Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gigi28    08/05/2013    1 recensioni
La quarta guerra ninja era finita nel modo migliore possibile.Il vero Madara era stato sconfitto da Tobi e Naruto insieme,Orochimaru dopo uno scontro con il suo vecchio maestro passa dalla parte del bene e utilizza la tecnica della resurezione pura.
Tecnica che avrebbe liberato i non morti dall'influsso di Kabuto e gli avrebbe restituito la vita,tutto questo in cambio della vita del ninja che voleva usare questa tecnica,ma grazie al sacrificio dei precedenti Hokage,Orochimaru è sopravvissuto.
Sasuke e Itachi sono tornati al villaggio e sono stati accolti come degli eroi al pari di Naruto.
La nostra storia parla della generazione successiva alla guerra e a un gruppo di ninja di Konoha che fanno parte di un'unità chiamata New Akatsuki ( vi lascio immagginare).
La storia parla anche di una guerra scoppiata poco dopo la quarta grande guerra ninja e come la vecchia Akatsuki l'abbia combattuta...
Spero di avervi incuriosito buona lettura :)
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sono le otto...Vorrei restare a letto ma ho un esame importante...Ahhhhhhhh,che sonno che ho...Va bene meglio alzarsi è non fare tardi-così inizia la giornata di Sasuki Uchiha.
Sasuki Uchika figlia di Itachi Uchiha,è una ragazza di 15 anni,ha i capelli molto lunghi di solito raccolti con un codino,ha un bellisimo viso che trasmette forza e fredezza inumana (come ogni Uchiha dopotutto).
La ragazza non vive con i suoi genitori,ma con suo zio Sasuke,sua zia Sakura e suo cugino Itachi (15 anni,uguale al padre a quella età...solo un pò più socevole).
Sasuki mentre si preparava venne chiamata per la colazione-Sasuki,Itachi forza su sbrigatevi a scenedere il cibo si fredda-
-Arrivo subito zia Sakura-per Sasuki suo zio e sua zia sono come dei genitori,lei non può vivere senza di loro,per lei sono (insieme al cugino e al suo villaggio) le cose che ama di più.
-Che buon profumo-Itachi e Sasuki sono appena arrivati al tavolo e sono già pronti a mangiare,quando però la ragazza dai capelli rosa esclama-Non vi sembra il caso di aspettare Sasuke?è stato lui a prendere queste cose per voi-dicendo questo i due annuirono.
Non più di cinque minuti,Sasuke era in cucina con la sua famiglia...Si, sua, quella che sempre aveva desiderato di avere.
Appena finito di mangiare i due giovani Uchiha salutarono i loro genitori per poi uscire:destinazione la sede d'esame.
-Ehi...Sasuki non dovremmo passare prima da Obito?-esclamò Itachi alla cugina.
-Si...Per com'è fatto lui probabilmente si sarà dimenticato dell'esame di oggi-disse sospirando la ragazza dai capelli color corvino.
Fu così che i due si diressero verso la casa di Obito Hatake.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gigi28