, come del resto anche coloro che si sono arresi. Cosa bisognerebbe aspettarsi d’altronde da esseri caratterizzati proprio dalla mancanza di un cuore? Immobile resta il membro dell’Organizzazione XIII, l’organizzazione a capo di tutti i nessuno, immobile sull’arco sovrastante l’entrata principale della città ormai distrutta: nemmeno ha dovuto intervenire, a dimostrazione di quanto fossero insignificanti gli abitanti di quel luogo. Improvvisamente un brivido gli corre lungo la schiena, le braccia si sciolgono tornando lungo i rispettivi fianchi mentre si gira in direzione del deserto: una figura si dirige verso la città, una figura che indossa il suo medesimo abito nero con il cappuccio alzato. Nonostante questo dovrebbe riconoscerlo senza problemi, da sempre i tredici si riconoscono senza neanche bisogno guardarsi in volto, ma questa volta non è così: sembra essere un Nessuno nuovo mai visto prima. Che i Tredici debbano diventare Quattordici? Evidentemente è così, se no non si spiegherebbe quel vestito. Quindi rimane in attesa che lui si avvicini: vuole testarne le abilità prima di portarlo davanti al consiglio.

Saranno passati circa quindici minuti quando lo sconosciuto con un passo calmo giunge finalmente sotto la porta d’entrata dove si ferma. Agile il Nessuno si lascia cadere dall’arcata senza nemmeno accusare l’urto con il suolo. Per alcuni istanti le due figure si osservano in silenzio, guardando l’un l’altro l’oscurità che cela il viso di chi gli sta davanti. Quindi il membro dell’Organizzazione inizia a parlare.
[E così tu saresti un nuovo Nessuno, eh?] mentre parla inizia a girargli intorno in senso antiorario come se potesse giudicarlo soltanto osservandolo.[E dovresti anche essere forte visto che mantieni le forme di un umano. Dammi un motivo per cui dovresti entrare nell’Organizzazione…] Il tono è freddo, distaccato, come ci si può aspettare da qualcuno che è assolutamente privo di cuore.
[Non mi sembra di aver chiesto di entrare in nessuna organizzazione…] risponde senza girarsi, sicuro che le sue parole verranno udite.
A queste parole l’altro si ferma di colpo girandosi verso l’interlocutore che gli da il fianco destro [Non prendermi per il culo! Tutti i nessuno ambiscono a far parte dell’Organizzazione XIII, nessuno escluso! Tanto più che tu hai fattezze umane e indossi l’abito che ne caratterizza i membri. Quindi non dire altre stronzate o ti rispedisco dal buco da dove sei uscito con qualche arto in meno!] Compie alcuni respiri prima di riprendere a parlare: quel tizio gli dava una strana sensazione. [Ora dimmi di quali poteri sei dotato.]
[Nulla…]
[Nulla?!?!? Sei senza poteri?!? O per favore… fai un piacere ad entrambi: vattene via che ho una missione da portare a termine.] Detto questo si gira ed inizia a dirigersi verso la città dando per chiuso l’argomento.
[Mi hai frainteso…] la voce più gelida che avesse mai sentito raggiunge il membro dell’organizzazione alle spalle, voce che lo costringe a girarsi.[Il mio potere… è il Nulla!] Lo sconosciuto alza la mano destra all’altezza del petto con il palmo rivolto verso il cielo, e sopra di essa si crea una sfera nera, ma non del nero dell’oscurità, in quanto non si trattativa di essa, era più un’assenza di luce, un’assenza di qualsiasi cosa: una sfera di Nulla.
Lo osserva stupito: non aveva mai visto niente del genere e, dopotutto, forse quel tipo poteva essere ancora utile. Ma non ha il tempo di parlare. Lo sconosciuto ora si trova a pochi centimetri da Lui guardandolo dall’alto in basso, come se fosse sempre stato li, come se quei metri che prima li separavano non fossero mai esistiti. E lo stupore non può che aumentare quando la testa si china ad osservare il proprio petto: la sfera di Nulla è rimodellata prendendo la forma di un grosso ago che gli trapassa in pieno il petto.
[Ah… dimenticavo] voce ironica proviene dal cappuccio che lo sovrasta mentre già si sente iniziare a scomparire. [Odio essere minacciato]
Detto questo con un semplice gesto della mano destra che ha fatto scomparire l’ago di Nulla, apre un portale, per poi scaraventarci dentro il membro dell’Organizzazione con la sola mano sinistra.

Luxord stava tranquillamente camminando nella fortezza dell’Organizzazione: il cappuccio è abbassato e sta giocherellando con carte del proprio mazzo. In quel momento non gli è affidata nessuna missione e così ha deciso di girovagare per il castello governato dal silenzio e dalla quiete.
Ma tutto questo viene improvvisamente rotto dal rumore del portare che si va a creare alcuni metri davanti a lui dalla quale esce un Nessuno a Lui conosciuto che si schianta contro la parete del corridoio.
Rapido corre per raggiungerlo: ma che diavolo sta succedendo?!?
Quando la raggiunge si abbassa e mette l’amico seduto contro il muro mentre gli abbassa il cappuccio.
[Zexion che è successo?] Il tono della voce è grave: il numero sei dell’Organizzazione aveva chiaramente subito una ferita mortale e stava scomparendo.
[Un Nessuno… vestito come noi…] L e frasi sono spezzate dal respiro affannato e da alcuni gemiti di dolore causati dal colpo subito. [è potente… ha il potere… del Nulla…]
Queste le ultima parole del Burattinaio Mascherato prima di scomparire davanti agli occhi dello Sfidante del destino.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nistox