Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    08/05/2013    2 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da poche settimane io e Sakura avevamo portato le gemelline a casa, per la prima volta eravamo soli, senza aiuto della madre di Sakura o delle puericultrici.

<< Sasuke, e se non saprò fare la mamma ? >>.

Mi domandò una sera mia moglie mentre eravamo a letto, voltai lo guardo verso di lei, aveva gli occhi colmi di lacrime.

<< Perché piangi tesoro ? >>

Erano rari i momenti che io riempivo di dolcezze mia moglie, ma con il tempo mi ero rammollito.

Sakura ne era più che felice.

<< Ho paura Sasuke… In genere ci si prepara nove mesi per diventare una famiglia, invece noi in nove minuti e trenta secondi ci siamo ritrovati a diventare genitori di due gemelle >>.

In effetti non aveva tutti i torti, anche io ero in ansia.

<< Ascolta, non importa quello che pensi, ma sappi che ci sarò sempre io accanto a te. Ci sarò al primo vaccino, e tutti quelli che verranno ( Se come no U.U Nd:Sakura ), ci sarò quando prenderanno la febbre e inizieranno ad andare all’accademia ninja >>.

<< Ci sarai anche quando porteranno i loro primi fidanzatini ? >>

Chiese divertita Sakura ( Hai rovinato un momento romantico Nd: Sasuke ).

<< Se ci saranno si >>.

Risposi con freddezza.

<< Come ‘’ Se ‘’ ? >>

<< Li  farò scappare  prima che possano mettere piede in casa mia >>.

Notai come il sorriso di Sakura si era trasformato in una vera e propria risata, allora l’abbracciai e la baciai, iniziai ad accarezzarle i fianchi fino ad entrare nella sua camicetta.

Quando all’improvviso il vagito di due neonate aveva riempito l’intera casa.

<< Questo è uno di quei casi che capisci di essere diventato papà >>.

Sussurro per il nervoso, si era rovinato un così bel momento, Sakura fu la prima ad alzarsi dal letto per raggiungere la culla rosa che si trovava nella stanza accanto, la segui immergendomi nella stanza, la vedo prendere in braccio Ako e avvicinarsi con il naso al pannolino, la piccola ride, non capisco il motivo del suo gesto.

<< Sasuke, pensa a Riko, io le do da mangiare nel frattempo, dopo allatto anche lei >>.

Sussurra Sakura cacciando il seno e avvicinando la bambina, questa inizia a bere osservando sua madre con i pugni stretti.

Mi avvicino alla seconda culla e prendo Riko, incuriosito faccio come precedentemente avevo visto fare da Sakura, capendo poco dopo il motivo di tale gesto.

<< Sakura ? I pannolini ? >>

Domando arrossendo, entro in camera nostra e non la trovo, poi vado in cucina e vedo che sta scaldando del latte in polvere che avevamo portato dall’ospedale.

<< Perché il biberon ? >>

<< Ha già smesso di succhiare >>.

Risponde un po’ delusa.

<< Comunque i pannolini sono in bagno, accanto al fasciatoio >>.

Annuisco, e mi dirigo in bagno.

<< Eccoci qua, non fare scherzi strani >>

Dico a mia figlia dopo averla stesa e iniziando a levarle il pannolino sporco, Riko ride e inizia a sgambettare e a darmi dei calci nello stomaco.

<< Caspita sei già cos’ forte >>.

Dico orgoglioso, finalmente finisco di lavarla e cambiarla, quando entra Sakura con in braccio Ako addormentata.

<< Sasuke, glielo hai messo storto >>

Ride avvicinandosi a me, mi porge in mano il biberon e la bambina.

<< Non so ancora come si fa. Scusa >>.

<< Ci penso io >>.

Dice divertita.

<< TU allatta la bambina. Con quel coso >>

Dice pensando che io sia così sprovveduto da non sapere a cosa serva un biberon, la vedo quindi rifare tutto da capo in poco tempo.

<< Istinto materno ? >>

<< No, è semplice >>

Le sorrido senza farmi notare, poi metto la tettarella del biberon sulle labbra della bambina, questa non beve nulla.

<< Sakura ? Sei sicura che ha fame ? >>

Mia moglie si volta con in braccio Riko e me la lascia a me, poi prende Ako.

<< Si, stavi facendo forte, devi aspettare che sia lei ad aprire la bocca >>.

<< Capisco, mi dispiace >>.

<< Imparerai >>,

Risponde Sakura iniziando a far mangiare la bambina, e dandole un bacio sulla fronte.

Verso le sei di mattina le due gemelle decidono di andare a dormire, abbiamo passato la notte in bianco tra lamenti e pianti, finalmente siamo nel nostro letto.

<< Scusami >>.

Sussurro nell’orecchio di Sakura, mia moglie da prima mi da le spalle poi si volta verso di me e mi guarda incuriosita.

<< Per cosa ? >>

<< Non sono servito a nulla questa serra, non so come si mette un pannolino, e non so come si allatta >>.

Sakura si sporge verso di me e mi bacia sulle labbra.

<< Imparerai con il tempo >>.

Poco dopo si addormenta stanca, sarà ma quella che aveva paura di essere una madre pessima questa sera mi ha fatto capire quanto io sia un padre incapace.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix