Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mione1986    26/11/2007    22 recensioni
Questa è una delle situazioni più assurde della mia vita. Sono obbligata a baciare Malfoy per colpa di uno stupido gioco anzi per colpa di una stupidissima punizione. Ok per farvi capire tutto ritorniamo agli inizi..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fs TUTTO INIZIA DA UN GIOCO


IL LITIGIO


Questa è una delle situazioni più assurde della mia vita.
Sono obbligata a  baciare Malfoy per colpa di uno stupido gioco anzi per colpa di una stupidissima punizione.
Ok per farvi capire tutto ritorniamo agli inizi..


Stamattina era una giornata come tante altre..
Stavo andando tranquillamente a lezione d'incantesimi insieme a Harry e Ron quando sulla nostra strada incrociamo la persona che i miei due amici odiano di più in questa scuola assieme al Professor Piton:Draco Lucius Malfoy insieme a Zabini e alla Greengase.
- Sfregiato, Lenticchia, SangueSporco spostatevi immediatamente per far passare le persone che veramente contano in questa scuola!- ha cominciato a dire lo stupido biondino platinato.
- Saresti tu la persona che vermamente conta? Ma non farmi ridere Malferret-e così dicendo ad Harry esce una risata maligna.
- E non permetterti mai più di chiamare in quel modo Hermione!Chiaro??- interviene Ron estrendo la bacchetta.
- Che vorresti fare con quella bacchetta rotta? Vuoi nuovamente vomitare lumache, Pezzente? Credevo che la lezione ti era bastata!-
risponde Malfoy mentre estrae la sua bacchetta
- Tu orribile..- dice Ron.
Non finisce di parlare che Malfoy gli ha lancia lo stesso incantesimo che ha già colpito Ron il secondo anno.
Il rosso comincia a vomitare lumache mentre il trio delle Serpi comicia a ridere con gusto.
- Questo è quello che merita un Traditore  di Sangue come te- dice Zabini.
Io ed Harry andiamo vicino a Ron.
- Accompagnamolo in infermeria- dico ad Harry.
Il moro annuisce.
- Dove state andando, guardate che non abbiamo ancora finito- la voce di Malfoy raggiunge le mie orecchie.
Vedo che sta puntando la  bacchetta contro Harry, ma io sono più veloce di lui.
- Expelliarmus!- grido e riesco a disarmarlo.
- Dannata Mezzosangue!- dice la Greengase puntandomi la bacchetta contro, ma Harry la disarma a sua volta.
Proprio in quel momento arrivano  Dean e Ginny.
- Ma che sta succedendo.Oddio Ron che ti hanno fatto?- domanda la rossa avvicinandosi al fratello che continua a vomitare nel secchio che gli ha fatto apparire Harry.
- Un dispetto che gli ha fatto l'inutile furetto, portalo in infermeria per favore!- dico avvcinandomo a lei, ma vedo che alza la bacchetta e dice
- Protego!-
Mi giro e lo scudo da lei evocato ci protegge da un incantesimo lanciato da Malfoy mentre gli davo le spalle.
- Dean porta mio fratello in infermeria! Qui abbiamo da fare con i bassi fondi della scuola- dice la rossa. Il Grifone annuisce e porta via il nostro amico.
Così comincia una piccola battaglia visto che le serpi non si danno per vinti. Malfoy mi disarma, ma viene schiantato da Harry. Zabini lancia un Petrificus Totalus a Ginny, ma questa lo para e lancia un incantesimo di disarmo verso la Greengase.
Siamo tutti impegnati a duellare quando una voce che tutti noi conosciamo sovrasta tutte.
Silente in un attimo ci disarma tutti e finiamo a terra.
- Ma siete tutti impazziti!!E' questo che io vi ho insegnato!!! - tuona il Preside della scuola.
- Alzatevi tutti e venite immediatamente nel mio ufficio voi sei!!-
Siamo nei guai.Guai grossi.
Non l'espulsione, vi prego non l'espulsione sennò giuro che Malfoy lo uccideròò!!!!
Camminiamo in silenzio tenendo lo sguardo basso.
Arrivati nell'ufficio ci sediamo in sei poltrone.
Silente si mette vicino alla finestra e dice
- Sono profondamente addolorato del vostro comportamento..Da dove nasce tutto questo odio miei giovani ragazzi?E poi stavate combattendo, potevate farvi molto male..-
- Infatti per colpa loro mio fratello è finito in infermeria!!!!- dice la rossa.
Harry racconta al preside l'accaduto.
- Ma voi non vi siete comportati diversamente rispondendo all'attacco delle Serpi e questo vi mette nel torto quanto loro quindi voi sei sarete puniti.Stasera a cena saprete la punizione, intanto 100 punti in meno a Grifondoro e a Serpeverde per ognuno di voi quindo 300 punti in meno a Serpeverre e 300 a Grifondoro. Ora uscite dall'ufficio.-
E lasciamo l' ufficio con aria di chi è stato bastonato..
..................................................


Ciao!!
Oggi mi è venuta in mente una nuova storia, ma non sarà particolarmente lunga.
7 o 8 capitoli al massimo sarebbe l'idea...
Fatemi sapere se l'inizio vi incuriosisce e se vale la pena continuarla!!!
Grazie a chi recensirà e a chi leggerà!
Baci,
Mione.
   
 
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1986