Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Italyrauhl    07/05/2013    2 recensioni
Lui cantava,lei sognava.
Lui sorrideva,lei piangeva.
Lui faceva i video,lei moriva dalla voglia di vederlo dal vivo.
Per lui era una fan,per lei era il suo mondo.
--------------------------------------------------
Un giorno tutto cambiò.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: Lemon, Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin's pov:

Mi rimane da consultare solo Scooter adesso.
J:Scooooooott!
Eccolo che si affretta a venirmi in contro.
S: Dimmi tutto,hai scelto?
Mi chiede guardandomi fisso negli occhi.
J: Sì...anche se sai che avrei voluto fare più tappe in Italia.
Lo vedo guardarmi con aria di sconforto.
S:
Sì,lo sappiamo tutti qui,ma il Tour non può durare tre anni. Ne avrai altri da fare,sai che dovrai fare il 'BreatheTour' l'anno prossimo. E poi avevi detto che volevi del tempo libero,no?! Quindi sbrighiamoci a finire il BelieveTour.
Ha ragione. Sì,ha ragione ma io devo dare a tutte le mie Beliebers la possibilità di realizzare il loro sogno.
J: Sì lo so. Ma anche nel MyWorldTour abbiamo fatto un'unica tappa Italiana,è per questo che non voglio farne una anche quest'anno...capisci?
Mi guarda.
S: Sì,ma sarà per il BreatheTour. Ti prometto che faremo più di una tappa in tutti i Paesi,quindi anche l'Italia. Ma per ora,che città hai scelto?
J: Bologna.
Lo guardo sorridendo.
S: Spaghetti alla bolognese,lo sapevo. Dai,diamo l'annuncio.
Prendo il cellulare e vado swu Twitter,faccio un Tweet.
'Italy we're ready! Ahah,la tappa Italiana sarà....Bologna! I biglietti saranno disponibili il 4 luglio alle 9 di mattina. #LoveUbeliebers #IseeU '
Arrivano subito una carettata di Retweets.io tolgo il telefono e vado da Scooter.
J: Fatto.
Annuisce e vado nella mia stanza d'albergo,domani ci sarà il primo concerto del BelieveTour.
Riprendo il telefono e mi butto sul letto,rientro nuovamente su Twitter,voglio rendere felice qualcuno.
Vado sui miei Follower e comincio a premere 'Follow' a tutti.
'@Justinshugs_x_: OMFG @justinbieber just followed me! He did it!'
'@justinbieber: @Justinshugs_x_: lol yea I did it. #LoveU'
 
Adoro rispondere alle fans,so che con un semplice 'click' posso renderle le ragazze più felici del mondo.

Alessia's pov:

Esco da scuola,mi affretto a prendere l'IPhone e vado su Twitter. Ho moltissime notifiche,ma mi fermo agli aggiornamenti di Justin,leggo e quasi non svengo.
'Italy we're ready! Ahah,la tappa Italiana sarà....Bologna! I biglietti saranno disponibili il 4 luglio alle 9 di mattina. #LoveUbeliebers #IseeU '
OH.MIO.DIO.
Fermo la mia amica Federica,la guardo ed urlo.
A: OH MIO DIO FEDE! ENTRA SU TWITTER! ADESSO! LEGGI L'ULTIMO TWEET!
Sgrana gli occhi e prende il BlackBerry, va su Twitter,comincia ad urlare anche lei.
A^F: JUSTIN IN ITALIAAAAAAAAAAAAAA.
Dopo una sana sclerata vado a casa,saluto i miei e mi ficco sotto la doccia,ma prima decido di Twittare a Justin,speriamo lo legga.

'@AleDrew99: @justinbieber Sono Italiana e giuro su Dio che non vedo l'ora di averti davanti! Ti amo,spero di riuscire a comprare il biglietto in tempo! Sarò sul pc alle 7 di mattina quel giorno! Ti amo.'

Lascio il telefono sul lavandino,metto la musica e mi ficco nella doccia,rilassandomi.

" ' Cause everything starts from something,
    but something would be nothing,
    nothing if your heart didn't dream with me.
    Where would I be...If you didn't Believe,yeah?
     If you didn't Believe?!
    To touch the sky.
     If you didn't believe,believe,
     Where would I be....ooh,if you dind't BELIEVE..."

Finisce la quarta canzone ed esco dalla doccia,mi metto l'intomo,mi asciugo i capelli e quando esco dal bagno per andarmi a vestire in camera mia,apro la porta e mi ritrovo Santiago davanti.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Italyrauhl