Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Noemik_    08/05/2013    0 recensioni
La scuola è finita e io, una normalissima adolescente di sedici anni devo partire per la Sardegna.
Amori estivi? Nuove amicizie? Delusioni?
Vi ho incuriositi?
Leggete pure se volete :*
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La perdita e la conquista. Ero salita sulla nave gia da un'oretta e stavo chattando con Sofia su WhatsApp, meno male che la nave aveva il wi-fi!
Tra risate varie ecco comparire la chat di Matteo con un suo messaggio:

"TESOROOO *-*"

ECCO. Quando fa cosi il mio cuore inizia a battere a mille e non ci capisco più nulla.

Risposi:"Oi <3"
Lui:"Come stai?"
Io:"Bene, tu?"
Lui:"Bene, ora che ti sento meglio."
Ma come potevo scordarmelo se faceva cosi!?
Mi venne in mente una domanda.
Io:"Senti maaa, ora chi ti piace?"
Visualizzò e dopo 2 minuti iniziò a digitare. Ecco la risposta:
"Non lo so, a te?"
Io:"Idem, io non ti piaccio più?"
Lui:"Non proprio, dobbiamo dimenticarci l'uno dell'altro altrimenti soffriamo troppo, magari possiamo essere migliori amici...che ne dici?"
Io:"Amore, so come tratti le persone e beh, diventa difficile scordarti..."
Lui:"Allora è meglio se non ci sentiamo più. CIAO." E si disconnese.

BENE, SONO UNA COGLIONA.
Io senza di lui, di nuovo non ce la faccio.
Sarà la millesima volta che litighiamo! Lui è tutto per me. Dovevo fare qualcosa, ma cosa?
Avvertii Sofia. Anche lei era molto amica con Matteo ma non aveva il nostro stesso rapporto...io e lui eravamo una cosa sola.
Fortunatamente la mia migliore amica che c'è sempre mi consolo e mi fece capire che  l'estate stava iniziando e non potevo rovinarla per lui, per la sua lunaticità e per i suoi continui sbalzi di umore. Mi amava? Bene, me lo avrebbe dimostrato diversamente, stavolta non sarò io a tornare.
Intanto girai sulla nave e notai un ragazzo veramente bello. Capelli a spazzola biondi, occhi verdi, senza maglietta con un fisico jdiofs. Era affacciato sul mare con le braccia conserte appogiate sul bordo, cosi feci l'indifferente e mi misi a fissare il mare anche se con la coda dell'occhio fissavo lui.
Aprì la bocca e sentii la sua voce stupenda:"Menomale che abbiamo beccato questi giorni di sole!"
Io:"Giààà...altrimenti sarebbe stato un problema..."
Lui:"Credo che ci stiamo avvicinando alla Sardegna, questo è il suo mare..."
Io:"Menomale, non ne posso più di stare su questa nave.."
Lui:"Vai in Sardegna anche tu?"
Io:"Si perchè? Anche tu vai?"
Lui:"Yess. Ops scusa, non mi sono presentato, mi chiamo Manuel, piacere." disse con un sorriso a 57809 denti, anch'essi perfetti come lui"
Io:"oh, io sono Noemi:)"
Arrivò un messaggio su WhatsApp di mia sorella:"Mamma ti sta cercando, sei impegnata con qualcuno o puoi venire? Aahahahah"
Sorella più idiota non credo che potevo averla.
Io:"Oi scusami, devo andare. Ci sentiamo"
Lui:"Ok, a domani qui. Alla stessa ora. CI CONTO!"
Io:"Okay a domani"
Sto ragazzo era la perfezione *-* non vedevo l'ora che arrivasse il giorno dopo.
Cosi tornai dentro e cercai mamma che cercava me (?)
Incontrai mia sorella:"Oh eccoti, ma dove eri finita?"
....


____________________________________________________________________________________________________________________________
SPAZIO AUTRICE:
E COSI LA NOSTRA NOEMI FA UNA CONOSCENZA, SARA' IMPORTANTE O SOLO UN'AMICIZIA SULLA NAVE?
STAREMO A VEDERE.
RECENSITE SE VOLTE :*
ALLA PROSSIMA <3



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Noemik_