Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    08/05/2013    2 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavo seduta alla mia scrivania, e firmavo alcuni documenti, quanto sentì la porta aprirsi di scatto.
<< Nonna ! >>
All’improvviso la piccola Ako entrò di corsa nell’ufficio e si venne a sedere sulle mie ginocchia.
<< Ciao piccola ! Come mai sola ? >>
<< Mamma e papà e Riko stanno arrivando >>.
Rispose tutta contenta.
<< Io ho preceduto tutti >>
Continuò iniziando a giocare con le mie cose sulla scrivania, poi venne attirata dalla foto di sua madre, ed infine da quella di entrambe le gemelle in braccio a Sasuke e Sakura.
<< Nonna, quante foto hai ? >>
Mi chiese divertita, io spostai lo sguardo sulla foto che avevo io con le bambine di appena un anno.
<< Come mai oggi non siete andate in accademia ? >>
Le chiesi accarezzandole i capelli.
<< Perché ci sono i pidocchi. Stanno pulendo >>
Rispose voltandosi verso di me.
<< Nonna, io un giorno voglio diventare come te, perchè sei L'Hokage, la persona più importante al mondo e che salva le persone e fa del bene, come dice sempre la mamma >>
Disse Ako facendomi sorridere.
<< Come me ? E perché no come la mamma ? Lei è dolce con voi e poi è un ninja medico eccezionale, anche lei salva la vita della gente, oppure perché non come papà ? E uno dei ninja più forti >>.
Ako sorrise, ma non fece in tempo a rispondermi che qualcuno aprì la porta e fecero la loro intrusione Sakura e Sasuke con Riko comodamente seduta sulle spalle del padre.
<< Ciao mamma >>
Disse Sakura venendo ad abbracciarmi, Riko fece un salto dalle spalle del padre e corse da me per salutarmi anche lei.
Rimasero da me per quasi un ora.
<< Sakura, non stai lavorando molto ? Ti riposi ? >>
<< Si mamma, a dir il vero sono andata a fare delle analisi, ultimamente mi sento molto stanca >>.
Rispose mia figlia facendomi preoccupare.
<< Capisco, A tenetevi pronti team 7 che potrei assegnarvi qualche missione. Le altre squadre sono impegnate e quindi potreste essere utili voi >>.
Vedo Sasuke annuire, poi decidono di tornare a casa.
<< Andiamo bambine, salutate la nonna >>
<< Sii mamma >>.
Sia Riko che Rako corrono a baciarmi sulla guancia, poi scappano via con i genitori.
<< Ah nonna >>
Ako torna indietro e si ferma sulla soglia della stanza.
<< Dimmi tesoro >>
La piccola mi sorride in imbarazzo.
<< Voglio assomigliare a te perché… La mamma dice che tu sei stata dolce con lei e che sei un ninja medico anche migliore di lei e poi perché tu sei fortissima quasi quanto papà… Quindi alla fine se ci pensi, voglio assomigliare a tutti voi >>.
Detto ciò Ako corre via, lasciando dentro di me un sorriso compiaciuto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix