Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    27/11/2007    12 recensioni
Sakura Haruno è una fan sfegatata del gruppo "Team 7"... Riuscirà la nostra amica a conoscere il suo idolo, nonchè cantante, Sasuke Uchiha?! Per saperlo basta leggere...[SasuSaku][InoShika][HinaNaru][NejiTen] PER UN MIO ERRORE,I CAPITOLI SONO STATI MISCHIATI!MI SCUSO VIVAMENTE CON COLORO CHE NON CI CAPIRANNO MOLTO.ANCORA SCUSA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sfortunatamente il lunedì era arrivato! Le quattro si erano trovate come sempre alla stazione ed come sempre si stavano tranquillamente avviando verso la loro scuola.

- Ma secondo voi li rivedremo?

- Oddio Sakura che scassamento!!!! E' la decima volta che ci ripeti questa frase!!!

- Come sei esagerata!!! Sarà la settima... Ma sicuramente non la decima! E poi che ci posso fare se mi mancano tanto!

- Adesso sei tu l'esagerata!! Ci abbiamo passato solo una serata insieme!!! E comunque secondo me Sasuke manco si ricorda più di te... Sarai stata una delle tante!

Sakura guardò Ino e assunse la stessa faccia dell'omino nel quadro "L'urlo" di Munch.

- NOOOOOOOOO!!!! Come puoi dire una cosa del genere?!?! Mi ha pure chiamata "confettino"!!!!

Ten si intromise nella conversazione.

- E poi Ino ricordati che i proprietari del chiosco dove siamo andati sabato sera ci hanno detto che quel moretto, cioè Sasuke, è andato via con una borsa nera in mano... Quella di Sakura!!! Quindi penso che si rifacciano vivi!! E poi... sono sicura che un certo biondino voglia rivedere una certa ragazza... Vero Hinata?

- M-ma che d-dici!! H-hai pre-preso un g-granchio Ten!

- Si certo come no... E anche Shikamaru penso ti voglia rivedere Ino... Ho visto che sabato sera non ti staccava gli occhi di dosso!

- Adesso smettetela di fare le bambine e muoviamoci!

Dopo sei lunghe, infernali ore, al suonpo della companella, tutti i ragazzi si riversarono in massa verso l'uscita. Come sempre Sakura e le altre erano tra le ultime. Uscirono dall'atrio e presero la strada che portava alla stazione, quando ad un certo punto si affiancò loro una limousine nera.

Le quattro si fermarono, non capendo chi ci fosse dentro e soprattutto che cosa volevano da loro, anche perchè i vetri erano scuri; poi ad un certo punto il finestrino si abbassò leggermente e da dentro uscì fuori una borsetta nera.

- M-ma que-quella è mia!!

Il finestrino si abbassò del tutto e ne uscì fuori una testa bionda e due occhi azzurri cielo.

- SORPRESA!!!!

- Naruto?!

- Esatto confettino!! Ehi ciao Hinata!

- C-ciao N-Naruto!

La portiera si aprì permettendo la vista anche degli altri tre ragazzi.

- Avanti ragazze entrate!!! Ci faccimo un giretto!!

Le ragazze non se lo fecero dire due volte, anche se Ino era un po' titubante.

- Ciao confettino! Sai che sei uno schianto con questa uniforme?

Sakura, che si era mesa accanto al moro, arrossì di botto.

- G-grazie S-Sasuke.

Sasuke le diede la borsetta.

- Questa deve essere tua eh?

- SIIII!!!! La mia adorata borsettina!!! E il mio cellulare!!!! Amore mio quanto mi sei mancato!!

Sasuke sorrise... Era davvero buffa quella ragazzina.

Poi Sakura lo guardò un po' torvo.

- Non è che hai guardato il cellulare?

- No, non sono così invadente!! Però carino lo sfondo... Sai che ti sta bene quella maglia con la mia immagine? Devo dire che sono proprio fotogenico!

- Bhè si... E' vero! "Che figura!! Vorrei sprofondare!!! Datemi una pala che mi scavo una buca!!!"

Intanto Ten Ten si era messa vicino a Neji.

- Ciao Ten Ten.

" Strano... Non ha più quel tono piatto... Sembra quasi... imbarazzato... Naaa!!! ma che vado a pensare!!"

- Ciao Neji. Allora che mi racconti? " E tutta questa sicurazza? Wow... Certe volte mi stupisco da sola! ^^"

- Niente di che. Bhè... Ecco... Saichestaibenecosì?

- Come scusa?

- Sai... che... staibenecosì?

Ten sorrise compiaciuta. "Che carino... Guarda come è rosso!!!"

- Grazie.

Neji la guardò e sorrise. "Oddio come è carinoooooo!!!!"

- Ehi Hinata che fine ha fatto il cane?

Naruto si era messo accanto alla corvina e con naturalezza le cingeva con un braccio le spalle, ignaro degli sguardi assassini che gli stava lanciando il super cugino protettivo Neji! Hinata naturalmente era sull'orlo del terzo infarto!

- T-tutto bene! Sai è c-cresciuto u-un po'.

- Davvero!!! Allora devo passare a vederlo!!! Sai in questo periodo sono stato molto impegnato!

- L-lo i-immagino...

Tutte le ragazze si stavano divertendo, ognuna di loro era col ragazzo desiderato... Però ce n'era una che non era della stessa opinione: Ino. Guardava il mondo sfrecciare veloce dal finestrino. Era triste...

" Eppure dovrei essere contenta... Le altre sono con i ragazzi che gli piacciono... Ed io..."

Si voltò verso Shikamaru che aveva la solita aria annoiata. " perchè mi sta riaccadendo?! Perchè quando ero accanto a lui sabato sera mi sentivo così a disagio? Perchè appena siamo andate via avevo una così tanta voglia di rivederlo il prima possibile? Perchè adesso sono triste e contentissima allo stesso tempo? Perchè mi ritorna in mente Sai?... Sai..."

Una lacrima solitaria le scese lungo la guancia. No, non doveva piangere, lei era forte!!

"Ormai è passato il periodo delle lacrime Ino!!"

L'asciugò subito sperando che non fosse stata vista da nessuno. Ma non fu così... Shikamaru l'aveva notata con la coda dell'occhio.

" Ma che le prende? Perchè piange? Com'è triste... Però è davvero bella!! Cavolo Shika ricorda le parole di tuo padre: le donne sono tutte una seccatura! E allora perchè ho il bisogno di sapere ogni cosa di lei, di starle accanto, di sentire l'odore dei suoi capelli?"

Si avvicinò alla biondina che aveva ancora lo sguardo fisso verso un punto indefinito.

- Tutto a posto?

- Eh?... S-si va tutto bene.

- Non sembrerebbe... "Che occhi tristi e spenti!"

- Ti sta sbagliando... Ti ho detto che è tutto ok... " Ma chi voglio prendere in giro!"

Sorrise, chiudendo gli occhi e cercando di ricacciare indietro le lacrime che erano pronte ad uscire... Ma fu inutile.

Cominciò a piangere.

- Ma guarda che stupida... -disse tendando il più possibile di asciugarsi- sto piangendo! Sono proprio una sciocca Sai.

- Sai? Chi è Sai?

- T-ti ho c-chiamato Sai? S-scusa!

- Ehi Ino sicura che vada tutto a posto?

- TI HO DETTO CHE VA TUTTO BENE CAZZO!!

Urlò mentre altre calde lacrime le rigavano il volto. Rendendosi conto di ciò che gli aveva appena detto si mise le mani davanti alla bocca abbassando lo sguardo.

Sakura si voltò verso l'amica. Capì che era meglio andarsene.

- Sasuke mi spiace ma devo andare. Ten, Hinata è meglio che veniate anche voi; bisogna accompagnare Ino a casa.

Le altre due guardarono la rosa; avevano già capito che cosa stesse succedendo.

- Ciao Sasuke e grazie di tutto!

- Ma...

- Non è per colpa tua, non preoccuparti. E' meglio che Ino non rimanga qua.

- Allora ti accompagno!

- C-come?

- Ti ho detto che ti accompagno! E Shikamaru verrà con me, giusto Nara?

Shikamaru, che non aveva tolto gli occhi di dosso dalla bionda, annuì.

- Allora veniamo tutti!!! Vero Neji?!

- Per me non c'è problema!

La limousine cambiò direzione in direzione di casa di Yamanaka.

 

Finish!!!! Mi dispiace un sacco per Ino... Povera stella! Vabbè... Sono proprio contenta che il cappy precedente sia piaciuto!!! VI ADOROOOOOO!!!! Comunque anche se questi due cappy sono incentrati su Ino, non vuol dire che gli altri personaggi siano in secondo piano!!! Soprattutto la mia coppia preferita SasuSaku!!!! Quindi state tranquilli che ci sarà spazio anche per le altre coppiettine. Detto questo sarà bene passare ai ringraziamenti:

Lala_chan: non preoccuparti… Anche a me è capitato di recensire una storia quando era già a diversi cappy… Però sono contenta che la storia ti stai piacendo, mi fa molto piacere!!! Davvero Grazie 1000!!! Baci8!

Lale16: anche tu vuoi uccidermi?! NOOOOO me tapina!!! E poi come fai a leggere il seguito eh? Mi sa che dovrai aspettare l’ultimo cappy… Ed io starò ben rintanata in casa onde evitare spiacevoli incidenti! Comunque grazie tanto tanto anche a te per la recensione bellissima!!! Baci8ne!

Hermione93: sono davvero felice che ti sia piaciuto il cappy… Grazie tanto tanto tanto anche a te per il commentuccio!!!! Baci8lo!

Beckill: Mi fai venire paura… Però ti ropeto la stesa cosa che ho dtt a lale16... Se mi uccidi niente seguito!!!! Oddio però mi dispiace per Jiraya!!! Povera stella! Però scommetto che se Naruto si trasforma in quella ragazza mezza nuda a voglia a riprendersi!!! (Ragazza nuda?! Dove?!?!?!?! NdJiraya)(Appunto! -___- NdA) Spero che queso incontro ti sia piaciuto anche se non è come avevi detto tu… Vabbè… Thanks 1000000 anche a te per il commentone!!!! Baci8lone!!!

SASUSAKU 4 EVER: *Ferula_91 con una scopa ed una paletta in mano* Tu spargi petali e a me tocca pulira eh? BRAVA BRAVA!! No scherzo… Sei nuova e non ti posso trattare così sennò non mi recensisci più!!! ç___ç Comunque un mega ultra super grazie per il commento piacevolissimo!!! Spero ti sai piaciuto anche sto cappy… Fammi sapere se ti va!!! Baci8lo baci8so!

Celiane4ever: non preoccuparti non sei volgare!!! Quel bastardo se le merita tutte le infamate!!!! Grazie 1001 anche a te per la recenssione bellissima!!! Baci8 baci8losissimo!

Sakura: sono troppo contenta che ti sia piaciuto il cappy precedente!!!! Ho le lacrime agli occhi!!! Comunque in questo cappy è stata più Ino a versar lacrime… Grazie tantissime per la recensione!!! Baci8 Baci8loso!!!

Prima di concludere voglio ringraziare GHOAN4E, GRYFFINDOR_ERY & _SAKURA per aver messo la mia storiella tra i preferiti!!! VI AMO DI BENE!!!! Naturalmente grazie anche a tutti quelli che hanno solo letto!!! Mi fa molto piacere… Allora al prossimo cappy… Baci8 baci8lino da Ferula_91

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91