Fanfic su artisti musicali > U-KISS
Segui la storia  |       
Autore: Orient_Express    08/05/2013    2 recensioni
[…] di certo il mio primo amore non era bello. Aveva anche il naso un po’ troppo grande.
No, decisamente, non era bello.
Probabilmente non era neanche sexy, probabilmente non aveva neanche fascino, ma a me piaceva.

***
Averlo incontrato ha tagliato in due la sua vita come una lama sottile […] e forse per questo tornando con la mente a quel giorno si accorgerà che i suoi ricordi cominciano da lì, dal momento in cui l’incontro con Kevin ha tagliato netto in due parti lo scorrere del tempo.
I suoi ricordi cominciano da quella frattura, come un nuovo punto di partenza.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: AJ, Eli, Kevin, Kiseop
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scatto secondo

        -Dai, passamela.
Eli storce appena le labbra, la sigaretta stretta tra le dita; tiene in bocca il sapore amaro del tabacco e a condividere con lui questo piccolo piacere non ci pensa neanche.
Jaeseop gli sfila la sigaretta di mano e se la porta alla bocca. Osserva un po’ di cenere svolazzare leggera a terra, striscia la suola di gomma della scarpa sui fili d’erba producendo un lieve stridio.
La pausa pranzo è quasi finita.
Jaeseop stiracchia le braccia, la sigaretta mollemente appoggiata tra le labbra. Eli non protesta, appoggia la schiena alla panchina di legno, quella in fondo al cortile sulla sinistra, accanto alla fontana, sempre ombreggiata. La sua panchina preferita, quella che spera sempre di trovare libera. Si passa la lingua sulle labbra, trattenendo sulla punta una traccia amara di fumo.
        -Sto dando uno sguardo ai voli.
La voce di Jaeseop gli arriva appena distorta dal filtro della sigaretta che stringe ancora tra le labbra.
        -E…?
Jaeseop schiocca la lingua.
        -Costano.
        -Tanto mica lo fai.
        -Sì che lo faccio.
        -Come l’anno scorso? E poi…- ghigna -Tu non parli Inglese.
Jaeseop non risponde, soffia via il fumo dal naso.
È su questa panchina che Jaeseop gli ha parlato la prima volta, un giorno di maggio di due anni fa.
        ***
Ciao…
Ciao.
Tu… Ti disturbo?
No.
Posso sedermi?
Certo.
        [Jaeseop si siede]
Tu sei americano, vero?
        [Eli annuisce]
Ti rompe se parliamo un po’, in Inglese? Così, ogni tanto…
No di certo.
Vorrei fare pratica… per l’esame…
Sì, ho capito. Va bene.
Grazie.
Non era in Inglese?
        [Silenzio]
Beh, hai cambiato idea?
        [Ancora silenzio]

        ***
Da quel giorno di maggio del primo anno, Jaeseop non ha parlato in Inglese con Eli neanche una volta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > U-KISS / Vai alla pagina dell'autore: Orient_Express