Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Smilemore Cryless    07/05/2013    1 recensioni
Questa è la mia storia. Forse una storia come tante, o forse una storia unica nel suo genere. E per me è una storia di una semplice Directioner innamorata dei propri idoli, o meglio innamorata follemente di uno di loro cinque.. Niall James Horan.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue braccia strette lungo i miei fianchi, i nostri respiri affannati e vicini, le nostre labbra vicine quasi a volersi sussurrare amore in un bacio e..
 
'Driiin! Driiiin!' squillò improvvisamente qualcosa, tanto che io mi svegliai di soprassalto spalancando gli occhi per lo spavento, causato dal forte rumore della sveglia. Era già suonata ed io mi ero messa a sedere sul letto, appoggiando la schiena alla spalliera, guardandomi intorno. Avevo sognato ancora Niall, ormai, lui, era la mia follia.. e come ogni matto che si rispetti anche io avevo bisogno del mio pizzico di pazzia. Ripensai al giorno prima, ripensai al suo abbraccio e al calore del suo corpo. Quell'abbraccio sembrava essere durante un'eternità e, invece, non era durato che pochi istanti. I nostri cuori erano così vicini, tanto che mi parve di essere capace di ascoltare i battiti del suo incredibile cuore. Scossi la testa passandomi una mano fra i capelli in disordine, e pensai che la mia stanza era ancora più bella quella mattina. Dei raggi di sole erano riusciti ad oltrepassare le tende violacee della mia camera, illuminandola di poco. Mi alzai in piedi, scendendo la letto, e mi diressi verso il bagno dove guardandomi allo specchio arrossii di fronte alla mia stessa immagine. -Chissà se Niall mi trova carina..- pensai involontariamente, cominciando a sciacquarmi il viso con l'acqua fresca. Dopo di ciò, tornai in camera ed accesi il pc. Mi collegai ad internet, aprendo il mio account Twitter. Li vi trovai, tra le interazioni, il solito messaggio della mia migliore amica che mi augurava di passare una buona domenica. La ringraziai tra me e me, sorridendo al messaggio. Poco dopo il mio sorriso si trasformò in stupo, quando il mio sguardo incrociò una notizia sullo schermo. «Cosa?!» sussultai quasi gridando. Niall Horan mi seguiva su Twitter! Quello che mi stava accadendo in quegli giorni, a quella velocità, avrebbe potuto provocarmi un infarto! Ne ero certa! Presi di corsa il telefono nella mia borsetta, digitando il numero dell'unica ragazza di cui mi fidavo: la mia migliore amica. Le raccontai emozionata e in tutta fretta tutto quello che era successo, senza riuscire a calmarmi. «Ti rendi conto?? Giuro che tra quello che è successo ieri, e ciò che sta succedendo oggi io sto per perdere la testa dalla felicità!» Lei, razionale come sempre, mi tranquillizzò consigliandomi di contattarlo per messaggio, ma io risposi che sicuramente lui non avrebbe mai avuto tempo per rispondere proprio a me su milioni di fans, ma alla fine riuscì a convincermi. Staccai la telefonata poggiando il cellulare di fianco a me, iniziando a tamburellare con le dita sulla scrivania, indecisa sul da farsi; alla fine mi decisi, pensando -Tentar non nuoce, no?-. 
Adesso dovevo solo trovare le parole giuste per salutarlo e fargli ricordare di me e di cosa era successo il giorno prima. Mi impegnai al massimo per scrivergli quel messaggio, una volta scritto e controllato centinaia di volte lo inviai insicura. Guardai lo schermo, per qualche minuto, in attesa di una qualsiasi risposta. Una risposta che, a quanto pare, non si decise ancora ad arrivare. Così, stanca, decisi di tornare a letto. Spensi il pc, stendendomi sul comodo materasso cominciando a chiudere lentamente gli occhi sperando di continuare quel meraviglioso sogno. 
 
Niall's pov.
 
«Hei, Niall.. a cosa pensi?» Trasalii. La voce di Liam mi fece ritornare alla realtà, così scossi la testa per riprendermi. 
«Scusa, ero in sovrappensiero..» risposi frettoloso, continuando a bere la cioccolata calda che Liam mi aveva offerto, invitandomi al bar quel giorno. 
«Ieri è stata proprio una bella signing session, eh?? A proposito, ho una domanda che avrei voluto farti ieri sera, ma eri scappato in camera tua nell'albergo.. chi era quella ragazza che hai improvvisamente abbracciato davanti a tutti?» mi chiese con un tono curioso, che mi mise stranamente in imbarazzo.
«Beh, stava per piangere e non me la sentivo di lasciarla andare con un semplice 'ciao'.. e..» arrossii un pò «ammetto che era carina, con quelle sue guance rosse a causa delle lacrime.. e ho quindi pensato di abbracciarla.» sorrisi, osservando il suo viso per vedere la sua reazione. Lo vidi spalancare di poco la bocca, forse sorpreso di quel mio atteggiamento, poi scoppiò in una risata travolgente che fece ridere anche me per l'imbarazzo. 
«Hei, Lì! E adesso perchè ridi??» chiesi in imbarazzo, guardandolo di sottecchi.
«Beh.. solo che non ti ho mai visto così, per una fan!» mi rispose con tono quasi sarcastico.
«Lo so..» ammisi, alzandomi tranquillamente dalla sedia del bar. «Lì, non dirmi niente, ma devo scappare in camera..» cercai di congedarmi da lui, quanto più in fretta possibile.
«Va bene, fa il bravo ragazzo Niall, eh! Ahah! Ci sentiamo dopo, con gli altri! Non dimenticarti di venire alle tre, agli studi di registrazione!!» mi ricordò, sorridendomi. 
«Non preoccuparti, Liam! Ci sarò, a dopo!» Risposi sorridente, uscendo dal locale. Uscii fuori tranquillo, cercando di non farmi notare da nessuno entrando subito dopo nella mia auto parcheggiata davanti al bar. La misi in moto, dirigendomi verso l'albergo. Adesso avevo solo un pensiero fisso, quella ragazza. Per me era diversa, diversa da tutte le altre. E avevo intenzione di contattarla, per trovarla.
 
 
-------------------------------------------
Beh, eccoci a fine capitolo! Grazie per essere arrivati fino in fondo a questo capitolo! ^^ Mi farebbe piacere se lasciaste delle recensioni, così potrei capire cosa ne pensate! E poi.. le recensioni mi incoraggiano a continuare la storia! Ad ogni modo, ringrazio tutti coloro che stanno leggendo questa storia, e che mi seguono lasciandomi dei messaggi bellissimi in casella. Ringrazio davvero tutti. :)x
 
Un saluto,
LadyCielaPhantomhive.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smilemore Cryless