Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: giusy8690    08/05/2013    1 recensioni
è passato un anno dal loro primo natale passato insieme...tutto è cambiato e continuerà a cambiare...ma in meglio o in peggio? Questa è la mia prima fanfic su rossana spero che vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 SALUTI O ADDII?
 

“Chi sarà mai?”.
“Pronto chi parla?”. “Hayama sono io Naozumi”.
Che diavolo vuole ancora questo da me?! “Che vuoi Kamura?”
“Ti ho telefonato per dirti che io e Sana ci siamo lasciati”.
“E a me cosa importa? Io sto con Fuka adesso…” Stavo con Fuka vorrei dire ma non è il caso di dirglielo.
“Bè io ti ho solo aggiornato, poi partirò e non credo di tornare molto presto. Andrò per la mia strada senza Sana.”.
“…”
“Ora devo andare, prendilo come un regalo di natale da parte mia. Buona fortuna.”
“Anche a te”.
TU TU TU. Non capisco cosa volesse ottenere. È tardi ora dovrei andare a dormire ma non ho molto sonno, forse dovrei fare una corsa per schiarirmi un po’ le idee.
Si mise le scarpe e corse fuori senza notare che stava iniziando a nevicare.
Corse fino allo sfinimento e senza rendersene conto finì davanti al grande cancello di casa Kurata. Alzò lo sguardo con la speranza di vedere quella testolina rossa affacciata alla finestra ma non c’era nessuno. Le luci sono spente. Do un ultimo sguardo a quella finestra e sospiro. Come vorrei rimediare a tutto il casino che ho combinato…
Decido di tornare a casa prima che diventi un pupazzo di neve, farmi una bella doccia calda e cadere nel mondo dei sogni dove tutto è diverso.

 
Pov Sana

SANA SVEGLIATI! SANA SVEGLIATI!
“Uffa ma che ore sono? Oggi non devo andare a scuola!”.
Fece per spegnere la sveglia ma all’improvviso si ricordò che giornata fosse.
Oggi è la vigilia. Ecco che mi prende la malinconia e non posso permetterlo. Quindi mi alzo, faccio colazione e mi preparo per questa bellissima giornata. Arrivata davanti lo specchio notò che non era la solita Sana ma bensì una Sana con delle occhiaie viola, capelli smorti e arruffati e il viso di un colore spento. Era spenta e vuota.
“AAAAAAAAAAAAAAAAAh!” Ecco ci voleva. Ho preso colore e ora sorrido. Posso affrontare anche oggi!
“Che succede? Sana stai bene?” arrivò un Rei preoccupato ma credo di più che fosse spaventato.
“Si Rei sto bene. Volevo solo farmi ritornare la grinta. Ah ah ah!”.
Spero che se la sia bevuta. Bene iniziamo la giornata.
 

Pov Akito

CRASH! “Akito è possibile che tutte le mattine devi rompere una povera sveglia!?!”
“Mmh”
“Dai scendi che ho preparato la colazione. Stamattina c’è anche papà e non so cosa ci aspetta.”
Natsumi scese le scale e tornò in cucina. Mia sorella è diventata molto premurosa, forse un po’ troppo per i miei gusti.
Andò in bagno e si mise davanti lo specchio. Sono troppo pallido, spero di non aver preso l’influenza. Etciù! “ Lo sapevo! Non vedo l’ora che questa giornata finisca”.
 

Pov Sana

La cena sta per finire quando sento che devo fare qualcosa prima della mezzanotte. Voglio augurare ad Akito un Buon Natale, ma non so cosa inventare per uscire di casa.
“Sana, tesoro, non vuoi chiamare tutti i tuoi amici per augurarli un Buon Natale?”
“ Si mamma però…”
“Però cosa?”.
DRIN DRIN. Dopo qualche minuto arriva la sig. Shimura che porge il telefono a Misako. “Si pronto!”
“Sig. Kurata sono il sig. Fuyuki, ho chiamato per dare gli auguri a lei e alla sua famiglia”
“Oh grazie sig. Fuyuki auguri anche a voi!”
“Mi scusi un attimo ma mio figlio vorrebbe parlare con Sana, si può?”
“Si certo. Sana vieni è per te”.
“Arrivo!!”
Prese la cornetta e rispose “Si chi è?”
“Sana sono io Akito”.
Akito. Non riesco più a parlare, forse dovrei comportarmi come una semplice amica e far finta di niente, oppure dirgli che non sto più con Nao...
“Sana ci sei?”
“Si si scusami. Volevi dirmi qualcosa?”
“Si. Buon Natale” Semplice e diretto, non ha avuto nessun tipo di problema a parlare. Io invece ho la lingua attaccata al palato e riesco solo a dire un flebile grazie.

Sono passati giorni da quando l’ho sentito l’ultima volta e da domani inizia la scuola e io non ci sarò. Partirò con Rei per Buenos Aires e starò via per alcuni mesi, il tempo di girare una telenovela.
Ho il bisogno di vederlo per l’ultima volta. “Mamma io esco ho una commissione da fare urgentemente”
“Ok tesoro. Hai bisogno che Rei ti accompagni?”
“No mamma vado sola, ho voglia di passeggiare un pò”.
Detto questo vado fuori e mi dirigo verso la casa del mio amore tanto desiderato.

Casa Hayama mi fa venire molti ricordi. Mi mancherà, come mi mancheranno i coinquilini che ci abitano e mi mancherà soprattutto lui.
Ho le dita tremolanti e non riesco a suonare il campanello, ma devo farmi coraggio. Fatto. Ora devo solo sperare che lui sia in casa.
 

Pov Akito

Il campanello. “Natsumi apri tu?” Nessuna risposta da parte di mia sorella. Scendo le scale e trovo un biglietto attaccato al frigorifero. Sono uscita. A stasera. Mi tocca ad andare alla porta. Spero che non sia Tsuyoshi.

Apro la porta e ho davanti la ragazza dei miei sogni. Indossa un vestitino verde acqua con sopra un soprabito bianco che le arriva alle ginocchia. È sempre bellissima. Sono rimasto a bocca aperta, non mi aspettavo di certo lei.
“Ciao Hayama, posso entrare?”
“Cosa? Si certo entra pure”. Mi sposto per farla passare e la faccio accomodare sul divano. Mi sta fissando ed è diventata tutta rossa. Mi do un’occhiata e capisco il motivo.
“Scusami ma mi sono appena fatto la doccia. Mi stavo vestendo…” Divento rosso per l’imbarazzo.
“Non ti preoccupare è colpa mia, sono venuta senza avvisarti”.
“Allora cosa ti porta da queste parti?”
La guardo dritto negli occhi perdendomi in quel cioccolato e quasi ignoro le sue parole, ma una parola mi fece riprendere il suo discorso. Partire. Queste 7 lettere mi hanno fatto sobbalzare e cerco di capire cosa mi sono perso.
“Scusa ma non ho capito bene, puoi ripetere?”
“Domani sera ho un aereo che mi aspetta. Starò via per non so quanti mesi. Non verrò più a scuola”.
Lo dice tutto di un fiato e con lo sguardo a terra. Io non so cosa dirle, ormai mi sono arreso, so che non potrà essere mai mia. Non posso competere con il suo lavoro, non posso perché lei non prova più niente per me e questo lo devo accettare anche se a malavoglia. Riesco solo a emettere un sibilo senza significato niente di più.
“Non dici niente?”
“Cosa dovrei dirti? Ah si, dove andrai?”
“Buenos Aires”. Argentina, staremo cosi lontani. Sento il cuore creparsi. Devo alzarmi prima di scoppiare a piangere davanti a lei come un bambino.
“ Buona fortuna allora”. Ora vattene ti prego, avrei voluto anche aggiungere.


Pov Sana

“Akito…mi mancherai cosi tanto”
Non so come ma gliel’ho detto e senza rendermi conto sono corsa ad abbracciarlo. Lo stringo forte come se fosse l’ultima volta che potessi toccarlo, sentire il suo profumo dolce. Sto bagnando i suoi pettorali con le mie lacrime ma a lui non importa perché mi tiene stretta e io vorrei che il tempo si fermasse in questo momento.
A malincuore ci separiamo e guardo quei suoi occhi ambrati che mi dicono tutto ciò di cui ho bisogno. Mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
Un bacio morbido e pieno di amore. Con questo bacio mi fa capire che mi ama quanto io amo lui. Le nostre lingue iniziano in una danza senza fine e io mi sciolgo come neve al sole.
Si stacca da me e mi dice “Sana io ti aspetterò, anche se dovessero passare anni. Ma tu non mi dimenticare.”
Come faccio a dimenticarti amore mio? “Ci sentiremo spesso e ti prometto che farò di tutto per tornare presto da te.”

Dopo un ultimo saluto torno a casa. Mi sento più leggera perché Akito mi ha fatto capire che ci tiene ancora a me. Ma ho un brutto presentimento, chissà sarà solo un brutto scherzo del mio cervello.

  Ciao vorrei ringraziare a tutti quelli che seguono o leggono la mia storia! Aspetto i vostri consigli :-)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: giusy8690